Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
rider a me l'avevano girata per mail...carina davvero...
però adesso nn esageriamo pixie...se siamo preistoriche noi degli anni '80 il nostro andreuccio cos'è?!?!?!?!?! ahahahah
scherzo zzzzzio!!! [;)]
cmq la Bea è fatta così....prendere o lasciare....ahaha
scema scema scema...[:p][:p][:p]
secondo me più gli dice scemo e più gli vuole bene....mah...
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 30 giugno 2006, 16:35 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ci sarebbe anche un'altro ragazzo che mi attizza abbastanza.....lui ha quasi 16 anni....lui è abbastanza attratto da me...ma non so se potrà mai nascere qualcosa! l'ho visto l'altro ieri di sera...sono andata vicino a casa sua e l'ho chiamato...siamo stati un pò lì nel suo giardino a chiacchierare..(non è successo niente non eravamo soli![:p])....però il parelliano è unico!!!!!!!!.....[:D][:D][:p]!!!!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 30 giugno 2006, 17:00 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Lauretta ha scritto:
rider a me l'avevano girata per mail...carina davvero...
però adesso nn esageriamo pixie...se siamo preistoriche noi degli anni '80 il nostro andreuccio cos'è?!?!?!?!?! ahahahah
scherzo zzzzzio!!! [;)]
Infatti era una battuta, ma se penso che avevo il mangiadischi e ora ho un lettore mp3 un po' di impressione mi fa. [:319]
|
venerdì 30 giugno 2006, 17:59 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
secondo me l'età non conta Proprio nulla!io ho 19 anni...e ho avuto una relazione con un uomo di 31 anni,ma questo nn era xkè le altre raga di 30,29,28,27 anni nn gli ci stava...xkè vi assicuro ke era bellissimo.ma xkè semplicem ci prendevamo tantissimo nonostante l'età,e stavamo bne...poi è finita x altri motivi ma io i 12 anni di differenza nn li sentivo affatto,anzi...sentivo accanto a me una persona molto matura e responsabile.ora sto con un raga di solo un anno + grande di me,e devo dire ke se dovrei fare un paragone,a volte il mio boy si mostra molto infantile e immaturo,x questo sono del parere ke + li prendi grandi,+ sono intelligenti(anche se a 20 anni....ke è anche l'età del mio ragazzo...ancora sono 1 pò stupidotti).............
SALVO ECCEZIONI)QUINDI TUTTI I BOY 20ENNI DI QUI NN SI SENTANO KIAMATI IN CAUSA)[:222]
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
venerdì 30 giugno 2006, 21:26 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
va bhe ma non è mica sempre così io sono uscita con un 30enn che sara pur carino, avra pure il porsche ma era un emerito idiota[xx(] e vi dirò: a sto punto preferisco quelli + piccoli, almeno se non capiscono nulla hanno la scusa dell'età
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 30 giugno 2006, 21:48 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Sore, io non sono scema! Sono tutina! [:D]
Coooomuqneu...io la differenza d'età non l'ho mai sentita... E lo dice una che esce regolarmente con amici 30enni...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 30 giugno 2006, 21:48 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
silver ha scritto:
ci sarebbe anche un'altro ragazzo che mi attizza abbastanza.....lui ha quasi 16 anni....lui è abbastanza attratto da me...ma non so se potrà mai nascere qualcosa! l'ho visto l'altro ieri di sera...sono andata vicino a casa sua e l'ho chiamato...siamo stati un pò lì nel suo giardino a chiacchierare..(non è successo niente non eravamo soli![:p])....però il parelliano è unico!!!!!!!!.....[:D][:D][:p]!!!!
14 e 16 va benissimo!!!!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
venerdì 30 giugno 2006, 21:54 |
|
|
silver
Utente
|
io la differenza un pò la sento, quando sono in vacanza sto con la compagnia di mio cugino, quasi tutti 18-19 anni...però dipende molto dalla persona come si comporta con me..conosco un ragazzo di 23 anni e che con me ci sta bene e io non sento affatto la differenza d'età......
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
venerdì 30 giugno 2006, 21:55 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
RachiEZLN ha scritto:
Coooomuqneu...io la differenza d'età non l'ho mai sentita... E lo dice una che esce regolarmente con amici 30enni...
ci compensiamo!silver, ovviamentedipende da persona a persona... noi però, non conoscendo, parliamo sempre e solo in generale... poi com'è gia stato detto magari va a finire che il pat-uomo è il tuo principe azzurro e te lo sposi... ma magari è anche il classico ventenne-che-ragiona-con-la-terza-gamba... t dicamo solo di stare all'occhio!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 30 giugno 2006, 22:24 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
ci compensiamo!silver, ovviamentedipende da persona a persona... noi però, non conoscendo, parliamo sempre e solo in generale... poi com'è gia stato detto magari va a finire che il pat-uomo è il tuo principe azzurro e te lo sposi... ma magari è anche il classico ventenne-che-ragiona-con-la-terza-gamba... t dicamo solo di stare all'occhio!
Hahahha, aspetta, aspetta... Quasi tutti gli uomini ragionano con la terza gamba... Almeno, in molti casi è così...
Comunque io se fossi in te prima mi farei le mie "esperienze", poi penserei ai 20 enni...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 30 giugno 2006, 22:30 |
|
|
silver
Utente
|
ragazzi!!!!!!!!!sono appena tornata sapete da dove!!!!mia mamma a casa non c'è è al lavoro (infermiera) e lavora anche di notte, sono a casa da sola!!! messaggiando con il parelliano 20 enne mi ha detto che passava di qui nel mio "paese" x salutarmi...anche lui abita vicino a me, e così lui guida, senza che mia madre sapesse nulla sono uscita con lui fino a poco fa, siamo andati a berci una birretta, un giretto e mi ha riaccompagnata a casa! ragazzi ho ragione! è troppo carino!!!!!!....dolcissimo e tanto carino!!!!!!!!!
è stata una delle serate più belle della mia vita!!! finalmente ho fatto qualcosa, e mi sono divertita senza rendere conto a nessuno!!!!!!!!......sono felicissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
venerdì 30 giugno 2006, 23:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ok, il diciannovenne pensa con la terza gamba! Abbiamo avuto la conferma! [:D]
|
venerdì 30 giugno 2006, 23:47 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
gingola ha scritto:
va bhe ma non è mica sempre così io sono uscita con un 30enn che sara pur carino, avra pure il porsche ma era un emerito idiota[xx(] e vi dirò: a sto punto preferisco quelli + piccoli, almeno se non capiscono nulla hanno la scusa dell'età
è quello che entrambe conosciamo???[xx(]
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 1 luglio 2006, 9:30 |
|
|
silver
Utente
|
ma apemaia e rachi state parlando del parelliano?[:D] non riesco a capire scusatemi!! cmq io ho scritto verso la fine che "ho fatto qualcosa" non in quel senso! ho fatto qualcosa nel senso che sono uscita![;)][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
sabato 1 luglio 2006, 11:11 |
|
|
sonny
Utente
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 15:04 Messaggi: 21 Località:
|
son dell'idea che se un quasi uomo di 20 cerca la compagnia di una ancora bambina 13enne qualche problema c'è... nel senso che lui è decisamente infantile e non ha argomenti condivisibili con i coetanei.
Silver dirti di non correre e di non prenderti una sbandata è perfettamente inutile ti devi per forza scottare l'importante è che non ti bruci...!!
13 anni sono speciali perchè ti stai affacciando nel mondo degli adulti[}:)], purtroppo gli adulti non sempre sono consapevoli delle responsabilità che hanno nei confronti degli addolescenti ed approfittano della loro swolarità e voglia di scoprire...
OKKIO!!!
|
sabato 1 luglio 2006, 12:17 |
|
|
|