Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:52

Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
 l'amur..... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

noi la chiamiamo la "LEGGE DEL VENTOTTENNE"..ora cerco di spiegartela..se uno di 28 anni, va con una di 18 (ovviamente questa "legge" è stata creata perchè noi poveri ventenni vediamo quelle di 18 che stanno con quelli di 28!!)

[:D][:D][:D][:D][:D][:D] poveri vent'enni!!
vedi che il problema di fondo siete proprio voi??
nn riuscite a rassegnarvi all'idea che le ragazze di 18 anni nn vogliano stare insieme con i coetanei, ma scelgono gente più grande!!

lo dici pure tu, quindi non sono solo io che ho avuto simili esperienze!!!

mercoledì 28 giugno 2006, 18:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bè si anche io avevo capito che la maturità non è seno e c....o, ma a testa ecc..cmq io con sto tipo non mi voglio nè mettere in sieme magari frequentarlo x 1 pò conoscerlo e prendermi 1 pò di confidenza boh.....lui sà la mia età, ma magari lui non si è fatto tante paranoie come me le faccio io, magari lui non pensa neanche di fare certe cose con me....magari sono solo io che ci penso.....
sai è difficile rifiutare la proposta di un tipo che ti attizza così tanto ....e vi dirò è più carino in tutti i sensi lui, che a un miliardo di ragazzini che mi piacevano o che ho frequentato.....però...resta sempre quel punto di domanda....quel grande punto di domanda!!!!([?][?])......[:D].....[V][V]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

mercoledì 28 giugno 2006, 18:07
Profilo
Utente

Messaggio 
grande mummyyyyy sei tutti noi!!![;)]
cmq vale sai qual'è la mia eccezione no??e per foruna che ci sono..se no saremo messi veramente male con questi 20enni che pensano solo a scopare...(scusate la volgarità!)

complimenti anche a lady..che ha detto una cosa verissima!![;)][;)]

io nn voglio commentare..se no risulto troppo acida...e di acidità qui dentro ce nè già abbastanza!!![:p]

mercoledì 28 giugno 2006, 18:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io il complesso di edipo,freudiano nn l ho mai avuto.. ahahahahah forse perche odio mio padre nn cerco che l opposto nei ragazi cn cui esco,....[:D]

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

mercoledì 28 giugno 2006, 18:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Bhò, io fino ai 17 anni sono stata sempre con ragazzi più grandi di me, solo perchè quelli della mia età non facevano le cose che a me piaceva fare....infondo penso che certe esperienze vanno fatte per rendersi conto di quanto era sbagliato farle, e più qualcuno ti dice di non farle, più ti ci butti a capo fitto....."Sono grande"

Siamo fatti al contrario, io penso che la vita andrebbe vissuta nascendo vecchi e morendo piccoli.

Solo così potremmo apprezzarla in pieno, sapendo che quello che ci aspetta è veramente più bello!!

non fermarti tu.."

mercoledì 28 giugno 2006, 18:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

Bhò, io fino ai 17 anni sono stata sempre con ragazzi più grandi di me, solo perchè quelli della mia età non facevano le cose che a me piaceva fare....infondo penso che certe esperienze vanno fatte per rendersi conto di quanto era sbagliato farle, e più qualcuno ti dice di non farle, più ti ci butti a capo fitto....."Sono grande"

Siamo fatti al contrario, io penso che la vita andrebbe vissuta nascendo vecchi e morendo piccoli.

Solo così potremmo apprezzarla in pieno, sapendo che quello che ci aspetta è veramente più bello!!

troppo bello e troppo vero quello cha hai scritto Genna....[:94][:94]

mercoledì 28 giugno 2006, 18:51
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh..allora Silverina mettiamola cosi'..

il mio parere sincero è..che secondo me, certe esperienza "importanti" qui qualcuna ha detto la parola "magica" e cioè la scopata..(fare l'amore è meglio pero')andrebbero fatte con persone piu' mature ed "esperte"..forse la prima esperienza forte fatta con un coetaneo meno esperto (ovviamente) potrebbe essere traumatizzante..

la realta' è che , purtroppo, il ragazzo piu' adulto , in effetti, potrebbe nel 90% dei casi cercare solo la "scopata" da una piu piccola di eta', proprio perchè piu' vulnerabile e facilmente circuibile..l'unico VERO PROBLEMA, a mio avviso, è che TE NE ACCORGI QUANDO ORMAI è TROPPO TARDI, se hai a che fare con un galantuomo o con un farabutto..intendiamoci..farabutto perchè ne approfitta, ma poi, magari, tu ti ci diverti pure..

io ho una mia ex allieva, una ragazzina di 15 anni, che si è trovata nel letto con uno di 38..mi ha telefonato dopo qualche giorno..era disperata.. lui voleva portarla al mare per un w-e da sogno e lei non sapeva come dirgli di no.
Si è presa uno strizzone lei, e io le ho consigliato di far presente al suo "amichetto" che i carabinieri non sarebbero stati molto felici di sapere questa cosa..se lui avesse insistito..per fortuna ha seguito il mio consiglio, e il bel tenebroso è fuggito a gambe levàte

Le ho fatto 1000 domande, e sudavo aspettando le risposte..su una sola cosa non ha avuto dubbi in risposta:

"si mi è piaciuto"

mercoledì 28 giugno 2006, 19:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
però andrea......una di 15 con uno di 38....x me la prima volta è qualcosa di speciale...va fatto con una persona VERA E BUONA....ci dobbiamo conoscere, fidarmi io di lui e lui di me...con mia sorella (18 anni) ne parlo spesso e anche lei mi ha vivamente consigliato di aspettare una certa età e di farlo con una persona che amo veramente...è anche vero che l'amore di una di 14 anni e l'amore di una di 18 e completamente un'altra cosa. alla mia età si crede di amare quando invece è solo attrazzione.......
adesso dico così, poi c'è non so se all'occasione giusta avrò il coraggio di pensarci di sicuro dirò...ma sì tanto mi piace e mi diverto......invece è quello che ci frega.........sapete già 3 ragazzi me lo hanno chiesto......o sono io che sbaglio qualcosa o sono loro che veramente non so cos'anno al posto del sangue...quelli avevano solo ormoni in circolo! tutti dai 15-16-17 anni....vabè...cmq grazie a tutti 2 ore e ci sono qui già 3 pagine....i vostri consigli alla fine mi servono...mi aiutano a capire certe cose...[;)]

mercoledì 28 giugno 2006, 19:23
Profilo
Utente

mummy ha scritto:

un attimo!!!
nn è che tutti gli uomini che stanno con ragazze o donne più piccole sono degli sfigati!!!

secondo il mio punto di vista, le donne cercano l'uomo più grande perchè spesso (nella stra grande maggioranza dei casi è così) i coetanei sono ancora un po' crudotto. visto che la donna matura molto prima dell'uomo ha anche esigenze diverse!!

infatti io non son matura ma marcia...
per questo sto con uno di 12 anni più grande!(età cervello 13).

scherzi a parte,concordo con cio che dicono lauretta e rider

ps:volete sapere come la penso?!...ahimè secondo me silver la "lanciato il messaggio" quando ormai è già partita per la tangenziale...
adesso non si ferma più!
pps:tutta colpa tua rider![;)]dovevi conquistarla tu,con te si che sarebbe stata in buone mani!

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

mercoledì 28 giugno 2006, 19:26
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
e....rider rider......no a partegli scherzi..a parte i suoi ormoni volanti, si vede che è un bravo ragazzo e che ha la testa...poi non lo conosco, però da quello che scrive e da come ragiona si vede se una persona è intelligente o è ottusa come una capra tibetana in calore....!!!....grazie a tutti....grazie rider....

mercoledì 28 giugno 2006, 19:38
Profilo
Utente

silver ha scritto:

e....rider rider.....si vede che è un bravo ragazzo e che ha la testa...poi non lo conosco, però da quello che scrive e da come ragiona si vede se una persona è intelligente

già.
concordo[^]
eeeeehhhh peccato....io ho il problema opposto al tuo silver,percui neanche posso propormi...[;)]
beata te...[:D]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

mercoledì 28 giugno 2006, 20:16
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
insomma mies....se ero veramente beata a quest'ora il topic non c'era...!!![;)][;)]...e se ero fortunata a quest'ora rider non era solo un utente del forum!! ma mi accontento e!!![;)][:D][:D][:D]

mercoledì 28 giugno 2006, 20:24
Profilo
Utente

Messaggio 
ma nn ti sembra un po di esagerare????

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

mercoledì 28 giugno 2006, 20:32
Profilo
Moderatore

Messaggio 
scusate se lui non è scemo e sà quanti anni lei non ci proverà neanche...al massimo farà un po' il carino ma finita li...
se invece è scemo...occhio...
a parte che la galera la rischia lui![:)]

mercoledì 28 giugno 2006, 20:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:D][:D][:D].....

mercoledì 28 giugno 2006, 20:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo