Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:52

Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo
 l'amur..... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Gia..forse Miky ha ragione.. La nostra Silver è gia partita per la tangente ...[:D][:D]

In ogni caso, se non ha testa lui, vedi di averla tu.

E se dovesse capitare il patatrak... almeno fallo in totale sicurezza!!! (capisci ammè)[;)]

mercoledì 28 giugno 2006, 21:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
guarda mummy, se tu non mi reputi una persona matura, personalmente la cosa non mi tange più di molto..se tu dalle mie risposte credi non sia all'altezza di far parte "del mondo dei grandi" beh, allora ne vado fiero!!cazzate o non cazzate, quello che ho scritto lo penso..non si parla di una di 18 che va con uno di 22 (fanta, quindi non è il tuo caso, anche io mi perdo dietro alle 17enni..[:D])..ma di dieci anni di differenza, che ora come ora son troppi..se purtroppo i miei genitori hanno commesso l'errore di concepirmi troppo in ritardo, un anno dopo di te, non ci posso far nulla io..se vuoi stimare la mia maturità possiamo pure parlare di ciò che vuoi, ma io rimango sempre dell'idea che tu hai sparato una gran cazzata..ma non perchè l'hai inventata tu, ma perchè è uno stupidissimo luogo comune..è scontato che alle ragazze possano piacere quelli più grandicelli, ma non venite a dirmi perchè sono più maturi!!come fai a stabilire se uno di 17 è più maturo di uno di 14??è assurda come cosa!!io credo di essere lo stesso di 5 anni fa..corro ancora sotto la pioggia, se vedo un pallone mi ci metto a giocare, faccio ancora il bagno a mezzanotte con gli amici..le stesse cose che fanno i 14enni..e secondo voi questo è essere immaturi??beh, allora voglio esserlo per tutta la vita..perchè allo stesso tempo so quali sono i miei doveri, ragiono col mio cervello, rispetto la gente, gli impegni, e mi impongo obiettivi..quindi signori non venite a dire che la maturità si basa su un fatto anagrafico..perchè è una sciocchezza..
per quanto riguarda "la prima volta" non concordo con andrea..certo, farlo con chi ha più esperienza ha i suoi vantaggi, è tutto più facile, ti lasci guidare..ma vuoi mettere quando si combinano insieme l'emozione, l'imbarazzo, l"incapacità", l' impacciataggine di due "corpi puri"??beh, lo trovo mille volte meglio, più romantico, più magico e anche "divertente"..
quindi silver occhio, perchè la prima volta si chiama così perchè è UNICA, e secondo me non va sciupata..

Cmq Ck tranquilla, la prigione non mi alletta molto..[:D]

mercoledì 28 giugno 2006, 21:55
Profilo
Utente

Messaggio 
le cazzate continui a spararle te visto che cmq all'inizio nn si stava ne parlando di te ne di un 14 o 17!!
parlo per esperienza personale, e come me ci sono passate moltissime altre ragazze che possono confermarlo!!
tu per la tua età sarai anche maturo, ma di i ragazzi nn siete tutti uguali e la stra grande maggioranza dei tuoi coetanei (anni più anno meno) nn hanno la stessa considerazione della figura femminile!!
se tu conosci tutti ragazzi con la testa a posto, che rispettano le ragazze e la gente, si prendono degli impegni seri, si comportano da persone responsabili nn puoi essere altro che fortunato ad avere amici così. purtroppo però noi ragazze a volte la vediamo con un ottica differente dalla vostra!!!

conosco molte ragazze della mia età che cercano relazioni serie e che con coetanei nn riescono a trovarla perchè forse nn sono ancora pronti per affrontare storie serie e a prendersi degli impegni futuri! nn c'è neanche da dargli torto a volte, però nn dire che i 28 se si mettono con 18 sono sfigati perchè sembra che li condanniate e li criticate solo perchè vi portano via la piazza!!

mercoledì 28 giugno 2006, 22:10
Profilo WWW
Utente

"io credo di essere lo stesso di 5 anni fa..corro ancora sotto la pioggia, se vedo un pallone mi ci metto a giocare, faccio ancora il bagno a mezzanotte con gli amici..le stesse cose che fanno i 14enni..e secondo voi questo è essere immaturi??beh, allora voglio esserlo per tutta la vita.."

bellissima frase...in cui mi ritrovo.

per il resto,non mi sento di dar opinioni nè torto o ragione a nessuno.
semplicemente perchè a mio giudizio state "difendendo" qualcosa di diverso.

