Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
picassia ha scritto:
adesso sarei anche io?????? IO non stavo chiedendo nessun consiglio in questo caso, stavo facendo <b>un affermazione</b> a pichan in cui non c'era niente di sbagliato nel mio italiano, ma la stupida ha cominciato ad attaccarmi sul mio scrivere, e io <b>mi dovrei</b> anche star zitta??????????? Ma ti rendi conto di quello che dici??????? adesso il resto, mio <b>cavalloe</b> fesserie varie non <b>cnetrano</b>, stiamo parlando di questa <b>eprsona</b> che dal <b>nula</b> se ne esce dicendo che io non <b>sò</b> parlar italiano, ma come si permette?????? Insomma, ma io che sono la mazza della scopa, south, ti rendi conto di quello che dici??????
le parole evidenziate parlano da sole, e alcune non sono solo errori di battitura, comunque d'ora in poi ti quoterò ogni cosa evidenziando sempre gli errori, visto che non si vedono le cose nemmeno quando sono sotto il naso, non mi caverai di bocca una parola di più..
e poi scusa, sei ancora qui? non avevi detto che volevi eliminare la tua iscrizione? io ti ho spiegato come fare ad andartene, ma a quanto pare sei ancora qui..a che gioco giochiamo?
venerdì 27 gennaio 2006, 14:02 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Picassia, ti prego, però, anche tu smettila di rispondere in questi toni!
Ok, sei stata offesa(giustamente od ingiustamente)però, basta, dai, lascia perdere, fai finta di non aver sentito.
Perché, se tu continui a sbagliare, altri continueranno a correggerti o ad offenderti, quindi, chudi questo capitolo, sii più matura in questo.
Andremo in altre discussioni a parlare in toni civili di cavalli.
Io ho sbagliato (e sbaglio tuttora)tante volte con i cavalli e, se non avessi accettato delle critiche, ora non sari un'amazzone "migliore"(nel senso più relativo del termine!)
Ma tu sai che io tramite un forum mi sono resa conto che se la mia cavalla é morta é stata anche colpa mia perché, involontariamente, in maniera ignorante, e nella più buona fede, l'ho ingozzata di cibo?
Non potevo dire che erano tutti degli imbecilli quando mi hanno fatto capire che avevo esagerato(certo, non é morta solo per colpa mia, ma io ho contribuito)quindi, Picassia, lasciamo perdere ora questa discussione, facciamoci un esame di coscienza ed andaiamo avanti, senza ricommettere gli sbagli di prima, ok??
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 27 gennaio 2006, 15:21 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
finchè voi non capirete che è non rispondendole che la cosa si risolverà lei continuerà...
siete proprio di coccio eh..
|
venerdì 27 gennaio 2006, 15:23 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
penso solo che tutto questo è vergognoso!southern il problema nn è stato che picassia nn ha accettato consigli su come montare ma che più di una volta è stata attaccata per come scrive molte volte nn ha risposto(controllate bene!!)poi ad un certo punto si è giustam rotta le palle!!!piri può montare da dio quanto vuole ma questo nn vuol dire che picassia nn può difendersi quando le viene dato dell'analfabeta! e siete voi i primi a nn accettare critiche perchè anche io per aver detto una cosa in più subito piri ed altri si sono risentiti!e nn dite che nn è vero!siate obiettivi!
_________________ PG
|
venerdì 27 gennaio 2006, 17:06 |
|
|
pichan
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
finchè voi non capirete che è non rispondendole che la cosa si risolverà lei continuerà...
Ma pensate di avere a che fare con degli stupidi?come vi permettete di dire di lasciar perdere!ma chi cavolo credete di essere!
_________________ PG
|
venerdì 27 gennaio 2006, 17:08 |
|
|
pichan
Utente
|
poi dicono che gli italiani nn sono razzisti!ma se fate differenza nord-sud!è l'unica spiegazione che riesco a darmi perchè altrim nn capirei questo accanimento!nn credo che sia solo un fatto grammaticale che vi porta a dire alla gente di essere ignorante ed analfabeta perchè se è così o nn state bene o siete giacomo devoto e giancarlo oli!!!
_________________ PG
|
venerdì 27 gennaio 2006, 17:11 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ignoro l'estistenza dei due personaggi da te indicati e me ne duole davvero,rimedierò subito con una ricerca approfondita sull'enciclopedia.
picassia scrive delle sciocchezze immense e pensa di aver ragione,anzi ne è fermamente convinta ed essendo così convinta della sua idea dà contro a gente con decenni di esperienza.
controlla bene[;)]
|
venerdì 27 gennaio 2006, 18:04 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
pichan ha scritto:
Ck_Be ha scritto:
Ma pensate di avere a che fare con degli stupidi?come vi permettete di dire di lasciar perdere!ma chi cavolo credete di essere!
nn è questione di essere razzisti o meno, è questione che primo nn si capisce cosa scrive x' si esorime con una grammatica allucinante, e poi spara solo cazzate, spero solo che lo dica x scherzo x' se no siamo messi male
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
venerdì 27 gennaio 2006, 18:04 |
|
|
pichan
Utente
|
il punto nn è "cosa" che è stato detto a picassia ma "come" è stato detto!lo so che il problema nn mi dovrebbe toccare ma è che mi sono iscritta a questo forum, come ho già detto, con la voglia di stare bene, certo il battibecco ci può stare però nn mi piace la gente che si accanisce!allora mi scaldo perchè penso che le persone scelgano di parlare su un forum per evadere e nn per sentire anche lì gente acida che se la prende...e poi per errori grammaticali!daiiii di gente acida nella vita di tutti i giorni ne incontriamo talmente tanta che è un peccato rovinare un così bel forum!spero di essermi spiegata!!![:)]
_________________ PG
|
venerdì 27 gennaio 2006, 18:31 |
|
|
pichan
Utente
|
e poi se qlcn di noi dice delle sciocchezze...passateci su!!![;)]
ps. ultima cosa:vi prego nn fate più discorsi del tipo "quello fa c4-c5...e quindi può dire ciò che vuole", sicuram avrà più esperienza nell'ambito delle gare ma certo questo nn autorizza nessuno ad offendere nessuno!...e che nn si offenda nessuno di quello che ho detto!!!SO DI NN ESSERE DIPLOMATICA MA..meglio dire ciò che si pensa!!
_________________ PG
|
venerdì 27 gennaio 2006, 18:36 |
|
|
|