Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:35

Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 COME SVEGLIARE UN CAVALLO MOOOLTO PIGRO 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
tutto risolto vero???[;)]

martedì 24 gennaio 2006, 18:24
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
per quanto mi riguarda si pichan, cmq se nn sbaglio e ri stata tu a darmi consigli su come risplvere il problema delle barriere a terra che le saltava, cmq risolto, le fà garbatamente!!!!!!!

mercoledì 25 gennaio 2006, 12:50
Profilo
Messaggio 
picassia...sei un analfabeta!

credo che per prima cosa dovresti farti seguire da un istruttore o da qualcuno che di cavalli capisca qualcosa e smetterla di fare le cose a caso da sola inventandotele perchè cosi fai solo che danno.

mercoledì 25 gennaio 2006, 13:05
Utente

Messaggio 
io invece consiglierei a picassia un buon istruttore.....si ma non di equitazione, di ITALIANO!

mercoledì 25 gennaio 2006, 13:07
Profilo
Utente

Messaggio 
piri83 ha scritto:

io invece consiglierei a picassia un buon istruttore.....si ma non di equitazione, di ITALIANO!

Piri, mi hai letto nel pensiro! [:0] <font color="navy">M A G G I C A (con due G) P I R I, mi inchino al tuo cospetto, o grande maga!</font id="navy">
Comunque credo che i corsi d'Italiano non costino molto.. Al massimo si vanno a fare quelli insieme agli extracomunitari che devono iparare l'italiano!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 25 gennaio 2006, 13:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

piri83 ha scritto:

Piri, mi hai letto nel pensiro! [:0] <font color="navy">M A G G I C A (con due G) P I R I, mi inchino al tuo cospetto, o grande maga!</font id="navy">
Comunque credo che i corsi d'Italiano non costino molto.. Al massimo si vanno a fare quelli insieme agli extracomunitari che devono iparare l'italiano!

attenta a come usi il termine extracomunitari. Io sono extracomunitaria, eppure non ho mai seguito corsi intensivi.

rachi, tu mi sei simpatica, molto, ma questa battuta la trovo di pessimo gusto..è un po' discriminante..
ma forse mi sbaglio.[;)]

mercoledì 25 gennaio 2006, 14:27
Profilo
Utente

Messaggio 
kimberley ha scritto:

RachiEZLN ha scritto:

piri83 ha scritto:

attenta a come usi il termine extracomunitari. Io sono extracomunitaria, eppure non ho mai seguito corsi intensivi.

rachi, tu mi sei simpatica, molto, ma questa battuta la trovo di pessimo gusto..è un po' discriminante..
ma forse mi sbaglio.[;)]

scusami, a me non sembra che abbia usato toni offensivi è risaputo che gli extracomunitari per la maggiore non sanno l'italiano e si recano in apposite scuole per imprarlo, che tu sappia già l'italiano non essendo italiana buon per te ma non sentirti tirata in causa perchè non mi sembra proprio il caso [:)]

mercoledì 25 gennaio 2006, 14:37
Profilo
Utente

Messaggio 
cara trippi un'analfabeta, se siamo a questo, si scrive con l'apostrofo, visto che è riferito ad una ragazza!!!!!!
ma questo topic è diventato di una acidità inimmaginabile!!!!Tenete bene a mente che io non proteggo nessuno, visto che sono iscritta da poco a questo forum, e che non conosco per nulla picassia ma credo che una volta che avete fatto 2 o 3 battute sul modo di scrivere di picassia penso che possa bastare!!e con questo passo e chiudo!poi non credo che nessuno di noi possa, dall'alto della sua esperienza, essere nella posizione di dire ad altri di imparare la propria lingua...ma se lei vuole scrivere così se vi dà fastidio non rispondetele!altrimenti poi potete anche rischiare di essere offensivi!

mercoledì 25 gennaio 2006, 14:48
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
bene. allora siamo a posto.
difatti era più una domanda che un'accusa.
[:D]

mercoledì 25 gennaio 2006, 14:48
Profilo
Utente

Messaggio 
cara trippi un'analfabeta, se siamo a questo, si scrive con l'apostrofo, visto che è riferito ad una ragazza!!!!!!
ma questo topic è diventato di una acidità inimmaginabile!!!! <b>chissà di chi è la colpa????</b> Tenete bene a mente che io non proteggo nessuno, visto che sono iscritta da poco a questo forum, e che non conosco per nulla picassia ma credo che una volta che avete fatto 2 o 3 battute sul modo di scrivere di picassia penso che possa bastare!! <b>scusami ma se io faccio degli errori oppure sono consapevolte delle mie lacune cerco di rimadiare rimboccandomi le maniche e se altre persone me lo fanno notare sono ben contenta, stimolo in più per dimostrare che posso farcela!</b> e con questo passo e chiudo!poi non credo che nessuno di noi possa, dall'alto della sua esperienza, <b>scusa ma quale esperienza? per parlare e scrivere in italiano bisogna avere esperienza, stare attenti oppure studiare???</b> essere nella posizione di dire ad altri di imparare la propria lingua...ma se lei vuole scrivere così se vi dà fastidio non rispondetele! <b>scusa ma se vedo degli errori in un forum italiano fatti da una ragazza italiana posso chiedere di scrivere correttamente????</b> altrimenti poi potete anche rischiare di essere offensivi! <b>non mi sembra di essere stata in alcun modo offensiva</b>

mercoledì 25 gennaio 2006, 14:58
Profilo
Utente

Messaggio 
kimberley ha scritto:

bene. allora siamo a posto.
difatti era più una domanda che un'accusa.
[:D]

[;)]

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:02
Profilo
Utente

Messaggio 
mamma mia che coda di paglia!!![:)]nn pensavo ad una reazione del genere!!!volevo semplicemente mettere una pietra sopra a questa storia che picassia è analfabeta e quant'altro!penso che visto che siamo in un forum, e non a scuola, anche se si sbaglia ripetutamente si può anche lasciar correre!Mi sono iscritta inizialmente a questo forum perchè mi sembrava un modo simpatico per discutere sul mondo dei cavalli e per qnto avevo visto mi sembravano tutte discussioni carine e dai toni soft!nn volevo ingigantire oltremodo una polemica inutile!se hai pensato questo mi scuso però credo che anche da parte vostra un minimo di tolleranza ci vuole![;)]

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:04
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
[quote]<i>Messaggio di pichan":2q2co370]
mamma mia che coda di paglia!!! io coda di paglia??? perchè? [:)]nn pensavo ad una reazione del genere!!! quale reazione? ho semplicemente voluto mettere le cose in chiaro volevo semplicemente mettere una pietra sopra a questa storia che picassia è analfabeta e quant'altro!penso che visto che siamo in un forum, e non a scuola, anche se si sbaglia ripetutamente si può anche lasciar correre!Mi sono iscritta inizialmente a questo forum perchè mi sembrava un modo simpatico per discutere sul mondo dei cavalli e per qnto avevo visto mi sembravano tutte discussioni carine e dai toni soft!nn volevo ingigantire oltremodo una polemica inutile!se hai pensato questo mi scuso però credo che anche da parte vostra un minimo di tolleranza ci vuole![;)] non devi scusarti, è un forum e come tale è fatto per scambiare opinioni e idee, per quanto riguarda la tolleranza...forse ne abbiamo fin troppa [;)]

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:23
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ragazze basta.....................non si può offendere e prendere in giro in continuazione......piacssia ha sbagliato continua a sbagliare....ma anche voi non siete da meno se continuate su questi toni......quindi se vi da tanto ai nervi lasciatela perdere e non rispondetele piu.................
Non c'è l'ho con nessuno e non difendo nessuno mi danno solo fastidio le offese gratuite......
Vivete e lasciate vivere....

mercoledì 25 gennaio 2006, 16:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ecco 007 hai detto tutto!!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 25 gennaio 2006, 17:00
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo