Autore |
Messaggio |
n/a10
Utente
|
no, io ho sempre i talloni bassi e la gambe acontatto col cavallo, dunque ripeto che forse sarà sbagliato il mio modo di esprimermi, ma il concetto sarà quello , ovvero lo stesso da voi utilizzato!!!!![;)]
|
martedì 17 gennaio 2006, 17:48 |
|
|
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
picassia ha scritto:
[br che forse sarà sbagliato il mio modo di esprimermi,
FORSE......
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 17 gennaio 2006, 17:50 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
non ci vuole molto a descrivere la propria posizione in sella a meno che uno è deficiente....
martedì 17 gennaio 2006, 17:51 |
|
|
Arya
Utente
|
Forse sarà anche sbagliato il modo in cui ti fotografano... [B)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 17 gennaio 2006, 17:52 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
io giuro che ci ho provato!!! ma mi è risulato impossibile tenere le ginocchia strette, i polpacci vicini, i talloni bassi e le chiappe poggiate sulle sella contemporaneamente!! e puramente solo per una questione di strutture fisica...
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
martedì 17 gennaio 2006, 17:59 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
SaraSidle ha scritto:
la foto parla chiaro..i talloni erano tutt'altro che bassi !
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 17 gennaio 2006, 18:01 |
|
|
n/a10
Utente
|
picky ha scritto:
SaraSidle ha scritto:
la foto parla chiaro..i talloni erano tutt'altro che bassi !
se magari mi dite quale foto!!!!!!!!!!!
|
martedì 17 gennaio 2006, 21:41 |
|
|
Arya
Utente
|
http://tinypic.com/io0w94.jpg
Non hai SEMPRE i talloni bassi [;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 17 gennaio 2006, 22:37 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
però il cavallo sul salto sembra si impegni, pare che usi abbastanza la schiena!
_________________ PG
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 9:11 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Questo topic è un successone.
Faccio i complimenti a tutti: a voi, a noi, a tutto il web.
Siamo riusciti a scrivere 5 pagine di interventi su un cavallo "pigro", senza che arrivasse l'utente JIB, lo zorro dell'equitazione, a infamarci tutti con un "maisentitoparlaredellalezioneallagamba???"
Grazie ragazzi, ce la possiamo fare.
[:D]
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 9:26 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
[:333]
.....solo certe discussioni riescono a fare tutte ste pagine....[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 9:36 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
PAOLO FOR PRESIDENT!!!!
però anche la lady ha ragione..si è creato un circolo vizioso infermabile![:D]
mercoledì 18 gennaio 2006, 12:46 |
|
|
n/a10
Utente
|
pichan ha scritto:
però il cavallo sul salto sembra si impegni, pare che usi abbastanza la schiena!
usa sempre tantissima schiena, come lo impegni un pò vola e salta tanto sopra i salti, è stupendo, io lo adoro!!!! Fà tutto da sè, anche su larghi di 1.30 ci và con molta tranquillità, sempre la stessa decadenza, batte e salta, e non salta mai raso, quelle erano le prime gare ed eravamo agitatissimi entrambi, e quindi non abbiamo fatto il massimo, poi lui non aveva mai visto tutti quei colori!!!! Cmq molte ma molte persone ho visto saltare così, i talloni a molti sono così sui salti, specialmente quando sei in gara e non capisci più un c...!!!!! Almeno, per me è così, ma solitament, nel lavoro a casa e in piano i miei talloni sono a posto, vedo se ho qualche foto di dressage, un attimo!
|
giovedì 19 gennaio 2006, 17:11 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
no picassia, non dire che è normale il tallone infossato nella staffa su, questa non te la passa nessuno!
e sul fatto che "specialmente quando sei in gara e non capisci un caxxo"..non ho mai notato i grandi e piccoli cavalieri mettere il piede in quel modo lì e non capire niente..se non quelli che sono proprio alle primissime armi..non puoi passare una cosa del genere come normale..
non si capisce, con tutto il rispetto, a capire come tu faccia a passare i larghi che dici di 130 cm con quell'assetto lì, e come faccia il cavallo ad averne fiducia, perchè se ti emozioni in una b80 figurati su un salto così grosso...
mio modesto parere..
giovedì 19 gennaio 2006, 17:33 |
|
|
n/a10
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
no picassia, non dire che è normale il tallone infossato nella staffa su, questa non te la passa nessuno!
e sul fatto che "specialmente quando sei in gara e non capisci un caxxo"..non ho mai notato i grandi e piccoli cavalieri mettere il piede in quel modo lì e non capire niente..se non quelli che sono proprio alle primissime armi..non puoi passare una cosa del genere come normale..
non si capisce, con tutto il rispetto, a capire come tu faccia a passare i larghi che dici di 130 cm con quell'assetto lì, e come faccia il cavallo ad averne fiducia, perchè se ti emozioni in una b80 figurati su un salto così grosso...
mio modesto parere..
no no, non lo monto io quando fà certe cose, per carità, un largo da 1.30 io lo farei passandoci da sotto!!!!! L'altezza più alta che ho fatto è stato 1.15 con uno stallone da gp, ma lui era bravissimo e rispettosissimo, faceva tutto lui, e io montavo in quel periodo, ora erano anni che non saltavo più, almeno 1 anno emezzo, e ho ripreso da quando ho pico a saltare!!!!! Dunque vedi tu!!!! Ma io mi emoziono anche ai sociali, non è che è da principianti emozionarsi, da essere umano con emozioni mi emoziono in qualcosa che per me è importante!!!!!!! Cmq io non capivo davvero un c"""o in quella gara, cmq se trovo delle foto di dressage te le metto subito così vediamo chi ha il piede nella staffa!!!!!! Il secondo giorno di castellana presi una schienata e continuai senza una staffa, figurati, il cavallo stava come una dinamite e guardava tutto, prima gara, mi sembra ovvio!!!!!! E prima gara anche pr me visto che non facevo più gare da due anni, cmq feci la b100 quando ero piccina, quando ancora non c'era la fisa, se non sbaglio era fitec ante!!!
|
giovedì 19 gennaio 2006, 18:07 |
|
|
|