Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:35

Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 COME SVEGLIARE UN CAVALLO MOOOLTO PIGRO 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Si, appunto, tutti sappiamo, é inutile sottolineare sempe, proprio perché diventa una continua offesa verso Picassia che é il bersaglio di turno del forum, é chiaro che deve difendersi la ragazza e, per quanto possa essere sbagliato quello che dice, basta con questa persecuzione gratuita, anche perché anch'io ho notato da parte di MOLTI (non solo uno o due) utenti del forum, un filo di "razzismo" verso la "ragazzina pugliese" forse mi sbaglio, ma ho avuto questa impressione, per cui, consiglio, basta a prendere per il culo, non tutti abbiamo a disposizione istruttori megagalattici o centri all'avanguardia dove imparare a montare(ciò non toglie la più volte citata superbia di Picassia)quindi, per favore, é stato detto fin troppo, parliamo di cavalli ora.

non fermarti tu.."

mercoledì 25 gennaio 2006, 17:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
neppure io ce l'ho con nessuno!anzi ero dalla parte di picassia!e poi piri nn risprendere quello che dico, lo so cosa ho detto![;)]

mercoledì 25 gennaio 2006, 17:04
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
per me è chiuso qui il problema!!!vi dico solo che è antipatico vedere che vengano attaccate sempre le stesse persone!!!a me picassia è simpatica!

mercoledì 25 gennaio 2006, 17:09
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

Si, appunto, tutti sappiamo, é inutile sottolineare sempe, proprio perché diventa una continua offesa verso Picassia che é il bersaglio di turno del forum, é chiaro che deve difendersi la ragazza e, per quanto possa essere sbagliato quello che dice, basta con questa persecuzione gratuita, anche perché anch'io ho notato da parte di MOLTI (non solo uno o due) utenti del forum, un filo di "razzismo" verso la "ragazzina pugliese" forse mi sbaglio, ma ho avuto questa impressione, per cui, consiglio, basta a prendere per il culo, non tutti abbiamo a disposizione istruttori megagalattici o centri all'avanguardia dove imparare a montare(ciò non toglie la più volte citata superbia di Picassia)quindi, per favore, é stato detto fin troppo, parliamo di cavalli ora.

[^][^][^]

mercoledì 25 gennaio 2006, 17:16
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:

picassia...sei un analfabeta!

credo che per prima cosa dovresti farti seguire da un istruttore o da qualcuno che di cavalli capisca qualcosa e smetterla di fare le cose a caso da sola inventandotele perchè cosi fai solo che danno.

se io sono un analfabeta tu sei un imbecille, quanto vorrei che ste cose me le venissero a dir in faccia!!!!

venerdì 27 gennaio 2006, 13:32
Profilo
Utente

Messaggio 
io ti consiglierei una brava psicologa

piri83 ha scritto:

io invece consiglierei a picassia un buon istruttore.....si ma non di equitazione, di ITALIANO!

venerdì 27 gennaio 2006, 13:33
Profilo
Utente

Messaggio 
se a me manca l'intellettuo, a te manca l'educazione visto che ti fanno uscire conciata in quelle condizioni, se tui parli di cose che non ti riguardano lo faccio anch'io!!!!!

RachiEZLN ha scritto:

piri83 ha scritto:

io invece consiglierei a picassia un buon istruttore.....si ma non di equitazione, di ITALIANO!

Piri, mi hai letto nel pensiro! [:0] <font color="navy">M A G G I C A (con due G) P I R I, mi inchino al tuo cospetto, o grande maga!</font id="navy">
Comunque credo che i corsi d'Italiano non costino molto.. Al massimo si vanno a fare quelli insieme agli extracomunitari che devono iparare l'italiano!

venerdì 27 gennaio 2006, 13:34
Profilo
Utente

Messaggio 
pichan ha scritto:

cara trippi un'analfabeta, se siamo a questo, si scrive con l'apostrofo, visto che è riferito ad una ragazza!!!!!!
ma questo topic è diventato di una acidità inimmaginabile!!!!Tenete bene a mente che io non proteggo nessuno, visto che sono iscritta da poco a questo forum, e che non conosco per nulla picassia ma credo che una volta che avete fatto 2 o 3 battute sul modo di scrivere di picassia penso che possa bastare!!e con questo passo e chiudo!poi non credo che nessuno di noi possa, dall'alto della sua esperienza, essere nella posizione di dire ad altri di imparare la propria lingua...ma se lei vuole scrivere così se vi dà fastidio non rispondetele!altrimenti poi potete anche rischiare di essere offensivi!

grazie pichan!!!!

venerdì 27 gennaio 2006, 13:35
Profilo
Utente

Messaggio 
EHM..credo che trippi abbia un po' di esperienza in più di te dato che parte in c4..e ci penserei tre volte prima di darle dell'imbecille coi cavalli, anche perchè ha un super assetto che pare dipinto!
sull'italiano direi che siamo tutti d'accordo..
e sullo psicologo..bè, qua sei tu che insulti e ne spari a mille, io mi ritirerei in un religioso silenzio se fossi in te...e lo dico per te, perchè chi sta facendo la figura grama sei tu, io più che avvisarti non posso fare..

venerdì 27 gennaio 2006, 13:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
tu offensiva, e quando mai, sono irritante e hai dimostrato di esser tanto stupida i questo modo secondo me, credo che qui si debba parlare di equitazione non dei fatti miei, e poi, c'è sempre qualcuno che dice che siamo OFF TOPIC, adesso non c'è quel qualcuno, cmq a scuola ho voti buoni e quindi non prendo proprio in considerazione quello che voi dite, credo che se avrei bisogno di un corso di italiano non avrei 8 in lettere, non credi anche tu????

piri83 ha scritto:

cara trippi un'analfabeta, se siamo a questo, si scrive con l'apostrofo, visto che è riferito ad una ragazza!!!!!!
ma questo topic è diventato di una acidità inimmaginabile!!!! <b>chissà di chi è la colpa????</b> Tenete bene a mente che io non proteggo nessuno, visto che sono iscritta da poco a questo forum, e che non conosco per nulla picassia ma credo che una volta che avete fatto 2 o 3 battute sul modo di scrivere di picassia penso che possa bastare!! <b>scusami ma se io faccio degli errori oppure sono consapevolte delle mie lacune cerco di rimadiare rimboccandomi le maniche e se altre persone me lo fanno notare sono ben contenta, stimolo in più per dimostrare che posso farcela!</b> e con questo passo e chiudo!poi non credo che nessuno di noi possa, dall'alto della sua esperienza, <b>scusa ma quale esperienza? per parlare e scrivere in italiano bisogna avere esperienza, stare attenti oppure studiare???</b> essere nella posizione di dire ad altri di imparare la propria lingua...ma se lei vuole scrivere così se vi dà fastidio non rispondetele! <b>scusa ma se vedo degli errori in un forum italiano fatti da una ragazza italiana posso chiedere di scrivere correttamente????</b> altrimenti poi potete anche rischiare di essere offensivi! <b>non mi sembra di essere stata in alcun modo offensiva</b>

venerdì 27 gennaio 2006, 13:38
Profilo
Utente

Messaggio 
non preoccuparti genna, pensavo che scrivendo in queso forum avrei potuto condividere e migliorare le miei idee con quelle altrui, ma qui, il tutto và anche oltre il razzismo, quindi chiedo a filo come posso eliminare la mia iscrizione al forum cosìfinisce tutta sta storia e finite tutti quanti di angosciarmi la vita!!!!

genna ha scritto:

venerdì 27 gennaio 2006, 13:41
Profilo
Utente

Messaggio 
me ne frego che piri parte in c4, potrà avere esperienza coi cavalli, ma di vita ne sà proprio poca e smettila di dire che quello ha più esperienza e quello meno in c4 o in b80 io me ne frego, allora visto che lei parte in c4 io non devo rispondere alle sue offese? com'è il fatto? Ma vedi se te ne vai và, altro che c4! Sto pensà alle c4 io

SouthernComfort ha scritto:

EHM..credo che trippi abbia un po' di esperienza in più di te dato che parte in c4..e ci penserei tre volte prima di darle dell'imbecille coi cavalli, anche perchè ha un super assetto che pare dipinto!
sull'italiano direi che siamo tutti d'accordo..
e sullo psicologo..bè, qua sei tu che insulti e ne spari a mille, io mi ritirerei in un religioso silenzio se fossi in te...e lo dico per te, perchè chi sta facendo la figura grama sei tu, io più che avvisarti non posso fare..

venerdì 27 gennaio 2006, 13:43
Profilo
Utente

Messaggio 
nel senso che chiaramente dal PUNTO DI VISTA TECNICO ha molta più esperienza e sicuramente i consigli che da sono decisamente più sensati..visto che chiedi dei consigli su come gestire il tuo cavallo nel lavoro, e credi che chi avendo + esperienza di te non può aiutarti, non so cosa dirti, chiedi al lattaio che fai prima! senza contare che dopo un po' le offese le tiri fuori, e lei alla fine ti ha detto solo di rivolgerti a un istruttore serio, e diremmo tutti che è proprio il caso!
e poi sei tu che ti stai permettendo di dire a una persona che non conosci che non ha esperienza di vita, qui l'unica che offende sei tu..

e se vuoi andartene, prego, basta che non entri + in questo forum, non c'è bisogno di annullare la registrazione, basta levarsi e basta..

e sei OFF TOPIC, qui si parla di altro, perchè devi infestare i post altrui con le tue cazzate?
detto questo non ti rispondo + e non ti leggo più, perchè sinceramente di quello che fai col tuo cavallo non me ne può fregare di meno! e la vita è un boomerang, quello che fai ti torna tutto indietro, e centuplicato!
quindi auguroni!

venerdì 27 gennaio 2006, 13:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
adesso sarei anche io?????? IO non stavo chiedendo nessun consiglio in questo caso, stavo facendo un affermazione a pichan in cui non c'era niente di sbagliato nel mio italiano, ma la stupida ha cominciato ad attaccarmi sul mio scrivere, e io mi dovrei anche star zitta??????????? Ma ti rendi conto di quello che dici??????? adesso il resto, mio cavalloe fesserie varie non cnetrano, stiamo parlando di questa eprsona che dal nula se ne esce dicendo che io non sò parlar italiano, ma come si permette?????? Insomma, ma io che sono la mazza della scopa, south, ti rendi conto di quello che dici??????

SouthernComfort ha scritto:

nel senso che chiaramente dal PUNTO DI VISTA TECNICO ha molta più esperienza e sicuramente i consigli che da sono decisamente più sensati..visto che chiedi dei consigli su come gestire il tuo cavallo nel lavoro, e credi che chi avendo + esperienza di te non può aiutarti, non so cosa dirti, chiedi al lattaio che fai prima! senza contare che dopo un po' le offese le tiri fuori, e lei alla fine ti ha detto solo di rivolgerti a un istruttore serio, e diremmo tutti che è proprio il caso!
e poi sei tu che ti stai permettendo di dire a una persona che non conosci che non ha esperienza di vita, qui l'unica che offende sei tu..

e se vuoi andartene, prego, basta che non entri + in questo forum, non c'è bisogno di annullare la registrazione, basta levarsi e basta..

e sei OFF TOPIC, qui si parla di altro, perchè devi infestare i post altrui con le tue cazzate?
detto questo non ti rispondo + e non ti leggo più, perchè sinceramente di quello che fai col tuo cavallo non me ne può fregare di meno! e la vita è un boomerang, quello che fai ti torna tutto indietro, e centuplicato!
quindi auguroni!

venerdì 27 gennaio 2006, 13:57
Profilo
Utente

Messaggio 
discutere e' costruttivo, litigare e' deleterio...quindi basta rispondere a provocazioni con altre provocazioni...
dunque io non sono una espertissima quindi non posso che appoggiare chi ti ha suggerito di variare molto il lavoro, renderlo interessante in modo che il cavallo non si "addormenti"...

venerdì 27 gennaio 2006, 14:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo