Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:13

Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
 Quando i genitori che ti vedono non ascoltano 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
No io non sento proprio nulla. Sento solo il rumore degli zoccoli sul terreno e il mio fiatone che sale![:D]

This is the only Shake of my life

lunedì 26 settembre 2005, 17:47
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusami Fede, ma tu hai 20 anni... Non puoi dirle qualcosa...?! Non ti può dire ste cose...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 26 settembre 2005, 17:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Rachi.. bisognerebbe provare a COMPRARSI e MANTENERSI UN CAVALLO prima di sputare m e r d a sui genitori che te lo mantengono..a 20 anni sarai pure maggiorenne.. ma non necessariamente indipendente!!!!
questo discordo è per il tuo ragionamento, Federica ed io ci conosciamo e ci rispettiamo , conosco bene la sua storia, credo che non sfanculerebbe i suoi per queste cose..

lunedì 26 settembre 2005, 18:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
No infatti, non potrei. Sia per rispetto, in fondo sono i miei, e sia perchè se non c'è la carda Gold di papi che paga a fine mese, io sarei sul marciapiede col cavallo, ma senza un posto dove metterlo. Insomma, finchè loro finanziano ... zitta e mosca.

lunedì 26 settembre 2005, 18:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Rachi.. bisognerebbe provare a COMPRARSI e MANTENERSI UN CAVALLO prima di sputare m e r d a sui genitori che te lo mantengono..a 20 anni sarai pure maggiorenne.. ma non necessariamente indipendente!!!!
questo discordo è per il tuo ragionamento, Federica ed io ci conosciamo e ci rispettiamo , conosco bene la sua storia, credo che non sfanculerebbe i suoi per queste cose..

Ok, però mi sembra anche esagerato sputare m e r d a sui figli Andrea... Non dico di mandarla a cagare, però di chiederle di cambiare atteggiamento...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 26 settembre 2005, 18:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ok Rachi, su questo tuo discorso sono gia piu' d'accordo.. conta , comunque, che bisognerebbe conoscere meglio le situazioni ..in ogni caso..

lunedì 26 settembre 2005, 18:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Ok Rachi, su questo tuo discorso dsonbo gia piu' d'accordo.. conta , comunque, che bisognerebbe conoscere meglio le situazioni ..in ogni caso..

Beh, questo è ovvio ^_^
Infatti il mio era solo un consiglio da conoscente [:)]

RachI

lunedì 26 settembre 2005, 18:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
E poi ricordati
[mode affottuoso on]
che la Fede è una spaccamaroni da competizione!!!
[mode affettuoso off]

[:D][:D][:D]

lunedì 26 settembre 2005, 18:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

E poi ricordati
[mode affottuoso on]
che la Fede è una spaccamaroni da competizione!!!
[mode affettuoso off]

[:D][:D][:D]

uh....grazie per l'informazione!!!
Ne terrò conto![:p][:D][:D]

RachI

lunedì 26 settembre 2005, 18:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Fanta, hai mai tentato di metterti a tavolino con i tuoi genitori e parlare loro di questi problemi? confrontarli con le tue emozioni?
discutere con calma al posto di chiudersi dentro la rabbia e magari esplodere poi in modo incontrollato?
il dialogo.

Comunque sia, ti consiglio di imparare, con rapidità, a gestire le critiche in modo sano ed utile. Fai tesoro delle osservazioni che ti servono e trova un modo per migliorare, mentre alle osservazioni che non stanno nè in cielo nè in terra non interessarti neppure, lascia che ti passino accanto senza neppure sfiorarti.

è essenziale accettare di poter fare anche gli errori più scemi, ed evitare il più possibile di perseverare nel commetterli. Solo grazie ai commenti di chi ci circonda si può imparare a capire dove si ha sbagliato, e togliersi così la convinzione che l'errore fosse dovuto a cause esterne.

lunedì 26 settembre 2005, 18:47
Profilo
Utente

Messaggio 
kimberley ha scritto:

Fanta, hai mai tentato di metterti a tavolino con i tuoi genitori e parlare loro di questi problemi? confrontarli con le tue emozioni?
discutere con calma al posto di chiudersi dentro la rabbia e magari esplodere poi in modo incontrollato?
il dialogo.

Comunque sia, ti consiglio di imparare, con rapidità, a gestire le critiche in modo sano ed utile. Fai tesoro delle osservazioni che ti servono e trova un modo per migliorare, mentre alle osservazioni che non stanno nè in cielo nè in terra non interessarti neppure, lascia che ti passino accanto senza neppure sfiorarti.

è essenziale accettare di poter fare anche gli errori più scemi, ed evitare il più possibile di perseverare nel commetterli. Solo grazie ai commenti di chi ci circonda si può imparare a capire dove si ha sbagliato, e togliersi così la convinzione che l'errore fosse dovuto a cause esterne.

Da me c'è dialogo solo con mia mamma. Ho parlato con lei dopo la gara, e mi ha detto "allora la prossima volta cerca di fare meglio" mentre mio padre non tornerò mai sul discorso, non posso, appena lo contraddico di infuria e comincia "Fede ... fede ... FEDE" alzando sempre più il tono, io continuo per la mia rotta spiegando le mie ragioni, finchè non si alza incavolato nero e le volte che davvero va peggio, mi tira dietro qualcosa (che magicamente schivo!!) [:D]

No la prendo ironicamente, adesso ... ma so che hanno in mente altre cose che sono più grosse di un mio concorso, e una cosa che posso far bene l'ho fatta male. Tutto qui...

lunedì 26 settembre 2005, 19:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

No infatti, non potrei. Sia per rispetto, in fondo sono i miei, e sia perchè se non c'è la carda Gold di papi che paga a fine mese, io sarei sul marciapiede col cavallo, ma senza un posto dove metterlo. Insomma, finchè loro finanziano ... zitta e mosca.

No...non zitta e mosca:devi ringraziare QUOTIDIANAMENTE perché forse non tieni presente (ed é umano,per carità) di quanta gente pagherebbe col proprio sangue la possibilità di "uscire in concorso e farsi rompere le palle dai genitori",di stare lì a sclerare perché la mamma "non si avvicina al cavallo perché ha paura e nel frattempo fa domande cretine o offre un aiuto che per la sopracitata paura non darà mai" mentre tu hai due testiere più il TUO CAVALLO RIPETO TUO CAVALLO in mano.
Tra queste persone c'é la sottoscritta,che altrettanto umanamente si é imbufalita non poco nel leggere il tuo post.
Chiaramente senza alcun rancore,anzi con infinita invidia,buona serata.

"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.

lunedì 26 settembre 2005, 19:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Non sputo su quello che ho Lord, però è bello cercare di avere sempre il massimo. Non mi lamento per quello che mi han dato, ma per come mi trattano, in un modo che non sopporto!

lunedì 26 settembre 2005, 20:37
Profilo
Utente

Messaggio 
certo, uno può continuare a dire che non bisogna sputare su quello che si ha, che bisogna tenere sempre conto di quanto si è fortunati a possedere uno o più cavalli,ad avere chi ce lo mantiene ecc.

questo genere di discorsi mi stancano, mi stufano tremendamente tanto.
ci sarà sempre qualcuno che avrà meno di noi e qualcuno che avrà cento volte più di noi. ma non credo che il fatto che uno sia più fortunato negli occhi di un altro implichi che il fortunato non possa essere insoddisfatto della sua situazione.
certo, sono la prima a dire che non bisogna mai perdere di vista il valore di ciò che si ha, ma abbiamo tutti il diritto di essere infelici in una situazione che un'altro vede cme felice.
chi lo sa se la situazione meno felice è realmente meno felice di quella che potrebbe essere se nei panni della felice??

cerchiamo tutti la felicità nella nostra vita, e ogni volta che ne conquistiamo un pezzetto ne desideriamo un altro po', nel tentativo di completare il tutto.
credo sia ingiusto pretendere che uno non si lamenti se secondo noi si trova in una condizione migliore della nostra, questa persona ha magari già trovato un pezzetto di felicità che noi magari non abbiamo ancora trovato.

lunedì 26 settembre 2005, 21:08
Profilo
Utente

Messaggio 
io invece penso che allora questa discussione non c'entri un emerito con i cavalli.
Allora diciamo piuttosto che il problema é una sfaccettatura del rapporto che lei ha con i suoi genitori,ma non tiriamo in ballo i cavalli perché mi sembra che in questo campo sempre lei abbia già parecchio.no?
Basta spiegarsi e far rientrare tutto nell'insieme corretto...
(e cmq ritengo che se il lamento riguardasse invece proprio il cavallo,beh allora nessuno mi leva dalla bocca che siano capricci e nient'altro.libera opinione,come le vostre![;)])
P.S.:questi discorsi ti stufano tremendamente tanto...?eh sì,'sti poverini non possono permettersi di comprare un cavallo e spendere 700 euro al mese e allora che cambino sport...spero davvero di avere mal interpretato questo tuo sentimento di "noia" riguardo al mio discorso...

"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.

lunedì 26 settembre 2005, 21:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo