Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:13

Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 COME SVEGLIARE UN CAVALLO MOOOLTO PIGRO 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
La FISE c'era anche quando eri piccina tu..

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 19 gennaio 2006, 18:15
Profilo
Utente

Messaggio 
la fisa non esiste..forse pensavi alla FISE...
bè,è chiaro che sull'assetto hai parecchio da lavorare, sul salto non dai l'impressione di essere una abituata a saltare, ma fai le b80 e va bene anche questo, imparerai col tempo..
l'unica cosa è che forse era meglio prendere un cavallo un po' + professore![;)]

giovedì 19 gennaio 2006, 18:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
picassia ha scritto:

ufo, io trovo che sia più difficile cadere in questo modo, cmq non sò magari cosa intendiamo, magari ci esprimiamo diversamente ma il concetto è quello, cmq direi che stringendo le ginocchia, a una sgroppata o qualcosa di simile, solo grazie a loro io riesco a restare in sella!!!!!! Ma come ho già detto sarà che il concetto è lo stesso ma solo espresso male!!!!!

magari questo è quello che tu fai,e per cui ti senti più comoda e magari sicura!!ma stai pur certa che se il cavallo sgroppa,la cosa migliore è stare sull'inforcatura e non di certo stringere le ginocchia..forse hai poteri speciali,perchè la volta che ho fatto come dici tu,non sono riuscita a fare due metri,per poi cadere come un salame!!!!

giovedì 19 gennaio 2006, 18:23
Profilo
Utente

Messaggio 
SaraSidle ha scritto:

La FISE c'era anche quando eri piccina tu..

magari con nome diverso, io ero tesserata con fitec ante, che ora non c'è più e che da quel che sò io dorebbe esser l'attuale fise, avrebbero solo mutato il nome!!!!

cmq ecco alcune fotine, anche se non si vede molto, queste sono le uniche che ho in piano!!!
http://tinypic.com/m81ie1.jpg
http://tinypic.com/m81fyg.jpg
http://tinypic.com/m81j0o.jpg
http://tinypic.com/m81ilt.jpg

giovedì 19 gennaio 2006, 18:34
Profilo
Utente

Messaggio 
Non é che ha un nome diverso.. la FISE é una cosa... FITETREC ANTE un'altra...

giovedì 19 gennaio 2006, 18:36
Profilo
Utente

Messaggio 
a parte che sono due cose completamente diverse,
comunque non si vede niente del tuo assetto in piano su quelle foto! -_-

giovedì 19 gennaio 2006, 18:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
lucy90 ha scritto:

picassia ha scritto:

ufo, io trovo che sia più difficile cadere in questo modo, cmq non sò magari cosa intendiamo, magari ci esprimiamo diversamente ma il concetto è quello, cmq direi che stringendo le ginocchia, a una sgroppata o qualcosa di simile, solo grazie a loro io riesco a restare in sella!!!!!! Ma come ho già detto sarà che il concetto è lo stesso ma solo espresso male!!!!!

magari questo è quello che tu fai,e per cui ti senti più comoda e magari sicura!!ma stai pur certa che se il cavallo sgroppa,la cosa migliore è stare sull'inforcatura e non di certo stringere le ginocchia..forse hai poteri speciali,perchè la volta che ho fatto come dici tu,non sono riuscita a fare due metri,per poi cadere come un salame!!!!

il mio sgroppa, e non sono mai caduta,poi è capitato due o tre volte che ha sgroppato forte e sono finita sul suo collo,proprio, uscita dalla sella, non avevo più nulla, e neanche le redini, ero seduta sul suo collo, e il signorino mi reggeva, ogni volta che sgroppa, se gli finisco sul collo, mi regge, e anche per tempo, perchè per riconettermi mi ci vuole qualhce secondo, cmq lui mi tiene sul collo, che bello!!!!!!! Cmq credo che lui per me vada bene, cmq non ho imparato ieri a saltare, mi devo solo riprendere il ritmo di prima e niente di più, cmq non credo che il mio assetto vada male, anche perchè i miei insegnanti non dicono mai niente a proprostito, cmq l'unica cosa che ho da sistemare è la mia spalla che deve andare leggermente più indietro!!!! Ma le mani sempre al loro posto!!!!!

giovedì 19 gennaio 2006, 18:43
Profilo
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

a parte che sono due cose completamente diverse,
comunque non si vede niente del tuo assetto in piano su quelle foto! -_-

bhè, dai, proprio poco poco si vede!!!! sto cercando di linkare un video ( ammesso che si possa ) ma è da almeno 15 min che carica

giovedì 19 gennaio 2006, 18:44
Profilo
Utente

Messaggio 
piassia..sono tutte scure e lontane..non si vedono affatto !![xx(]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

giovedì 19 gennaio 2006, 18:46
Profilo
Utente

Messaggio 
in merito all'assetto, ti assicuro che non si vede niente!!!
dall'assetto delle due sul salto sembravi proprio una alle prime armi, non offenderti, poi magari sei meglio di moyersoen, però da lì sembri una alla seconda gara..e andare a cavallo è un po' come andare in bicicletta..non è che se smetti per un po' devi ricominciare da capo!
sempre mia umilissima opinione

poi sempre per sola curiosità, potrei sapere il nome dello stallone da gp che hai montato?

giovedì 19 gennaio 2006, 18:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
picassia, l'assetto non si misura solo in base alle spalle e alle mani, si utilizza TUTTO il corpo.

e poi nelle foto non si vede proprio nulla, i video mi pare che non si possano caricare, solo linkare...

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 19 gennaio 2006, 18:50
Profilo
Utente

Messaggio 
Il video caricalo qui:

http://www.megaupload.com/it/

Se hai qualche problema con l'upload mandami un mp

giovedì 19 gennaio 2006, 18:54
Profilo
Utente

Messaggio 
OGGI HO SALTATO BENISSIMO PERCHè IL MIO CAVALLO MANTENEVA LA GIUSTA DECADENZA X TUTTO IL PERCORSO. SE NN SAPETE COS'è CHIEDETELO A PICASSIA PERCHè NN LO SO NEMMENO IO.

giovedì 19 gennaio 2006, 19:37
Profilo
Utente

Messaggio 
ammazza e quanto sei antipatica!!!va bene che picassia quando scrive fa degli errori perchè nn credo che nessuno di noi si mette a rileggere ciò che scrive sul forum prima di inviarlo ma è chiaro che "decadenza" è un errore involontario!!!che acidità!![:22]

giovedì 19 gennaio 2006, 19:51
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
pichan ha scritto:

ammazza e quanto sei antipatica!!!va bene che picassia quando scrive fa degli errori perchè nn credo che nessuno di noi si mette a rileggere ciò che scrive sul forum prima di inviarlo ma è chiaro che "decadenza" è un errore involontario!!!che acidità!![:22]

scusa, nn per dire...xkè non dovremmo rileggere prima di inviare!?!? tutti noi dovremmo rileggere prima di postare...nn solo picassia...e poi nn credo che sia involontario...si vede che lei è abituata a dire così, io se scrivo d'impulso scrivo quello che penso, quindi avrei scritto cadenza...non decadenza...cmq...

giovedì 19 gennaio 2006, 20:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo