Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:52

Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
 l'amur..... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Occhio Silverina

lui da istruttore e figo ci mette poco a fare invaghire giovincelle come te..

tu non provocarlo pero'..perchè l'omo è omo, e ormai , voi 14 enni fate spavento da quanto siete gia "donne" in certi sensi (piu che altro fisici), sederi sodi, seni prosperosi..e spesso tanta stupidita' al servizio di maiali patentati che potrebbero approfittare di certe occasioni che si presentano sul piatto d'argento!!

Ripeto, non provocarlo piu' di tanto, e stai molto accorta ai suoi atteggiamenti.

mercoledì 28 giugno 2006, 16:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
per quello è vero...le donne maturano un bel pezzo prima degli uomini...solo che certi uomini poi crescono anche loro e altri rimangono con la testa alle medie....vabè proverò a non farmi pigliare x il c...o, e di non cadere in tentazione!!AMEN!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]!!!!IH IH IH IH IH IH !!! farò scorrere gli anni dite?

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

mercoledì 28 giugno 2006, 16:23
Profilo
Utente

Messaggio 
signur silver lascia stare... come ti hanno gia' detto non e' tanto la differenza di eta' bensi' la fascia di eta'...insomma una 14enne e' giusto che viva le esperienze con i 14enni,15enni,16enni,17enni ma oltre mi sembra un po' azzardato..ripeto non sono i 6 anni che "disturbano" bensi' le vostre fasce di eta'..come diceva marty una 14enne vive la vita e si aspetta dalla vita cose diverse da un 20enne...

mercoledì 28 giugno 2006, 16:24
Profilo
Utente

Messaggio 
ma sai lui non sembra x niente il ragazzo che piglierebbe x il culo una ragazza (così è stata la mia impressione) tantè che anche mia mamma è restata allibita dalla sua dolcezza...un ragazzo così giovane di solito ha un'atteggiamento più "bulletto" invece lui no..
ma daiiii a me non sembra sfigatooo!!! gli avranno fatto parelli anche a lui!!!!

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

mercoledì 28 giugno 2006, 16:27
Profilo
Utente

Messaggio 
silver....
l'apparenza inganna...
parlo anche io da 14enne!!! e fidati...lascia xdere ke è meglio!!!! non fare cavolate!!! si sa cosa hanno in mente i ragazzi di 20 anni!!! [xx(]

mercoledì 28 giugno 2006, 16:43
Profilo
Utente

Messaggio 
si vabbo tesoro anche a me han detto piu volte sei la donna della mia vita.. e poi, se nn mi fossi svegliata, sarebbe stata la scopata della loro vita.. scusate la franchezza... vi sembrera che me la meno o che voglio fare lka donna vissuta ma i ragazzi piu grandi ho imparato a capirli..
poi nn sn donna da storia.. a me piace divertirmi... pero stando sempre e cmq attenta,, basta vedere ieri sera cn la panna spray e 7 ragazzi ubriachi... hihihihihi trooopppooo ridere

cmq mummy tu hai 20 e stai cn uno piu grande... e normale nn e uno sfigato

ma un ventenne che cerca le 14enni.. babbbabbaaaaaa

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

mercoledì 28 giugno 2006, 17:05
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">secondo il mio punto di vista, le donne cercano l'uomo più grande perchè spesso (nella stra grande maggioranza dei casi è così) i coetanei sono ancora un po' crudotto. visto che la donna matura molto prima dell'uomo ha anche esigenze diverse!!
[/quote:30ram269]

non so che gente tu frequenta, ma meglio non rientrare inq euste discorso di maturità delle donne e degli uomini che è una grandissima cazzata!!!ancora peggio del discorso dell'avena..
non è un seno che ti fa maturare prima o magari un pisello che ti fa restare bambino..sono le esperienze, i casi della vita e la tua condizione familiare che ti fanno maturare..non perchè sei nata donna o uomo..evitiamo questi luoghi comuni perchè che tu sia uomo o donna, a 20 anni ti piace fare le cazzate da vent'enne..e se a te non va di farlo, non significa che sei più maturo, ma sei tu quello strano della situazione!!

mercoledì 28 giugno 2006, 17:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Rider però mummy non ha torto. Effettivamente le ragazze (del periodo tra scuola media e liceo) cercano persone piu' vecchie di loro...
e come te lo spieghi? Fascino dell'uomo vissuto?[:0]

mercoledì 28 giugno 2006, 17:26
Profilo
Utente

Messaggio 
io a 13 anni uscivo con un ragasso di 19 e ti dico.....scappa finchè sei in tempo!!!!!!!!!!
Adesso ci rido sopra[:D], ma ai tempi ho sofferto come un cane.

Magari questo è l'uomo della tua vita, quindi, scherzi a parte, se vuoi tenta, ma parti un po' prevenuta. E ricordati che poi gli anni persi non te li ridà nessuno.
in bocca al lupo!

mercoledì 28 giugno 2006, 17:30
Profilo
Utente

Messaggio 
oh..ma su! quante di voi hanno preso una cottarella per un ragazzo più grande???

TUTTE!!

io compresa..

e secondo me Silver..è invaghita..e probabilmente lui è stato solo cortese a rispondere al suo messaggio...magari non è tutto quello che pensiamo noi...

Silver..ma tu gli hai detto la tua età?? perchè..voglio dire..se uno non lo sa..potrebbe anche dargli + anni di quelli che ha!

Se così non è..lascia stare..come hanno detto tutte le altre..

Ah.. silver...si scrive L'AMOUR!

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

mercoledì 28 giugno 2006, 17:30
Profilo
Utente

Messaggio 
io credo che non sia il fascino dell'uomo vissuto....ma come direbbe Freud, al ricerca di una figura simile al padre....
molte volte inconsciamente noi ricerchiamo l'uomo maturo perchè vediamo in lui la figura paterna..colui che ci protegge e di cui mai non avremmo paura!!!!
la nostra prima cotta a livello inconscio avviene fin dall'infanzia quando le bambine si innamorano del proprio padre.....
io stessa posso ammetterlo, adoro come tutte le ragazze mio padre e ricerco negli uomini caratteristiche di personalità (NO fisiche per l'amor di dio[:D]) che mio padre ha.....quell'aria da eterno peter pan, uomo amante della libertà, dell'arte...etc.etc.

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 28 giugno 2006, 17:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Per quanto diceva rider sulla regola ... mmmm ... io non mi ritengo tanto sfigata, e nemmeno il mio moroso è tanto sfigato, ma quando ci siamo messi assieme io ne avevo 18 e lui 22 ... so che dici che è la regola dei 28, ma non è che si è messo con me perchè quelle di 21 e 20 e 19 non ci stavano ... [:(].

Comunque io a 13 anni mi ero messa con uno di 16 anni, che aveva giò avuto QUELLA esperienza. Io candida e immacolata, credevo che fosse vero amore, e che cosumassimo questo amore solo con dei bacetti innocenti. Un giorno la proposta, uno schiaffone, e mi ha ignorata finchè non è partito per l'Inghilterra per restarci (2 anni dopo). In quel momento mi sono sentita una m"""a, pensavo che se avessi accettato sarebbe stato tutto diverso, e forse avevo ragione. Forse mi avrebbe lasciata comunque con di più la presa in giro degli amici e qualche appellativo non troppo carino.

Lascia perdere i 20enni, credimi, stai con i ragazzini, che sanno essere molto dolci e non pretendono passi da gigante. Quando sarà il momento di andare con un 20enne tu sarai più grandina, e farete cose assieme che adesso, per il tuo bene e la tua reputazione, non dovresti nemmeno pensare.[;)]

This is the only Shake of my life

mercoledì 28 giugno 2006, 17:38
Profilo
Utente

Messaggio 
io a 13 anni stavo a casa a fare l'uncinetto! altro che fidanzatino!!!

ahahhahahha

quindi silver..pensa ad altro! è un po' prestino per te!

che ne so..sogna qualche attore..qualche cantante..oh..adesso vanno di moda i calciatori![;)][;)][;)]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

mercoledì 28 giugno 2006, 17:41
Profilo
Utente

rider01 ha scritto:

umh...6 anni di differenza...umh..umh..umh...la vedo brutta...occhio ne?!?

Secondo me non c'entra la differenza d'età in generale. Più che altro è lei che è troppo piccina per qualsiasi relazione...soprattutto se costui ha 19 anni. Se lei ne avesse avuti 18 e lui 24 non ci sarebbero stati problemi ad esempio[:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

mercoledì 28 giugno 2006, 17:44
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

non so che gente tu frequenta, ma meglio non rientrare inq euste discorso di maturità delle donne e degli uomini che è una grandissima cazzata!!!ancora peggio del discorso dell'avena..
non è un seno che ti fa maturare prima o magari un pisello che ti fa restare bambino..sono le esperienze, i casi della vita e la tua condizione familiare che ti fanno maturare..non perchè sei nata donna o uomo..evitiamo questi luoghi comuni perchè che tu sia uomo o donna, a 20 anni ti piace fare le cazzate da vent'enne..e se a te non va di farlo, non significa che sei più maturo, ma sei tu quello strano della situazione!!

sei talmente maturo che ti attacchi a cazzate come la storia dell'avena. ma fammi il piacere...
per nn parlare della regola stupidissima del 28 enne!!

nn si tratta di seno o pisello, la maturità è ben altra cosa. e da quello che dici tu nn credo tu abbia capità granchè di come funziona!!

mercoledì 28 giugno 2006, 17:46
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo