Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:06

Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo
 l'amur..... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
scusate x il ritardo....cmq silver..io lascerei perdere!!cioè..rimanerci amici è un conto..andarci insieme un altro.. l'amicizia ci puo stare..ma altro direi che è meglio x te di no!!6 anni sono tanti alla tua età!cambiano molte cose..ci sono esigenze diverse!poi rischi di rimanerci molto male..

giovedì 29 giugno 2006, 16:30
Profilo
Utente

Messaggio 
io credo che le ragazze di oggi abbiano soprattuto modelli sbagliati: se per loro una bella donna è una velina o una ballerina ovvero una ragazza che cura solamente l'estetica e non pensa ad altro(oddio sarebbe meglio dire non pensa - vedi ilary blasi per esempio) non possiamo di certo lamentarci..
se le 14enni vanno in giro combinate come a delle donne di strada non ci possiamo lamentare che poi le violentino.. carissima, l'hai voluto tu!!
sembrerà anche un discorso cinico questo, ma io la penso così e con le mie cugine più piccole sono sempre molto severa e, per fortuna, dopo un pò capiscono il mio punto di vista e rispettano un pò di più se stesse.. perchè la voglia di sentirsi grandi è comune a tutte le adolescenti di tutte le generazioni, ma la troiaggine (scusate il termine ma ci voleva proprio) glie la sta inculcando in testa la tv e la tv è notoriamente gestita da uomini.

per tornare al problemino di silver.. carissima.. mi sono trovata alla tua età nella stessa identica situazione e vuoi sapere coos'è successo? io ero innamorata cotta e lui invece ha fatto quello che voleva con me prendendomi in giro e poi se n'è andato..
però è anche vero che una mia ex compagna di scuola si è fidanzata e poi sposata con un uomo più grande di lei di 13 anni contrariamente al parere di tutti ed è molto felice... quindi l'unico consiglio che posso darti è quello di fare molta attenzione, lo dico per te..[;)]

giovedì 29 giugno 2006, 16:48
Profilo
Moderatore

Messaggio 
e, a proposito di amore... mi è appena arrivato a casa un mazzo di fiori non enorme, di +... con 5 rose rosse e mille altre cose in mezzo... da quel cretino dell'uomo, x ricordarmi che mi ama e che gli manco... e poi c'era un ps, di darne una a mia mamma cosi magari la smette di dire che dovevo stare con fre (il mio ex)... bhe dai, sarà anche 1 scemo, però è stato carino...[:o)][:I]

giovedì 29 giugno 2006, 17:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
oddddddio che tenerezza [:I]

giovedì 29 giugno 2006, 17:44
Profilo
Moderatore

Messaggio 
[:I]

giovedì 29 giugno 2006, 17:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a me è arrivata una splendida e-mail al lavoro con un cuoricione enorme e una scritta dolcissima!!!

è stata meravigliosa perchè inaspettata [:283]

giovedì 29 giugno 2006, 18:12
Profilo WWW
Utente

annalisa ha scritto:

genna ha scritto:

Bhò, io fino ai 17 anni sono stata sempre con ragazzi più grandi di me, solo perchè quelli della mia età non facevano le cose che a me piaceva fare....infondo penso che certe esperienze vanno fatte per rendersi conto di quanto era sbagliato farle, e più qualcuno ti dice di non farle, più ti ci butti a capo fitto....."Sono grande"

Siamo fatti al contrario, io penso che la vita andrebbe vissuta nascendo vecchi e morendo piccoli.

Solo così potremmo apprezzarla in pieno, sapendo che quello che ci aspetta è veramente più bello!!

troppo bello e troppo vero quello cha hai scritto Genna....[:94][:94]

Bahhhhhh!! Solo o e La Lalla siamo state delle pedofile???[:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

giovedì 29 giugno 2006, 19:47
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
no tranquilla licia, vi faccio compagnia... figurati che continuo ad esser convinta che uno dei migliori in circolazione sia uno che ha 3 anni in meno di me... RACHI TE STAI ZITTA E NON SFOTTEREEEEE

giovedì 29 giugno 2006, 21:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
..COME TI INVIDIO...
[:225][:15][:225][:15][:31]

giovedì 29 giugno 2006, 21:25
Profilo
Moderatore

Messaggio 
oddio beaaa mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che cosa fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comunque al mio maneggio ci sono dei bambini fantastici....altro che c.b.c.r...al loro diciottesimo mi autoinviterò e non risponderò delle mie azioni
ahahaha

giovedì 29 giugno 2006, 21:38
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ahahah mitica carolaaaa! ohhh uff spesso anch'io dico cosi ma tutti mi dan della pedofila lo stesso![}:)] e comuqnue... è quasi venuto da piangere anche a me... [:o)]

giovedì 29 giugno 2006, 21:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ragazzi..ok..avete ragione ke le ragazze di oggi sn tutte csì...però nn tutte ne!!!!!
E IO KI SONO??????????? spero di non essere una di quelle!!!
cmq silver..cakkio...sul srrio..tienitelo buono come amico!! e stop!! è frande!! fidati! può anche essere il ragazzo + buono sulla terra, ma ha altre esperienze...di una persona + grande...(ma non matura forse..)[|)]

venerdì 30 giugno 2006, 0:40
Profilo
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

e, a proposito di amore... mi è appena arrivato a casa un mazzo di fiori non enorme, di +... con 5 rose rosse e mille altre cose in mezzo... da quel cretino dell'uomo , x ricordarmi che mi ama e che gli manco... e poi c'era un ps, di darne una a mia mamma cosi magari la smette di dire che dovevo stare con fre (il mio ex)... bhe dai, sarà anche 1 scemo , però è stato carino...[:o)][:I]

Perchè cretino scusa???

uno che manda fiori è un cretino e uno scemo????

e poi..se è scemo e cretino..perchè ti ci sei messa insieme???

Mazzate nei denti ti meriti, brutta bestia..altro che l'uomo che ti manda i fiori.. [}:)][:(!]

sempre piu convinto che se sei romantico e sensibile la prendi REGOLARMENTE in culo!!!

venerdì 30 giugno 2006, 9:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
pensa te che il mio uomo mi ha detto che fiori nn me li regalerà mai perchè per lui è brutto regalare delle cose morte alla persona che ami!! piuttosto mi prende una pianta [:D][:D]

venerdì 30 giugno 2006, 9:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
E' un suo punto di vista rispettabilissimo..in effetti... non è che anche tu lo accusi di essere scemo per caso????

venerdì 30 giugno 2006, 9:47
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo