Autore |
Messaggio |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
[:(]a me piace
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
martedì 4 luglio 2006, 12:13 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
gh io amavo il crystal ball..solo che mi scoppiava sempre [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 4 luglio 2006, 12:21 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
dai sù la vita..guarda hayden figo......figone!!!![:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 4 luglio 2006, 12:33 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
comunque io conosco un sacco di ragazzi maggiorenni che sono insieme a ragazze di 15,16 anni...e di problemi con la legge mai avuti...
|
martedì 4 luglio 2006, 14:19 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
Ck_Be ha scritto:
comunque io conosco un sacco di ragazzi maggiorenni che sono insieme a ragazze di 15,16 anni...e di problemi con la legge mai avuti...
beh..tutte le mie amiche sono fidanzate con ragazzi maggiorenni!!!ma secondo me è normale..
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
martedì 4 luglio 2006, 14:23 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
beh il mio ex raga ha 22 anni e io quasi 17...nn c'è nulla d strano
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
martedì 4 luglio 2006, 15:28 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
infatti![:D]
|
martedì 4 luglio 2006, 15:30 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
La protezione della legge, in questo caso, scade coi 16 anni...
|
martedì 4 luglio 2006, 15:41 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Leggete un po qua:
norme contro violenza sessuale ..art.5
copio e incollo:
Dopo l'articolo 609-ter del codice penale, introdotto dall'articolo 4 della presente legge, é inserito il seguente:
"Art. 609-quater (atti sessuali con minorenne). - Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
non ha compiuto gli anni quattordici;
non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore é affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
Non é punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non é superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena é diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci
se interessa questo è il link:
http://www.giustizia.it/cassazione/leggi/l66_96.html
|
martedì 4 luglio 2006, 15:51 |
|
|
Nicola
|
Andrè, io e te ormai questi problemi non li abbiamo più!![;)]
|
martedì 4 luglio 2006, 15:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Oddio, esiste ancora Crystall Ball?! Io non lo vedo da anni e anni!!!
Comunque in sostanza il Parelliano è un pedofilo... Se Erika avesse 16 anni non lo sarebbe più, giusto?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 4 luglio 2006, 21:28 |
|
|
silver
Utente
|
emmmm scusate:non è un pedofilo..potete dire tutto tranne questo...è l'unica cosa che non gli si addice quindi.....[;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
martedì 4 luglio 2006, 21:32 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
silver ha scritto:
emmmm scusate:non è un pedofilo..potete dire tutto tranne questo...è l'unica cosa che non gli si addice quindi.....[;)]
intendevo per la legge Italiana [:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 4 luglio 2006, 22:04 |
|
|
silver
Utente
|
ah ok!!...scusami....[:I][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
martedì 4 luglio 2006, 22:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
silver ha scritto:
ah ok!!...scusami....[:I][:D]
No niente! Poi Erika io non permetterei mai di giudicarti... Anche perchè, per quanto riguarda l'età dei miei amanti/ragazzi/amici, non bado all'età ma alla persona! [:)]
|
martedì 4 luglio 2006, 23:13 |
|
|
|