Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
silver, penso si sia sbagliato, perchè da quanto ne so le lauree a 20 anni sono 1 pò impossibili... magari si è diplomato, ha fatto la maturità![;)]
uffffff io mi sono innamorata di un compagno di classe (ormai ex) del mio tipo... è TROOOOOOPPO CARINOOOO! calciatore pure lui, anche parecchio bravo, però incredibilmente è 1 bravissimo ragazzo, serio, con dei valori e dei principi in testa, e sopratutto... è INTELLIGENTEEEEE! ufff ho azzeccato la classe, ma ho sbagliato l'alunno... [:o)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 12 luglio 2006, 11:57 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
gingola può darsi non so io.....non me ne intendo...oppure si è sbaglato lui a scrivere boh!!....[;)][;)]......è tanto carino...mi chiama ciccina......[:I][:D][:D][:D]....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 12 luglio 2006, 12:06 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
[:0][:0]..gingola!!!?!?!?!noooo!!!mi fai il filo ad un amico del tuo ragazzo?!?![:0][:0]...sacrilegiooooo!!!!!!no no no no!!queste cose non si fanno!!!non si può!!![:(!]..se la mia ragazza si "innamorasse" di un mio amico spaccherei la faccia a tutti e due..
ora concentrati e vai a sbaciucchiarti il tuo uomo, senza pensare all'altro..[;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 12 luglio 2006, 13:21 |
|
|
silver
Utente
|
basta che il suo tipo non lo viene a sapere!! che problema c'è!!![:D][:D][:D].....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
mercoledì 12 luglio 2006, 13:24 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
rider01 ha scritto:
[:0][:0]..gingola!!!?!?!?!noooo!!!mi fai il filo ad un amico del tuo ragazzo?!?![:0][:0]...sacrilegiooooo!!!!!!no no no no!!queste cose non si fanno!!!non si può!!![:(!]..se la mia ragazza si "innamorasse" di un mio amico spaccherei la faccia a tutti e due..
ora concentrati e vai a sbaciucchiarti il tuo uomo, senza pensare all'altro..[;)]
veramente ha scritto che il suo ragazzo ormai è un ex...quindi non vedo che problemi ci siano[:)]
comunque se qualcuna vuole un ragazzo ne ho 2 da cedere...non li sopporto piu devo sbolognarli a qualcun'altra!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 12 luglio 2006, 13:46 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Tita...perchè li vuoi cedere???[:D][:D][:D]
Dobbiamo farti togliere "membro arrapata"?[:D]
|
mercoledì 12 luglio 2006, 13:50 |
|
|
rider01
Utente
|
a me sembrava che dicesse che si era "innamorata" di un ORMAI EX COMPAGNO DI CLASSE del suo ragazzo..perchè evidentemente hanno fatto la maturità..poi boh..sentiamo cosa dice la protagonista in questione..[:D]
tu ne hai addirittura due?!?![:0][:0]..nooooo!!!poverini..facevi il doppio gioco alle loro spalle, ma così non si fa insomma!!!![:(][V]..
e poi vi lamentate se i ragazzi non vogliono storie serie..[;)]
|
mercoledì 12 luglio 2006, 13:52 |
|
|
titaejordan
Utente
|
rider01 ha scritto:
a me sembrava che dicesse che si era "innamorata" di un ORMAI EX COMPAGNO DI CLASSE del suo ragazzo..perchè evidentemente hanno fatto la maturità..poi boh..sentiamo cosa dice la protagonista in questione..[:D]
tu ne hai addirittura due?!?![:0][:0]..nooooo!!!poverini..facevi il doppio gioco alle loro spalle, ma così non si fa insomma!!!![:(][V]..
e poi vi lamentate se i ragazzi non vogliono storie serie..[;)]
non ne ho due!sono due spasimanti che non sopporto piu;non capiscono ne con le buone ne con le cattive!!
Sapendo che sono single gli hanno dato il mio numero di tel e questi continuano a chiamare! A parte che secondo me uno che ci prova via telefono con una che non ha neanche mai visto è uno sfigato assurdo; e poi io sono single per scelta...sto bene per conto mio, ho i miei spazi, non devo rendere conto a nessuno, mi diverto con chi mi piace senza avere paranoie inutile...il massimo per me![;)]
E comunque io non mi lamento dei ragazzi che non vogliono storie serie; sono io che non le voglio!!![:D]
|
mercoledì 12 luglio 2006, 13:56 |
|
|
silver
Utente
|
eh eh eh eh ......ma sono i maschi che ci trattano male!!...noi siamo sante!!...[:D][:D][:D]...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
mercoledì 12 luglio 2006, 13:56 |
|
|
rider01
Utente
|
anh tita..allora la storia cambia!!![;)]si beh, effettivamente via cellulare..blea...schifo schifo schifo!!!magari prova ad inoltrargli il numero di una tua amica..chissà che non ti lascino in pace..[:D]
|
mercoledì 12 luglio 2006, 14:03 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
urca urca fermi tuttiiiii! uff ma perchè mi fraintendono sempre tutti?! rider aveva capito bene sul fatto che è un ex compagno di classe (visto che han finito la maturità) e non un ex moroso... però io scherzavo! apparte il fatto che io sono FEDELISSIMA e non farei MAI il filo a qualcun altro, amico o nemico che sia, perchè la fedeltà è IMPORTANTISSIMA secondo me, INDISPENSABILE, e non riuscirei mai a tradire! e comuqnue, la mia era un'osservazione "ironica" (non è proprio il termine giusto ma non mi viene in mente nulla di meglio!). al mio tipozzolo ci tengo io, anche se ora siamo abbastanza in crisi (fra 1 po avra ragione anche tita dicendo ex ragazzo). inoltre, innamorata era x dire che mi ha davvero colpita... sai quante volte mi innamoro io, ma mai sul serio![:D] (mi sono innamorata anche del tipo dell'edicola al mare, perchè ha detto che sono 1 boss visto che compro 4route invece che amica![8D])
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 12 luglio 2006, 14:06 |
|
|
titaejordan
Utente
|
rider01 ha scritto:
anh tita..allora la storia cambia!!![;)]si beh, effettivamente via cellulare..blea...schifo schifo schifo!!!magari prova ad inoltrargli il numero di una tua amica..chissà che non ti lascino in pace..[:D]
no visto come stressano non farei mai una cosa cosi ad una mia amica..potrei dargli il numero di qualcuna che mi sta sulle palle..ahhahahah [:D]
bea, in fatto di consigli amorosi ormai sono afferrata..e infatti viste tutte quelle che passano le persone che conoscono mi tengo be lontana da chi vuole una cosa seria!
E comunque, di ex che non sanno ancora di essere ex è pieno il mondo..hhehehehe
|
mercoledì 12 luglio 2006, 14:14 |
|
|
silver
Utente
|
rag raga raga raga raga raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi sono andata al maneggio, avevo appuntamento con il carinissimo parelliano!!..è andarto tutto benissimo! ci siamo divertiti e abbiamo scherzato fino le 8 emmezza di sera!!...mi ha ONORATA davanti a tutti!!!...praticamente la sua cavallina paint, è bravissima, addestratissima...in tutta la sua vita l'ha montata solo lui, in suo istruttore e io!!!!!!!!!!!!! ditemi che onore!!...mi ha obbligata a salire!...ero super eccitata!!....grande grande! avevo paura di corrompegli il cavallo!![:D]...è sensibilissima fà tutto quello che uoi! ah! ho scoperto a che livello è! sta studiando il 3!!!...[;)] tvttttb!!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 16 luglio 2006, 22:02 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
gingola ha scritto:
urca urca fermi tuttiiiii! uff ma perchè mi fraintendono sempre tutti?! rider aveva capito bene sul fatto che è un ex compagno di classe (visto che han finito la maturità) e non un ex moroso... però io scherzavo! apparte il fatto che io sono FEDELISSIMA e non farei MAI il filo a qualcun altro, amico o nemico che sia, perchè la fedeltà è IMPORTANTISSIMA secondo me, INDISPENSABILE, e non riuscirei mai a tradire! e comuqnue, la mia era un'osservazione "ironica" (non è proprio il termine giusto ma non mi viene in mente nulla di meglio!). al mio tipozzolo ci tengo io, anche se ora siamo abbastanza in crisi (fra 1 po avra ragione anche tita dicendo ex ragazzo). inoltre, innamorata era x dire che mi ha davvero colpita... sai quante volte mi innamoro io, ma mai sul serio![:D] (mi sono innamorata anche del tipo dell'edicola al mare, perchè ha detto che sono 1 boss visto che compro 4route invece che amica![8D])
Eheheheeh, ai tempi l'ho cresciuta bene la mia Bea[:D][:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 16 luglio 2006, 22:11 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
bea, che me le dai due lezioncine di ripasso sui termini fedelta, innamoramento, vincoli, e rapporto di coppia???
mi sa che sara moooooooolto dura...[:p]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 17 luglio 2006, 11:20 |
|
|
|