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

mercoledì 28 giugno 2006, 22:18
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
beh ma quello è ovvio!!però secondo me non è una questione di maturità..e personalmente ti dirò che i tempi cambiano, cambiano le persone e sono cambiate anche le ragazze..
purtoppo invece la mia esperienza personale mi porta a cercare storie serie, e invece le ragazze non le vogliono!!![V][xx(]..solo sesso e avventurelle..uff..mi sa che si stanno cambiando un po i ruoli..[xx(]

mum, ci sarà stato un misunderstanding..[;)]

mercoledì 28 giugno 2006, 22:36
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

beh ma quello è ovvio!!però secondo me non è una questione di maturità..e personalmente ti dirò che i tempi cambiano, cambiano le persone e sono cambiate anche le ragazze..
purtoppo invece la mia esperienza personale mi porta a cercare storie serie, e invece le ragazze non le vogliono!!![V][xx(]..solo sesso e avventurelle..uff..mi sa che si stanno cambiando un po i ruoli..[xx(]

[:D][:D][:D][:D] la mia mi porta proprio al contrario di quello che capita a te. hihihi come la mettiamo?????

mi sa che abbiamo avuto esperienze nn troppo belle entrambi...
purtroppo le mie storie passate mi hanno portato a pensarla così, lo so che nn posso generalizzare però purtroppo ho avuto le mie disavventure!!

ora però è tutto ripagato, ho trovato qualcuno di speciale che la pensa proprio come me. magari riuscirai a trovarla anche tu [;)]

mercoledì 28 giugno 2006, 22:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
lo spero..anche perchè le ragazzette di oggi sono proprio sfacciatissime!!!mah..

mercoledì 28 giugno 2006, 22:55
Profilo
Utente

Messaggio 
"per quanto riguarda "la prima volta" non concordo con andrea..certo, farlo con chi ha più esperienza ha i suoi vantaggi, è tutto più facile, ti lasci guidare..ma vuoi mettere quando si combinano insieme l'emozione, l'imbarazzo, l"incapacità", l' impacciataggine di due "corpi puri"??beh, lo trovo mille volte meglio, più romantico, più magico e anche "divertente"..
quindi silver occhio, perchè la prima volta si chiama così perchè è UNICA, e secondo me non va sciupata.."

Ma infatti, essendo io "maturo" non la vedo allo stesso modo ;) ed è proprio per questa ragione che, forse.. trove meglio essere "guidati" da una persona esperta, come è successo a me!

mercoledì 28 giugno 2006, 23:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
le ragazze maturano prima, e non è una cazzata...sessualmente maturano prima degli uomini e non è poco.

ammetto però che le ragazze più passano gli anni e più cambiano...io non mi rivedo proprio..sarà per l'educazione che ho avuto ma un po' mi stupisce vedere ragazzine di 14 15 anni che al posto di andare al grest escono con i ventenni e soddisfano i loro desideri..una scopata e via..

ti credo che non cercano storie quando hanno la possibilità di andare a letto con una ragazza diversa ogni giorno...

e così le ragazze più "serie" cercano una relazione con un ragazzo più grande che non mette a disposizione solo il pisello.

compro un cesso, diventerà una star!

mercoledì 28 giugno 2006, 23:57
Profilo
Utente

Messaggio 
eccomi qua.....come sempre sono un totale fallimento in amooourr!!![}:)][}:)] come sempre sono incapace di parlare agli uomini!!!![}:)][}:)] ho troppe palle sul lavoro e troppo NIENTE sulla mia vita privata!!!!![}:)][}:)]
essere single ti porta in una condizione mentale tale da non essere più in grado di rinunciare alla propria libertà acquisita....e io sono dentro a questo vortice!!!![:(][}:)]

prima o poi qualcun me ciol????????[}:)][}:)]

purtroppo non soffro o non ci sto male, anzi, sono attorniata da amici fantastici.....mha.....c'è sempre un ma!!!! come c'è sempre un pero sul però!!!!!

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 29 giugno 2006, 8:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

lo spero..anche perchè le ragazzette di oggi sono proprio sfacciatissime!!!mah..

rider, i tempi cambiano....e purtroppo questa tendenza a cui ti riferisci è sempre più in aumento......
qui so che riceverò molte critiche....ma visto che son abituato a dire sempre e cmq quel che penso....credo che il problema di tutto ciò sia la troppa libertà data agli adolescenti di oggi.....a 14 anni vanno in discoteca di sera....son liberi di tornare tardi...hanno pochissimi divieti....pochi taboo...e tutto ciò li porta ad andare oltre....sempre oltre.....perchè la normalità è noia....
ora non voglio parlare da bacchettone....o dire che la mia generazione sia stata migliore.....ma dire che c'è un tempo per tutto ed un limite che se viene superato costantemente.....non è più considerato tale....ma spostato sempre più avanti.....da far considerare tutto ciò che prima era esagerato come un qualcosa di normale....

considerato ciò....ritengo che quando avrò un figlio o una figlia....usciranno di casa solo quando saranno maggiorenni....che per la mia costituzione personale coincide con il 29 esimo anno di età...ihihihihihihihihi

cmq mummy e rider.....non credo sia sempre bello generalizzare....ogni persona ha il suo spirito...il suo io...le sue esperienze....ci può essere l'uomo maturo a 18 anni...( rider tutte quelle cose che facevi a 14 anni le faccio ancora io a 29...ma non c'entra la maturità con quello) e quello che a 40 ancora non lo è.....o viceversa...tutto è soggettivo....d'altronde è proprio questo il bello dell'individualità.....

giovedì 29 giugno 2006, 9:09
Profilo
Utente

Messaggio 
Ecco..l'ultimo esempio sono io..

quello che a 40 non lo è...[:D][:D]

Comunque non sei bacchettone, Maestoso, hai solo ragione sul discorso del "tutto e subito"..nessuno conquista piu' nulla, tutto è li pronto e DOVUTO, a me le nuove generazioni fanno un po pena...

giovedì 29 giugno 2006, 9:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
e io ho trovato quello che mi fa penare......[:(][:(]
oggi maè mi hai dato dei consigli....nulla è perduto e saper pazientare e non aggredire....a 29 anni devo ancora capire come vanno ste cose....mannnnaggiiiaaa!!![:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 29 giugno 2006, 10:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

[Comunque non sei bacchettone, Maestoso, hai solo ragione sul discorso del "tutto e subito"..nessuno conquista piu' nulla, tutto è li pronto e DOVUTO, a me le nuove generazioni fanno un po pena...

infatti concordo in pieno!!

ne parlavo giusto l'altro giorno! per l'uomo il momento più bello di una storia era il momento della caccia, studiare la preda, prendere tempo per capirla e al momento giusto attaccare e conquistarla!
ma ora i ruoli si sono invertiti e per molti uomini questo nn è più tanto bello!
adesso le ragazze sanno di più quello che vogliono e di certo nn aspettano più che il primo passo lo faccia l'altro!!

nn ci sono più le generazioni di una volta...

giovedì 29 giugno 2006, 10:07
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
rider01 ha scritto:

Cmq Ck tranquilla, la prigione non mi alletta molto..[:D]

mi riferivo al pat parelliano!!!!che fa tanto lillipuzziano...uauauaua

p.s.io adoro correre sotto la pioggia!

giovedì 29 giugno 2006, 10:10
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo