COME SVEGLIARE UN CAVALLO MOOOLTO PIGRO
Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
no pichan, è prevenzione, e ci sta dentro benissimo!
giovedì 19 gennaio 2006, 20:06 |
|
|
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
cmq siamo andati completamente off topic, no stavamo parlando di cavalli pigri!?
vorrei farvi vedere il mio...certo che non il nome nn ci han azzeccato molto...quick step...ma quello è quicky solo nel mangiare tutto ciò che di commestibile gli capita a tiro!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 19 gennaio 2006, 20:07 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
SouthernComfort ha scritto:
no pichan, è prevenzione, e ci sta dentro benissimo!
sauthern quindi 6 d'accordo cn me?!?
_________________ PG
|
giovedì 19 gennaio 2006, 22:41 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
no, con tutto il forum![:D]
giovedì 19 gennaio 2006, 22:43 |
|
|
pichan
Utente
|
...sarà che domani devo dare un esame ma...non ti capisco!!!
_________________ PG
|
giovedì 19 gennaio 2006, 22:49 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
nel senso che qui gli errori in questo caso sono tutt'altro che involontari o di scrittura, ma si crede in quello che si dice..almeno al 99,9 periodico % dei casi!
giovedì 19 gennaio 2006, 22:51 |
|
|
pichan
Utente
|
[:168]
_________________ PG
|
giovedì 19 gennaio 2006, 22:53 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
Holden ha scritto:
Siamo riusciti a scrivere 5 pagine di interventi su un cavallo "pigro", senza che arrivasse l'utente JIB, lo zorro dell'equitazione, a infamarci tutti con un "maisentitoparlaredellalezioneallagamba???"
[:83]
|
sabato 21 gennaio 2006, 0:40 |
|
|
n/a10
Utente
|
Lanthana Lady ha scritto:
OGGI HO SALTATO BENISSIMO PERCHè IL MIO CAVALLO MANTENEVA LA GIUSTA DECADENZA X TUTTO IL PERCORSO. SE NN SAPETE COS'è CHIEDETELO A PICASSIA PERCHè NN LO SO NEMMENO IO.
che vuoi dire con questo?
|
domenica 22 gennaio 2006, 2:20 |
|
|
n/a10
Utente
|
pichan ha scritto:
ammazza e quanto sei antipatica!!!va bene che picassia quando scrive fa degli errori perchè nn credo che nessuno di noi si mette a rileggere ciò che scrive sul forum prima di inviarlo ma è chiaro che "decadenza" è un errore involontario!!!che acidità!![:22]
ghrazie pichan, ma neanche oso esprimermi, in quanto non ho mai detto e scritto la frase da lei scritta, visto che io non salto col mio cavallo, più o meno da tre o anche più mesi!!!!!! MI sembra impossibile che abbia detto quello!!!!!!! Provabilmente è falsa, si inventa le cose!
|
domenica 22 gennaio 2006, 2:22 |
|
|
n/a10
Utente
|
Lauretta ha scritto:
pichan ha scritto:
ammazza e quanto sei antipatica!!!va bene che picassia quando scrive fa degli errori perchè nn credo che nessuno di noi si mette a rileggere ciò che scrive sul forum prima di inviarlo ma è chiaro che "decadenza" è un errore involontario!!!che acidità!![:22]
scusa, nn per dire...xkè non dovremmo rileggere prima di inviare!?!? tutti noi dovremmo rileggere prima di postare...nn solo picassia...e poi nn credo che sia involontario...si vede che lei è abituata a dire così, io se scrivo d'impulso scrivo quello che penso, quindi avrei scritto cadenza...non decadenza...cmq...
inutile farsi scrupoli per una frase che non ho mai scritto, se poi ci stiamo a prender in giro, che ci inventiamo cose è un conto, ma se dobbiamo accusare su qualcosa che non è mai stata detta, allora no...
|
domenica 22 gennaio 2006, 2:23 |
|
|
aleale
Utente
|
picassia ha scritto:
pichan ha scritto:
però il cavallo sul salto sembra si impegni, pare che usi abbastanza la schiena!
usa sempre tantissima schiena, come lo impegni un pò vola e salta tanto sopra i salti, è stupendo, io lo adoro!!!! Fà tutto da sè, anche su larghi di 1.30 ci và con molta tranquillità, sempre la stessa decadenza , batte e salta, e non salta mai raso, quelle erano le prime gare ed eravamo agitatissimi entrambi, e quindi non abbiamo fatto il massimo, poi lui non aveva mai visto tutti quei colori!!!! Cmq molte ma molte persone ho visto saltare così, i talloni a molti sono così sui salti, specialmente quando sei in gara e non capisci più un c...!!!!! Almeno, per me è così, ma solitament, nel lavoro a casa e in piano i miei talloni sono a posto, vedo se ho qualche foto di dressage, un attimo!
era qui che parlavi di .... decadenza
in effetti siamo in un periodo di grande decadenza, non so voi cosa ne pensate...
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
domenica 22 gennaio 2006, 10:13 |
|
|
aleale
Utente
|
Holden ha scritto:
Questo topic è un successone.
Faccio i complimenti a tutti: a voi, a noi, a tutto il web.
Siamo riusciti a scrivere 5 pagine di interventi su un cavallo "pigro", senza che arrivasse l'utente JIB, lo zorro dell'equitazione, a infamarci tutti con un "maisentitoparlaredellalezioneallagamba???"
Grazie ragazzi, ce la possiamo fare.
[:D]
in effetti sono molto preoccupata!!! dov'è finito???
neppure una parolina sull'avatar di marina.g ... (senza offesa, eh, marina!!! io non ho niente da dire!!! ma non so se conosci il soggetto in questione...) non è più lui!!!
fate qualcosa!
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
domenica 22 gennaio 2006, 11:39 |
|
|
genna
Utente
|
Hi hi hi, anch'io pensavo all'avatar di Marina e a Jib, però, é anche vero, che quell'avatar é al limite della decenza anche per una brocca come me...Senza offesa Marina, ma quando é tropo é troppo![;)] Poi magari é stato solo un momento che si é mosso così.....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 22 gennaio 2006, 13:41 |
|
|
n/a10
Utente
|
aleale ha scritto:
picassia ha scritto:
pichan ha scritto:
però il cavallo sul salto sembra si impegni, pare che usi abbastanza la schiena!
usa sempre tantissima schiena, come lo impegni un pò vola e salta tanto sopra i salti, è stupendo, io lo adoro!!!! Fà tutto da sè, anche su larghi di 1.30 ci và con molta tranquillità, sempre la stessa decadenza , batte e salta, e non salta mai raso, quelle erano le prime gare ed eravamo agitatissimi entrambi, e quindi non abbiamo fatto il massimo, poi lui non aveva mai visto tutti quei colori!!!! Cmq molte ma molte persone ho visto saltare così, i talloni a molti sono così sui salti, specialmente quando sei in gara e non capisci più un c...!!!!! Almeno, per me è così, ma solitament, nel lavoro a casa e in piano i miei talloni sono a posto, vedo se ho qualche foto di dressage, un attimo!
era qui che parlavi di .... decadenza
in effetti siamo in un periodo di grande decadenza, non so voi cosa ne pensate...
hai ragione, scusami, volevo dire cadenza
|
martedì 24 gennaio 2006, 13:31 |
|
|
|