Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:52

Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
 l'amur..... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Io cerco di non drammatizzare..ma qui a Milano, se fai un giro in centro, trovi stormi di neo-liceali, con ombelichi al vento, e zinne in bellavista che si pavoneggiano atteggiandosi a veline...ormai anche il concetto di vedere cio' che è celato dalle vesti è trapassato.. se non mostri panza, zinne, cosce, culo..sei tagliata fuori...[:0]

giovedì 29 giugno 2006, 10:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<b>STRAQUOTO</b>
mummy ha scritto:

Andrea ha scritto:

[Comunque non sei bacchettone, Maestoso, hai solo ragione sul discorso del "tutto e subito"..nessuno conquista piu' nulla, tutto è li pronto e DOVUTO, a me le nuove generazioni fanno un po pena...

infatti concordo in pieno!!

ne parlavo giusto l'altro giorno! per l'uomo il momento più bello di una storia era il momento della caccia, studiare la preda, prendere tempo per capirla e al momento giusto attaccare e conquistarla!
ma ora i ruoli si sono invertiti e per molti uomini questo nn è più tanto bello!
adesso le ragazze sanno di più quello che vogliono e di certo nn aspettano più che il primo passo lo faccia l'altro!!

nn ci sono più le generazioni di una volta...

giovedì 29 giugno 2006, 10:14
Profilo
Utente

Messaggio 
io concordo pienamente con maestoso!!sono fiero dell'educazione che i miei genitori hanno dato a me e a mia sorella, e credo farò lo stesso con i miei figli..(hi hi..ne abbiamo prese taaante..[8D])..

continuo a dissentire riguardo al fatto della maturità femminile..forse mi potete dire che bologicamente sviluppano prima, ma non che maturano..anche perchè tu stessa julie citi un comportamento di ragazze, anche tue coetanee, che non hanno proprio nulla di maturo..la maturità è un fatto soggettivo, data da esperienze, climi familiari, pensieri, e non centra nulla secondo me con il sesso (inteso come maschio o femmina)..poi giustamente biosgna considerare ogni singolo caso isolato..hi hi..pensate che mesi fa, quando mi ero perso dietro a una diciottenne, alla mia "richiesta di una cosa seria" dopo esserci frequentati un po, mi disse: "perchè averne solo uno quando posso averne tanti??"..mah..mi è crollato il mondo addosso...se mia figlia dovesse diventare così, ciao ciao gambine!!![:D]

cmq andrea, anch'io la prima volta sono stato "guidato", ed è stato bellissimo così..forse perchè eravamo innamorati e lei era più emozionata di me, però secondo me per le ragazze, farlo con uno che ha molta più esperienza, non è poi così consigliabile, perchè magari non troveranno più la magia del momento..boh..ognuno poi la vede a modo suo..

giovedì 29 giugno 2006, 10:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Rider..la "magia" la ritrovi in ogni istate che fai l'amore con la persona che ami.. non è solo QUELLA volta..anzi... la fantasia con il passare del tempo ti dovrebbe aiutare a rendere questo momento sempre piu' MAGICO.

Pensavo, tornando al discorso delle nuove generazioni..che nessuno ha ancora citato i genitori!!

Sempre tra le mie bimbe (la 15 enne che si è fiondata il 38 enne) se si va ad analizzare il comportamento in questo caso materno, troviamo una esaltazione dell'EGO spaventosa..questa ragazzina, anzi, vederla dal vivo una BAMBINA, veniva portata dal coiffeur almeno 4 volte al mese, cambio di taglio, tinte su tinte, trucchi pesanti su bocca e occhi, profumo in abbondanza, abbigliamento succinto, capi attillati, e spesso provocanti,il tutto approvato con enorme soddisfazione da mammà..che una sera a cena, parlando di fotografia, mi disse:

Guarda che bella mia figlia, ho delle sue foto che sembra una fotomodella.. non trovi che assomigli alla Canalis??? Non hai modo di farla entrare in quelche agenzia tu che sei dell'ambiente??

Le ho risposto che se voleva rovinare sua figlia a soli 15 anni, io non sarei stato una delle cause!!

giovedì 29 giugno 2006, 10:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
MA LA COSA NON CAMBIA DI MOOLTO DALLA CITTA' ALLA CAMPAGNA....[:(][:D]
se non mostri la merce non conquisti...il corteggiamento, i preliminari. il ricorrersi diventano pure utopie di un mondo che sta cambiando, che ha troppo i ritmi frenetici, tutti sono di corsa, la gente non ha tempo e tanto meno per l'amore......
tutto e subito......e questo rovina quel qualcosa che la gente cerca di costruire....[:(]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 29 giugno 2006, 10:27
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
picky ha scritto:

io a 13 anni stavo a casa a fare l'uncinetto! altro che fidanzatino!!!

siamo in 2 pickyyy! io a 13 anni manco sapevo come si facesse a baciare!
concordo non in pieno, di +, con il discorso fatto da mae-andre-mummy.. io faccio 19 anni tra nemmeno 1 mese, ma vi giuro che certe volte mi sento davvero vecchia... le nuove generazioni (la mia inclusa, ci sono solo pochi casi, -me compresa!!!-, che si salvano)secondo me sono davvero ESAGERATE.. credo se ne fosse gia parlato tempo fa in 1 altro topik, ma la mia idea rimane sempre la stessa. ormai non c'è + la bellezza di scoprire le cose belle poco x volta, di sudarsi ogni piccola meta della crescita... io mi sono sudata la orima uscita al cinema, il primo giro in centro con le amiche, la prima canotta con gli spallini sottili (fate 1 po voi[:D]), la prima discoteca (a 16 anniiiiiii!!!)[grazie mamma e papi!]... ora le compagne di classe di mio fratello (13 anni appunto) me le trovo alle feste degli studenti (dele superioriiii!) a ballare sui cubi vestite in modo- bhe tralasciamo-, fino alle 3,30 di notte, e a sbaciucchiarsi in modo -tralascio anche qui- con ragazzi anche + grandi di me. ma io dico, se a 13 anni fanno cosi... a 20 DOVE VANNO??????? ed è cosi che pian piano subentrano sempre cose nuove, sempre + pericolose, sempre + deprimenti a parer mio... ok, le mie asinate da adolescente le ho fatte anch'io, ma ora ci rido sopra, perchè comunque erano sbandate "trabquille".. però questa voglia di osare, di provare, di voler far i grandi a tutti i costi io proprio non la capisco... poi concordo con la maturità nelle donne prima che negli uomini... solo che prima la maturazione secondo me era solo 1 fatto psicologico (della serie le ragazze volevano certezze mentre i ragazzi si divertivano a fare i bulletti), mentre ora le ragazze fanno addirittura "paura" dal tanto "ci sanno"! oh ma vi sembra che mio fratello ha paura a provarci con le bimbette in classe con lui perchè queste vanno gia a letto coi 17enni??? e lui, da bravo ingenuo qual'è, pensa che "non sia proprio il caso"... ovviamente io parlo x esperienza mia, che sicuramente è meno di quella di andre mae o mummy... però da quel che vedo ormai è così. io, che sono ancora convinta che bisogni aspettare 1 principe azzurro x 1 passo importante come la prima volta, mi sa che ho sbagliato generazione.

giovedì 29 giugno 2006, 10:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
infatti credo anch'io che la maggior parte delle cause di questi comportamenti derivino proprio dal buonismo o menefreghismo dei genitori!!
ci sono ragazzine di 12/14 anni che stanno fuori fin tardi la sera, vanno in discoteca, fumano, bevono, si comportano come 20 enni!!
a quell'età mi sognavo di uscire la sera, al massimo una pizza ma poi ci venivano subito a prendere, oppure un giro in centro il sabato pomeriggio!!!
mostrare culo e tette poi era impensabile, ci si vestiva normalmente per l'età che avevamo!
poi i genitori di oggi si stupiscono perchè certe ragazzine rimangono incinta a 13 anni!

il cellulare a 10 anni, ma dove stiamo andando...

giovedì 29 giugno 2006, 10:39
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
CONCORDO MUMMYYYYY!!! ma ti sembra che io a volte tornavo a casa alla disco alle 2,30 perchè la domenica dovevo studiare, le ragazzine di 14 anni mi chiedevano 1 passaggio ma poi quando dicevo loro l'ora storcevano il naso e cercavano da qualcun altro?? e poi.. a 14 anni al sabato sera in macchina con altri??? ma siamo matti??? alcune ok, ci stanno, conoscono i genitori, si fidano ciecamente visto che sanno che non bevo e non facio asinate... però gente che non mi ha mai vista in faccia mi affida i figli?! boh sarà che i miei sono sempre stati apprensivi (fino all'anno scorso a volte arrivavo ad odiarli x quanto lo erano... e li definivo dei "grandissimi rompi palle", mentre ora li rigrazio da matti) e mi hanno sempre fatto sudare ogni piccola cosa... però davvero rimango allibita! ora ho gli orari flessibili, vado in vacanza da sola, in macchina con chi mi pare, esco durante la settimana... ma solo perchè sono finalmente a conquistare la loro fiducia! e comunque... ho ancora il coprifuoco!

e mummy... io in 3 media mettevo ancora i pantaloni a sigaretta, che ora sono di moda ma all'epoca...[xx(] ma io mi sentivo cosi carinaaaa con quelli e le maglie con gli orsettiiii[:o)]

giovedì 29 giugno 2006, 10:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il problema di queste ragazzette è che loro voglio assolutamente piacere, e non sanno che è 100.000 volte più bello ed allettante per un ragazzo vedere un vestito di quelli "vedo non vedo" che ti lascia un po all'immaginazione, che vedere tette e culi scoperti che di sensuale hanno ben poco..(certo però che non si disdegnano neanche quest'ultimi..[:D])

giovedì 29 giugno 2006, 10:50
Profilo
Utente

Messaggio 
vardalo, l'ormone impazzito colpisce ancora!!!

hai bisogno di sfogarti, mi sa che dovremo trovarti una donna [:D]

giovedì 29 giugno 2006, 10:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
hi hi...grazie mummy..mi faresti un favore..[:D]..però dai, realmente in questo momento non ne ho proprio bisogno..[;)]

giovedì 29 giugno 2006, 11:01
Profilo
Utente

Messaggio 
io ero proprio cruda.....stile prosciutto!!![:D][:D]
giocavo a nascondino o a pallone con le amiche fino a 14 anni....prima cotta 17 anni....signor che indrio che ero!!![:D][:D]
ma sono contenta così!!!![:D][:D]
il problema è che adesso ho serie difficoltà!!![:D][:D]

VOGLIO LE MIE BARBIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!![:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 29 giugno 2006, 11:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

un attimo!!!
nn è che tutti gli uomini che stanno con ragazze o donne più piccole sono degli sfigati!!!

secondo il mio punto di vista, le donne cercano l'uomo più grande perchè spesso (nella stra grande maggioranza dei casi è così) i coetanei sono ancora un po' crudotto. visto che la donna matura molto prima dell'uomo ha anche esigenze diverse!!

dal canto mio nn mi metterei mai con uno della mia età, ragionano ancora con quello che hanno tra le gambe e nn con il cervello.
salvo eccezzioni naturalmente, ma sono ben poche [:D]

Quoto! Afferrato il concetto in pieno! A mio parere l'uomo inizia a maturare attorno ai 30 anni, prima è bambino.

Comunque io a 14 anni non mi ricordo nemmneno più cosa facevo! [:D]
No, Ho iniziato ad uscire (tornavo a casa alle 11 ma stavo nella piazzetta sotto casa mia) a quell'età, ho avuto le prime "esperienze", ho preso la Perla...il grande passaggi da cavallo nano a cavallo alto [:D]...

Però sineramente non so cosa dire a Silver..non è tanto per la storia dell'età, ma...non lo so...è la storia in se che non mi convince... Vedi Silver, a mio parere se tu avessi 15 anni si potrebbe anche fare... Per fare queste cose devi almeno essere in prima superiore... Dopo nessuno ti dirà più niente... Io a 15 anni stavo con uno di 22, ma nessuno si è mai scandalizzato... [:)]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 29 giugno 2006, 11:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

adesso le ragazze sanno di più quello che vogliono e di certo nn aspettano più che il primo passo lo faccia l'altro!!

nn ci sono più le generazioni di una volta...

ma scusa...io sono sempre stata una abbastanza diretta in tutte le situazioni..se uno mi interessa cosa devo aspettare che si faccia avanti lui??
Ma scherziamo??Se mi interessa mi faccio avanti io...ci manca che sto li ad aspettare che si muova lui!!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

giovedì 29 giugno 2006, 11:06
Profilo
Utente

Messaggio 
ok, ma capirai che anni fa nn era proprio una cosa normale!!

giovedì 29 giugno 2006, 11:07
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo