Autore |
Messaggio |
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
scusate x il ritardo....cmq silver..io lascerei perdere!!cioè..rimanerci amici è un conto..andarci insieme un altro.. l'amicizia ci puo stare..ma altro direi che è meglio x te di no!!6 anni sono tanti alla tua età!cambiano molte cose..ci sono esigenze diverse!poi rischi di rimanerci molto male..
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
giovedì 29 giugno 2006, 16:30 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
io credo che le ragazze di oggi abbiano soprattuto modelli sbagliati: se per loro una bella donna è una velina o una ballerina ovvero una ragazza che cura solamente l'estetica e non pensa ad altro(oddio sarebbe meglio dire non pensa - vedi ilary blasi per esempio) non possiamo di certo lamentarci..
se le 14enni vanno in giro combinate come a delle donne di strada non ci possiamo lamentare che poi le violentino.. carissima, l'hai voluto tu!!
sembrerà anche un discorso cinico questo, ma io la penso così e con le mie cugine più piccole sono sempre molto severa e, per fortuna, dopo un pò capiscono il mio punto di vista e rispettano un pò di più se stesse.. perchè la voglia di sentirsi grandi è comune a tutte le adolescenti di tutte le generazioni, ma la troiaggine (scusate il termine ma ci voleva proprio) glie la sta inculcando in testa la tv e la tv è notoriamente gestita da uomini.
per tornare al problemino di silver.. carissima.. mi sono trovata alla tua età nella stessa identica situazione e vuoi sapere coos'è successo? io ero innamorata cotta e lui invece ha fatto quello che voleva con me prendendomi in giro e poi se n'è andato..
però è anche vero che una mia ex compagna di scuola si è fidanzata e poi sposata con un uomo più grande di lei di 13 anni contrariamente al parere di tutti ed è molto felice... quindi l'unico consiglio che posso darti è quello di fare molta attenzione, lo dico per te..[;)]
|
giovedì 29 giugno 2006, 16:48 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
e, a proposito di amore... mi è appena arrivato a casa un mazzo di fiori non enorme, di +... con 5 rose rosse e mille altre cose in mezzo... da quel cretino dell'uomo, x ricordarmi che mi ama e che gli manco... e poi c'era un ps, di darne una a mia mamma cosi magari la smette di dire che dovevo stare con fre (il mio ex)... bhe dai, sarà anche 1 scemo, però è stato carino...[:o)][:I]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 29 giugno 2006, 17:41 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
oddddddio che tenerezza [:I]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 29 giugno 2006, 17:44 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
[:I]
|
giovedì 29 giugno 2006, 17:53 |
|
|
mummy
Utente
|
a me è arrivata una splendida e-mail al lavoro con un cuoricione enorme e una scritta dolcissima!!!
è stata meravigliosa perchè inaspettata [:283]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 29 giugno 2006, 18:12 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
annalisa ha scritto:
genna ha scritto:
Bhò, io fino ai 17 anni sono stata sempre con ragazzi più grandi di me, solo perchè quelli della mia età non facevano le cose che a me piaceva fare....infondo penso che certe esperienze vanno fatte per rendersi conto di quanto era sbagliato farle, e più qualcuno ti dice di non farle, più ti ci butti a capo fitto....."Sono grande"
Siamo fatti al contrario, io penso che la vita andrebbe vissuta nascendo vecchi e morendo piccoli.
Solo così potremmo apprezzarla in pieno, sapendo che quello che ci aspetta è veramente più bello!!
troppo bello e troppo vero quello cha hai scritto Genna....[:94][:94]
Bahhhhhh!! Solo o e La Lalla siamo state delle pedofile???[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 29 giugno 2006, 19:47 |
|
|
gingola
Moderatore
|
no tranquilla licia, vi faccio compagnia... figurati che continuo ad esser convinta che uno dei migliori in circolazione sia uno che ha 3 anni in meno di me... RACHI TE STAI ZITTA E NON SFOTTEREEEEE
|
giovedì 29 giugno 2006, 21:09 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..COME TI INVIDIO...
[:225][:15][:225][:15][:31]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 29 giugno 2006, 21:25 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
oddio beaaa mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che cosa fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comunque al mio maneggio ci sono dei bambini fantastici....altro che c.b.c.r...al loro diciottesimo mi autoinviterò e non risponderò delle mie azioni
ahahaha
|
giovedì 29 giugno 2006, 21:38 |
|
|
gingola
Moderatore
|
ahahah mitica carolaaaa! ohhh uff spesso anch'io dico cosi ma tutti mi dan della pedofila lo stesso![}:)] e comuqnue... è quasi venuto da piangere anche a me... [:o)]
|
giovedì 29 giugno 2006, 21:42 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ragazzi..ok..avete ragione ke le ragazze di oggi sn tutte csì...però nn tutte ne!!!!!
E IO KI SONO??????????? spero di non essere una di quelle!!!
cmq silver..cakkio...sul srrio..tienitelo buono come amico!! e stop!! è frande!! fidati! può anche essere il ragazzo + buono sulla terra, ma ha altre esperienze...di una persona + grande...(ma non matura forse..)[|)]
venerdì 30 giugno 2006, 0:40 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
e, a proposito di amore... mi è appena arrivato a casa un mazzo di fiori non enorme, di +... con 5 rose rosse e mille altre cose in mezzo... da quel cretino dell'uomo , x ricordarmi che mi ama e che gli manco... e poi c'era un ps, di darne una a mia mamma cosi magari la smette di dire che dovevo stare con fre (il mio ex)... bhe dai, sarà anche 1 scemo , però è stato carino...[:o)][:I]
Perchè cretino scusa???
uno che manda fiori è un cretino e uno scemo????
e poi..se è scemo e cretino..perchè ti ci sei messa insieme???
Mazzate nei denti ti meriti, brutta bestia..altro che l'uomo che ti manda i fiori.. [}:)][:(!]
sempre piu convinto che se sei romantico e sensibile la prendi REGOLARMENTE in culo!!!
|
venerdì 30 giugno 2006, 9:34 |
|
|
mummy
Utente
|
pensa te che il mio uomo mi ha detto che fiori nn me li regalerà mai perchè per lui è brutto regalare delle cose morte alla persona che ami!! piuttosto mi prende una pianta [:D][:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 30 giugno 2006, 9:44 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
E' un suo punto di vista rispettabilissimo..in effetti... non è che anche tu lo accusi di essere scemo per caso????
|
venerdì 30 giugno 2006, 9:47 |
|
|
|