Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:06

Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo
 l'amur..... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
tavolo privè fuori al bordo pista!!!!!!!!!![:D][:D]
miiii non ci credooo!!!![:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 29 giugno 2006, 12:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non ci sono andata eh?! ma c'era la possibilità di passare li la serata...
la prossima volta dai..tanto ti riconosco!

compro un cesso, diventerà una star!

giovedì 29 giugno 2006, 12:09
Profilo
Utente

Messaggio 
mah..io a 14 anni avevo ancora le barbie...sono una di quelle che ha iniziato "tardi" rispetto alle altre a guardarsi intorno...ma ne sono felice!
ho sempre avuto semi storie con ragazzi della mia età..solo una volta con uno di 7 anni piu grande..che ha messo fine alla storia prima che iniziasse xke si era reso conto lui che la differenza di età era troppo!!!all'inizio ci son retsata malissimo..ma poi ho capito..
e ora sto da un anno e mezzo con un ragazzo meraviglioso,che ha un anno in piu di me,che ama fare le cazzate(come quelle dette da rider[;)])ma che al tempo stesso quando c'è da essere maturi lo è!

silver,il mio consiglio è sogna,ma non trasformare in realtà!o almeno fallo con uno della tua età!

giovedì 29 giugno 2006, 12:33
Profilo
Utente

Messaggio 
il mio più grande amore a quattordici era simon le bon dei durans scappai di casa per andare al concerto a roma ma la mia fuga si concluse a 15 km. da casa mia a san benedetto alla stazione dei treni dove non sono riuscita nemmeno a fare il biglietto per dove dovevo andare[V]che sfigata[V].fatto sta che la fuga in notturna si è conclusa con mio padre che mi è venuto a riprendere alla stazione poichè non essendoci più bus e avendo perso anche il treno l'ho dovuto chiamare[xx(]ho preso tante di quelle mazzate che me le ricorderò per tutta la vita[xx(]ma ero sicura che simon mi amava e che lo avrei incontrato e ci avrei fatto cose folli e che non ci saremmo lasciati mai.Poi invece l'amore vero è arrivato a 24 anni con il mio attuale compagno che ne aveva 2 più di me e dopo 11 anni ancora stiamo insieme ma a 14 anni volevo vedere chi mi dissuadeva dalla convinzione di essere la donna della vita di simon le bon !!![:24][:12][:12][:12]sta cosa vi dice qualcosa?
ora a 34 anni quasi ci rido sopra ma se penso ai rischi che avrei potuto correre povero papà e povera me!!!!![xx(]

giovedì 29 giugno 2006, 12:35
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ahahah julieeee wow ho un'altra sorella separata alla nascita! sono piena di sorelle gemelle mammine e tutine in sto forum... che faigooo!!!
bhe comuqnue zoe, anch'io ora sono davvero riconoscente ai miei... e ti dirò di +, a volte mi sento davvero stronzissima perchè è capitato che dicessi 1 bugia x andare fuori x mezz'ora di + o in 1 posto che a loro non piaceva.. ora dico sempre tutto, tanto si fidano, mi fanno solo mille raccomandazioni che accetto sempre volentieri... e mi fa sempre ridere mia mamma quando le dico che vado a ballare e lei: "a che ora torni, all'1 e mezza vero?!" povera, mi aspetta in dormiveglia di solito! mitica la mia lorelay

ride... TANTO DI CAPPELLO! se fossi stata in lei ti avrei davvero preso a calci... però da esterna mi posso solo complimentare!

andre... mi hai fatto morire nella tua risposta veline letterine zoccoline... GRANDE ZIO![:D]

e comunque ripeto: sarò anche una "nonna"(come dicono alcuni), sarò pure una "suora senza sbocchi"(come dicono altri... solo perchè non gliela do -scusate la schiettezza- mi sfottono [}:)]), ma io <u><b>NE VADO ASSOLUTAMENTE FIERA. </b> </u> e vi dirò: con i miei modi da "simpatica non tirosa", "suora ma non in clausura", tra quelli che hanno 1 minimo di cervello ho + successo io che altre "veline" della situazione... quindi Silver, solo 1 raccomandazione: stai attenta a quel che fai. l'avere "l'uomo + grande" a quell'età è 1 sogno ricorrente direi, e nessuno ti impedisce di averlo... anzi, se sei felice, ben venga! ma non ti andare a metter in situazioni + grandi di te... come ha fatto fede fantasy (l'ho fatto anch'io ihih solo che ormai avevo gia 16anni; grande fede[8D]), se va 1 po troppo in la, 1 BELLO SCHIAFFONE NON GLIELO LEVA NESSUNO!

giovedì 29 giugno 2006, 12:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
MITTTTICA BEAAAAAAAAAAAAAAA!!!![;)][;)][;)]

giovedì 29 giugno 2006, 12:39
Profilo
Utente

Messaggio 
coccinella ha scritto:

il mio più grande amore a quattordici era simon le bon dei durans scappai di casa per andare al concerto a roma ma la mia fuga si concluse a 15 km. da casa mia a san benedetto alla stazione dei treni dove non sono riuscita nemmeno a fare il biglietto per dove dovevo andare[V]che sfigata[V].fatto sta che la fuga in notturna si è conclusa con mio padre che mi è venuto a riprendere alla stazione poichè non essendoci più bus e avendo perso anche il treno l'ho dovuto chiamare[xx(]ho preso tante di quelle mazzate che me le ricorderò per tutta la vita[xx(]ma ero sicura che simon mi amava e che lo avrei incontrato e ci avrei fatto cose folli e che non ci saremmo lasciati mai.Poi invece l'amore vero è arrivato a 24 anni con il mio attuale compagno che ne aveva 2 più di me e dopo 11 anni ancora stiamo insieme ma a 14 anni volevo vedere chi mi dissuadeva dalla convinzione di essere la donna della vita di simon le bon !!![:24][:12][:12][:12]sta cosa vi dice qualcosa?
ora a 34 anni quasi ci rido sopra ma se penso ai rischi che avrei potuto correre povero papà e povera me!!!!![xx(]

...bellissima![:I]

giovedì 29 giugno 2006, 12:57
Profilo
Utente

Messaggio 
... l'amore....

Il potere del pensiero, del piacere che nasce da un pensiero, non finisce, non si ferma, c'è sempre, è un piacere che ti riempie, senza svuotarti, e continua a riempirti. Il piacere reale funziona all'inverso, ti svuota, perchè si consuma e brucia come il tempo e come tutte le cose reali a contatto con la concretezza della vita.
Io però penso che una simile sensazione sia gestita e giocata interamente a livello individuale, impedendo quindi le variabili rappresentate da un individuo diverso da noi (sono preferite solo le nostre). E' vero che una cosa reale ti svuota, ma è anche vero che quando ti riempie, lo fa in una maniera assoluta e strabordante. Sia nella bellezza che nella bruttezza, la realtà e le sensazioni della realtà, superano di gran lunga quelle fantastiche.
E poi il gesto, la materialità di una cosa, sono loro che dovrebbero permettere il potere della fantasia, e quindi il piacere dell'immaginazione; e non l'immaginazione che stimola immaginazione: perchè questo è finzione...
Ed anche se è il corpo crede a ciò che la mente gli vuol far credere, bisogna esser coerenti e bravi in questo dialogo, perchè si rischiano psicosi e nevrosi, soprattutto quando si viene a contatto con la vita vera, la realtà.

giovedì 29 giugno 2006, 13:01
Profilo
Utente

Messaggio 
titaejordan ha scritto:

mummy ha scritto:

adesso le ragazze sanno di più quello che vogliono e di certo nn aspettano più che il primo passo lo faccia l'altro!!

nn ci sono più le generazioni di una volta...

ma scusa...io sono sempre stata una abbastanza diretta in tutte le situazioni..se uno mi interessa cosa devo aspettare che si faccia avanti lui??
Ma scherziamo??Se mi interessa mi faccio avanti io...ci manca che sto li ad aspettare che si muova lui!!

proprio tutto l'opposto di quello che dicevamo con la lady.....
volere tutto....volerlo subito......
prendere la parte della cacciatrice e lasciare all'uomo il ruolo della preda.....mah......
poi ci si sente dire...che gli uomini i veri uomini di una volta.....(quelli alla Vasco dicendo....col pelo sullo stomaco)....non esistono più......e ti credo.....
non son dell'idea....io essere uomo con clava...tu donna mia schiava sottomessa......ma molti uomini così facendo vengono messi in difficoltà venendo meno tutto il ruolo della conquista...degli sguardi...del passo avanti....e allo stesso tempo la ragazza viene considerata come troppo invadente e sveglia.....QUESTO INTENDEVO PRIMA....E MI è STATO CONFERMATO....LA GENERAZIONE DI OGGI....( va be non son vecchio per fortuna) CORRE I TEMPI.....e non sa godersi per nulla la bellezza dell'aspettare.....dell'fremere......del ansimare.....

giovedì 29 giugno 2006, 14:22
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho deciso per un attimo di mettere da parte la clava...ed attendere, basta cacciare, nella vita è bello essere preda...e io credo che di uomini con pelo sullo stomaco e il cuore d'oro ce ne siano ancora!!![:D][:D]
altirmenti maè posso venire giù in zona a cercar uomo!!![:D][:D] io lavare, stirare e cucinare!!![:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 29 giugno 2006, 14:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
forse abbiammo anche la mamma in comune o almeno vanno d'accordo anche con gli orari!ihih...e il bello è che quando torno a casa la trovo sempre sul divano...ovviamente dorme ma il suo intento sarebbe quello di stare sveglia ad aspettarmi![:D]

giovedì 29 giugno 2006, 14:53
Profilo
Utente

Messaggio 
maestoso ha scritto:

titaejordan ha scritto:

mummy ha scritto:

adesso le ragazze sanno di più quello che vogliono e di certo nn aspettano più che il primo passo lo faccia l'altro!!

ma scusa...io sono sempre stata una abbastanza diretta in tutte le situazioni..se uno mi interessa cosa devo aspettare che si faccia avanti lui??
Ma scherziamo??Se mi interessa mi faccio avanti io...ci manca che sto li ad aspettare che si muova lui!!

prendere la parte della cacciatrice e lasciare all'uomo il ruolo della preda.....mah......
poi ci si sente dire...che gli uomini i veri uomini di una volta.....(quelli alla Vasco dicendo....col pelo sullo stomaco)....non esistono più......e ti credo.....
non son dell'idea....io essere uomo con clava...tu donna mia schiava sottomessa......ma molti uomini così facendo vengono messi in difficoltà venendo meno tutto il ruolo della conquista...degli sguardi...del passo avanti....e allo stesso tempo la ragazza viene considerata come troppo invadente e sveglia.....QUESTO INTENDEVO PRIMA....E MI è STATO CONFERMATO....LA GENERAZIONE DI OGGI....( va be non son vecchio per fortuna) CORRE I TEMPI.....e non sa godersi per nulla la bellezza dell'aspettare.....dell'fremere......del ansimare.....

ma scusa perchè se mi interessa uno devo per forza aspettare che si faccia avanti lui?
E' questo che non riesco a capire..
E per il volere tutto e subito; sono d'accordo si e no...nel senso che si io sono una di quelle che se vuole una cosa fa di tutto per ottenerla, ma non credere che non ci metta fatica e impegno!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

giovedì 29 giugno 2006, 15:13
Profilo
Utente

Messaggio 
titaejordan ha scritto:

maestoso ha scritto:

titaejordan ha scritto:

mummy ha scritto:

ma scusa perchè se mi interessa uno devo per forza aspettare che si faccia avanti lui?
E' questo che non riesco a capire..
E per il volere tutto e subito; sono d'accordo si e no...nel senso che si io sono una di quelle che se vuole una cosa fa di tutto per ottenerla, ma non credere che non ci metta fatica e impegno!

della fatica e dell'impegno...nessuno ha da obiettare.....forse non son stato chiaro.....riprovo.....senza tirarla troppo per le lunghe.....
perchè in generale la donna troppo pressante e aggressiva intimorisce colui al quale pone delle attenzioni particolari.....
perchè molto spesso all'uomo piace la donna che si fa desiderare....
perchè molto spesso.....all'uomo piace farsi avanti e mantenere la sua posizione di " stallone EEHHEHEHEHE......
queste cose son portate naturalmente all'estremo.....è solo per farti capire i miei intenti....

P.S. poi ogni individuo ha un suo io a se stante e diverso da tutti gli altri......e questa individualità implica che non esiste una teoria precisa......

giovedì 29 giugno 2006, 15:44
Profilo
Utente

Messaggio 
ma non tutte sono come te...

giovedì 29 giugno 2006, 15:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Io cerco di non drammatizzare..ma qui a Milano, se fai un giro in centro, trovi stormi di neo-liceali, con ombelichi al vento, e zinne in bellavista che si pavoneggiano atteggiandosi a veline...ormai anche il concetto di vedere cio' che è celato dalle vesti è trapassato.. se non mostri panza, zinne, cosce, culo..sei tagliata fuori...[:0]

uhhhhh ecco adesso ho capito tutto...mi svesto troppo poco!!!!!!!!!!

ahahahah

nn mi esprimo perchè ripeterei la maggior parte delle cose che avete già scritto voi...
quoto in toto la beuccia, e i discorsi di maestoso e il mio zietto andre..e degli altri che vanno su questa linea di pensiero...[;)]

giovedì 29 giugno 2006, 16:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo