Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
si però mettila anche dalla parte del vent'enne! è quasi la stessa cosa uno di 20 che va con una di 15...secondo me non cambia molto...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:07 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Rider..e ti credo
i modelli a cui fare riferimento sono:
Veline, letterine,zoccoline;belle, slanciate, magre, tette , culi, labbra,zigomi, occhi, nasi quasi sempre rifatti, ambienti vip, fidanzati (?) ricchi sfondati ed arroganti (leggi calciatori) e come obbiettivo LA TELEVISIONE..ambiente nel quale, come si è visto di recente con certi scandali, basta essere un po zoccola e darla via, per ottenere ingaggi.
IL grande fratello.. feccia televisiva, e miscuglio ributtante di generi umani...in cui ormai tutti gli adolescenti si riconoscono,fucina di nuovi volti (bleah) per la televisione e lo spettacolo..teoricamente un'esperienza aperta a chiunque (basti vedere le code quando fanno i casting)
ecco
tutto qui
il perfetto teen ager di oggi punta al grande fratello...FIGO NO??[xx(]
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:09 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
be che dire, i tempi sono cambiati si, ora come ora le ragazzine di 13anni sembrano delle 18enni, nei modi, nel vestire, nel truccarsi...
io ricordo che all'eta' di sedici anni ho messo il mio primo lucidalabbra...mio padre mi ha visto e mi fa "ma tira via quel coso che sembri un pagliaccio"..ci sono rimasta talmente male che non mi sono mai piu' truccata, non lo faccio nemmeno ora che di anni ne ho 26.. ora questo e' un episodio stupido ma credo che al giorno d'oggi i genitori mancanchino a favore degli stereotipi dati dalla tv... ho un fratello 14enne e questa realta' la conosco bene, io mi chiedo ma i genitori dove sono??e poi si lamentano se le figlie tornano a casa incinta!
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:19 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
gingola ha scritto:
picky ha scritto:
io a 13 anni stavo a casa a fare l'uncinetto! altro che fidanzatino!!!
siamo in 2 pickyyy! io a 13 anni manco sapevo come si facesse a baciare!
concordo non in pieno, di +, con il discorso fatto da mae-andre-mummy.. io faccio 19 anni tra nemmeno 1 mese, ma vi giuro che certe volte mi sento davvero vecchia... le nuove generazioni (la mia inclusa, ci sono solo pochi casi, -me compresa!!!-, che si salvano)secondo me sono davvero ESAGERATE.. credo se ne fosse gia parlato tempo fa in 1 altro topik, ma la mia idea rimane sempre la stessa. ormai non c'è + la bellezza di scoprire le cose belle poco x volta, di sudarsi ogni piccola meta della crescita... io mi sono sudata la orima uscita al cinema, il primo giro in centro con le amiche, la prima canotta con gli spallini sottili (fate 1 po voi[:D]), la prima discoteca (a 16 anniiiiiii!!!)[grazie mamma e papi!]... ora le compagne di classe di mio fratello (13 anni appunto) me le trovo alle feste degli studenti (dele superioriiii!) a ballare sui cubi vestite in modo- bhe tralasciamo-, fino alle 3,30 di notte, e a sbaciucchiarsi in modo -tralascio anche qui- con ragazzi anche + grandi di me. ma io dico, se a 13 anni fanno cosi... a 20 DOVE VANNO??????? ed è cosi che pian piano subentrano sempre cose nuove, sempre + pericolose, sempre + deprimenti a parer mio... ok, le mie asinate da adolescente le ho fatte anch'io, ma ora ci rido sopra, perchè comunque erano sbandate "trabquille".. però questa voglia di osare, di provare, di voler far i grandi a tutti i costi io proprio non la capisco... poi concordo con la maturità nelle donne prima che negli uomini... solo che prima la maturazione secondo me era solo 1 fatto psicologico (della serie le ragazze volevano certezze mentre i ragazzi si divertivano a fare i bulletti), mentre ora le ragazze fanno addirittura "paura" dal tanto "ci sanno"! oh ma vi sembra che mio fratello ha paura a provarci con le bimbette in classe con lui perchè queste vanno gia a letto coi 17enni??? e lui, da bravo ingenuo qual'è, pensa che "non sia proprio il caso"... ovviamente io parlo x esperienza mia, che sicuramente è meno di quella di andre mae o mummy... però da quel che vedo ormai è così. io, che sono ancora convinta che bisogni aspettare 1 principe azzurro x 1 passo importante come la prima volta, mi sa che ho sbagliato generazione.
ih ih non è che io e te siamo sorelle????[:p]
mi hai tolto le parole di bocca!
pensate che i miei genitori mi rompono ancorara le scatole se chiedo d'andare in discoteca (ci andrò una volta al mese...) e ci sono le bambine delle medie che ci vanno ogni weekend...
io però sono contenta così.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:28 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
hi hi..al maneggio da me c'è la laretta che a 17 anni suonati ancora non c'è stata in discoteca..e si lamenta sempre..e qualche mese fa, quando i suoi finalmente gli avevano dato il nulla osta, io li ho dissuasi dal lasciarla andare..[:D]..(che st""""o che sono..)..cavoli volevano mandarla fino a lignano!!troooppo lontano per la mia laruccia..però i suoi vogliono che ci venga con me la prima volta e che devo portarcela io perchè si fidano..peccato però che io ci vao 2 volte all'anno!!![;)][:D]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:30 |
|
|
mummy
Utente
|
[}:)][}:)][}:)][}:)] io se fossi stata in lei ti avrei preso a calci da li fino a lignano!!!!
povera!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:32 |
|
|
rider01
Utente
|
ma dai insomma!!voleva andare al mirò con della gentaglia che guidava..cavoli, se devi priprio andare in disco a lignano, vai in una discoteca f**a!!non nella patria della droga..l'ho fatto solo perchè le voglio bene..[:I]
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:36 |
|
|
silver
Utente
|
rider bella lignano nè!! ci sono stata!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:37 |
|
|
silver
Utente
|
ah la discoteca mirò!! ci vanno quasi sempre i miei amici di là! è vero non invento nulla e!!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:38 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
lignano??????[:D][:D]
sabato sera mi sono presa una bella "balla" al charlie....sono uscita alle 7.00 di mattina...non male!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:39 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Andrea sono d'accordissimo con te...le ragazzine di oggi sono (ovviamente non tutte eh[:D]) "zoccoline in erba"...ihihhihihi
Io sono restata allibita da una figlia della mia collega, ha avuto il suo primo rapporto a 14 anni con il morosino del momento e dopo un paio di mesi l'ha lasciato...[xx(][xx(][xx(]
Poi cioè...io non dico niente, ma se vedeste come va in giro vestita...cioè...si veste come una di 20 anni...[xx(]
Bea gingols e julie, io sono stata cresciuta come voi ed ora che ho quasi 23 anni([xx(]) ho capito che i miei genitori hanno fatto benissimo ad educarmi così...al giorno d'oggi siamo una "razza rara" eheheh[;)]
Xò alla fine...abbiamo la testa sulle spalle!![;)][;)][;)]
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:43 |
|
|
rider01
Utente
|
secondo me li si salvano solo il charly, il kursaal (quanti ricordi..ubriachissimo ci hanno cacciati alla chiusura..[:D]) e il venus per la musica italiana!!
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:43 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
rider01 ha scritto:
ma dai insomma!!voleva andare al mirò con della gentaglia che guidava..cavoli, se devi priprio andare in disco a lignano, vai in una discoteca f**a!!non nella patria della droga..l'ho fatto solo perchè le voglio bene..[:I]
Sei un grande!!! Massimo rispetto!!![;)]
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:44 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bene raider al prossimo giro se sei al charli ci si avvisa....!!![:D][:D]
una sana bevuta in compagnia....no al kursal non ci metto piede, ho litigato con i buttafuori alle 4.30 di mattina, io volevo entrare e aggggrrattiisss so le 5.00 e loro mi volevano far pagare 15,00 neuri!!!!! MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 29 giugno 2006, 11:55 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
sabato sera al charli? lady abbiamo rischiato di incontrarci[:D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 29 giugno 2006, 12:04 |
|
|
|