Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:13

Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
 Quando i genitori che ti vedono non ascoltano 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Quoto Paolo non al 100, al 1000%

Fede, fatti meno s*** m******... ti stai rovinando con la tua stessa testa.

lunedì 26 settembre 2005, 16:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Quoto Paolo non al 100, al 1000%

Fede, fatti meno s*** m******... ti stai rovinando con la tua stessa testa.

Uff me lo ha detto anche il mio moroso, ma io sono emotiva e apprezzo molto il parere dei miei, e ogni tanto vorrei fosse positivo. Insomma, mi piacerebbe che mi dicessero "BRAVA!!" almeno una volta!

This is the only Shake of my life

lunedì 26 settembre 2005, 16:09
Profilo
Moderatore

Messaggio 
scintilla ha scritto:

Allora Fanta...personalmente posso dirti che nella vita ci sarà sempre chi ti darà contro,chi storcerà il naso qndo fai qualcosa -giusta o sbagliata-, chi ti criticherà,pur non essendone all'altezza.a tutti i livelli e ad ogni età.devi imparare ad ascoltare le critiche - che devono essere x te costruttive e non distruttive- a farne tesoro,a filtrarle,e ad andare avanti.la girata era stretta?forse non ne eri all'altezza,tutto qui.non è grave.la prossima volta troverai traiettorie + comode,o cn + allenamento riuscirai a farne una "vincente",come dice il tuo istruttore.e poi...vai in concorso?portaci Chi VUOI!fai una pulmata di amici,poi fidanzato,fratello pestifero e genitori!!tutti.tu poi ti fai la TUA gara.entri in campo,ti diverti col tuo cavallo- il feeling ormai dovrebbe esser ottimo- ,ragioni con la testa in base a quello che potete e sapete fare,e cerchi di gareggiare al meglio.poi all'uscita ti chiedi se ti sei piaciuta,sei hai fatto tutto qllo che potevi al meglio secondo le vostre possibilità.se la risposta è si,allora devi essere felice.anche se sei arrivata esima.dpo qsto arriverà il tuo istruttore che ti dirà il suo giudizio tecnico.e poi i genitori che sbufferanno xkè magari non eri tra le prime.e gli amici che ti prenderanno benevolmente in giro.e il fidanzato che dpo averti dato un bacio ti dirà che sei sempre la migliore.e infine jordan.che dpo aver fatto il possibile ti guarderà con i suoi occhioni e tutto qllo che vorrà da te sarà un bel box pulito,niente sella e niente imboccatura.e tu volterai pagina.un altro concorso in +.tante altre cose da imparare.ci sono ragazzini che se le sognano qste cose.tu puoi farle..sii felice,ascolta le critiche e non badare agli elogi.sono le prime che ti faranno crescere,anche sportivamente,anche se ti sembrano ingiuste e inappropriate.gli altri vogliono il meglio da te xchè sanno che puoi farcela.tutto qui.sorridi.
besitos

[:418][:418][:418]

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 26 settembre 2005, 16:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Disemotivati...divertiti di piu'.. fregatene del giudizio altrui e soprattutto.........

rompi meno le palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!![:D][:D][:D][:D]

lunedì 26 settembre 2005, 16:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Disemotivati...divertiti di piu'.. fregatene del giudizio altrui e soprattutto.........

rompi meno le palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!![:D][:D][:D][:D]

Ocio che ti vengo a trovare giusto per dartele ne??? E poi non mi devi ancora un'uscita tet a tet?[;)]

lunedì 26 settembre 2005, 16:40
Profilo
Utente

Messaggio 
Non essere cosi' volgare ed esplicita.. qui dentro c'è gente che legge e mormora...

tet a tet.. cu a cu......[:D][:D][:D][:D]

lunedì 26 settembre 2005, 16:51
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
non ho letto tutto... le prime 3 pag... che dire.. fantu è una cosa normale credo, cioè capta sempre anche a me.. però me ne frego abbastanza...
per la cronaca: quando mio padre si incazza.. mi faccio 1 ora di pulman e mezz'ora a piedi per arrivare in maneggio.. ma nessuno mi ha mai fermata! (la domenica, tutte le domeniche mi sveglio alle 6 per andar a montare)... fanta.. usare la bici per andare in maneggio?? se sono 15 min di macchina non posson esser + di 45 min in bici!!

e poi vabbè sbagliare una gara capita a tutti... i genitori ovvio che vengolo li e ti criticano senza capire nulla di quel che succede ma appunto per questo te ne devi fregare!!

lunedì 26 settembre 2005, 17:12
Profilo
Utente

Messaggio 
cristaljeff ha scritto:

non ho letto tutto... le prime 3 pag... che dire.. fantu è una cosa normale credo, cioè capta sempre anche a me.. però me ne frego abbastanza...
per la cronaca: quando mio padre si incazza.. mi faccio 1 ora di pulman e mezz'ora a piedi per arrivare in maneggio.. ma nessuno mi ha mai fermata! (la domenica, tutte le domeniche mi sveglio alle 6 per andar a montare)... fanta.. usare la bici per andare in maneggio?? se sono 15 min di macchina non posson esser + di 45 min in bici!!

e poi vabbè sbagliare una gara capita a tutti... i genitori ovvio che vengolo li e ti criticano senza capire nulla di quel che succede ma appunto per questo te ne devi fregare!!

Io parlavo per tornare a casa. 45 minuti di bisi sul puttanaio della caorsana non è la cosa più indicata per una ragazza. Loro sono i primi a fermarmi!

lunedì 26 settembre 2005, 17:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

cristaljeff ha scritto:

Io parlavo per tornare a casa. 45 minuti di bisi sul put"""naio della caorsana non è la cosa più indicata per una ragazza. Loro sono i primi a fermarmi!

lunedì 26 settembre 2005, 17:17
Profilo
Utente

Messaggio 
[/quote]

Io parlavo per tornare a casa. 45 minuti di bisi sul puttanaio della caorsana non è la cosa più indicata per una ragazza. Loro sono i primi a fermarmi!
[/quote]

Ma cosa dici...la Caorsana...magari tutte le città avessere un quartiere a luci rosse come il nostro...ahahahahah....no davvero è un bordello manco in macchina è buona cosa passarci li!![:D][:D]

lunedì 26 settembre 2005, 17:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Io faccio l'argine quando finisco alle 8:30/9 ... mi fido di più che sulla caorsana, a mio zio hanno aperto la portiera mentre stava andando agganciandosi alla maniglia!! Per fortuna se l'è filata veloce, ma sai che succedeva a me che poi perdo il controllo per niente?

lunedì 26 settembre 2005, 17:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Appunto dicevo...che è meglio nn passarci in auto..e se ci si passa..andar spediti e non fermarsi..a una mia amica una prostituta ha spaccato il vetro della macchina con una pietra!!! Sull'argine è + tranquillo...

lunedì 26 settembre 2005, 17:29
Profilo
Utente

Messaggio 
se i miei mi dicessero delle cose del genere li ammazzerei in diretta... No, comunque dove montavo orima io era sempre così: i genitori andavano dai figli quando gli era andata male una gara per dirgli su... Secondo me non è assolutamente giusto... Mia madre, al contrario, sta male per me quando una gara mi va male e quando mi va bene è super euforica!!!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 26 settembre 2005, 17:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mia mamma dice che quando va bene è merito del catafalco che ho sotto ... e quando va male, che non ho concentrazione e che sono distratta!
Non capisce che quando sei li dentro, il pubblico sparisce, ci siete solo tu e il cavallo e il metro e quindici!

lunedì 26 settembre 2005, 17:37
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Il pubblico sparisce?! La mia istruttrice mi tira degli urli che altro che solo io e il cavallo ci siamo...![:D]

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 26 settembre 2005, 17:42
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo