Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
bLooMY ha scritto:
Ck_Be ha scritto:
i miei genitori conoscono l'1% della mia vita...non sanno quasi niente di me e quando sono un po' giù non mi chiedono il perchè ma mi dicono che sono una faccia di m"""a ed una maleducata per non essere felice gli unici minuti della giornata che sto con loro!
non ci penso nemmeno a parlargli dei miei problemi perchè mi darebbero della irriconoscente verso i loro sacrifici...
Se mai diventerò mamma spero e proverò ad essere una mamma per prima cosa amica...
QUotata la carol[:D]
stessa cosa i miei ....per loro sono solo una bimba inmatura .....bimba inmatura che pero ha 16 anni--[:(!][:(!]
poi per carita ....sbaglio io un finimondo , loro.... oooohhhh e che sara mai![:(!][:(!][:(!][}:)]
Bloomy...guarda che l'età non c'entra...uno può avere anche 30 anni ma essere immaturo...sono 2 cose diverse...[;)][:)]
Mi spiace un pò leggere alcuni dei vostri post "anti-genitore"...anche io ero un pò così alla vostra età(non che adesso io sia vecchia eh..)...ma "è l'età"...quando avrete qualche anno in + capirete tante cose...e i vostri genitori potrete solo ringraziarli per tutto quello che vi hanno dato....[;)]
La maturità delle persone stà anche a questo...
Poi va beh...lasciamo perdere i casi "anomali"[:D]
|
martedì 8 novembre 2005, 22:35 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
cristaljeff ha scritto:
io non prendo la patente perchè un giorno stavo montando si è messo a piovere e non avevo l'impermeabile... mio padre era nervosetto e si è giusto un po incazzato.. appunto perchè sono immatura,e quindi non prendo la patente,almeno per quest'anno!
O mamma, é veramente esagerata come cosa questa!
Beata te che riesci a coniverci alla fine...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 8 novembre 2005, 22:51 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
beh, mio padre schizza per qualunque cavolata!!!
ora non mi viene un esempio...ce ne sono troppi!!
ma si può che per una piccolissima cosa lui deve urlare(abitiamo in un condominio di 9 piani x 5 scale! e siamo al 5 piano della scala centrale, per cui penso che lo sentano TUTTI!![xx(])...non è normale!!!
ma comunque è pur sempre mio padre, gli voglio bene anche se a volte vorrei strozzarlo!!![:D][}:)][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 1:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io non sono anti-genitore... Però ho una madre isterica che va in escandescenza per qualunque cosa (io ho preso da lei) e un padre pscicotico che mi ha presa ha calci nello stomaco e nel culetto fino a pochi anni fa.... La prima volta che mi ha menata è stato quando avevo 2 anni e non volevo mangiare i biscotti... Poi un'altr volta mi ha presa a calci nello stomaco sotto a casa mia finche io non sono caduta in terra e mi sono messa ha vomitare... A quel punto mia madre, che stava piangendo, l'ha fermato mettendosi in mezzo... Tutto ciò perchè dicevo di avere il vomio e lui non mi credeva... Avevo 7-8 anni ed è successo nella piazza sotto casa mia davanti a tutti... Penso di non averlo mai odiato come in quella situazione...
In compenso io due anni fa mi sono incazzata e gli ho spaccato 2 costole con un pugno...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 9 novembre 2005, 2:20 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
rachi...quello che dici mi pare...come dire...grave!!![:0]
calci? nello stomaco?[xx(]
io al massimo prendevo sberloni da segni(rossori e lividi, ma sempre sugli arti, mai in faccia!)...
tra l'altro, mio padre è alto quasi due metri e porta il 47 di piede...se mi dava un calcio, mi rompeva tutta!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 2:31 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
rachi...quello che dici mi pare...come dire...grave!!![:0]
calci? nello stomaco?[xx(]
io al massimo prendevo sberloni da segni(rossori e lividi, ma sempre sugli arti, mai in faccia!)...
tra l'altro, mio padre è alto quasi due metri e porta il 47 di piede...se mi dava un calcio, mi rompeva tutta!!!
Mio padre è 183 cm con un 45 di piede... Comunque al tempo era grave...
Ora se si azzarda a toccarmi sono dolori per lui...
Io ho le manine moltooooo pesanti [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 9 novembre 2005, 2:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
DunInSalt ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Io non sono anti-genitore... Però ho una madre isterica che va in escandescenza per qualunque cosa (io ho preso da lei) e un padre pscicotico che mi ha presa ha calci nello stomaco e nel culetto fino a pochi anni fa.... La prima volta che mi ha menata è stato quando avevo 2 anni e non volevo mangiare i biscotti... Poi un'altr volta mi ha presa a calci nello stomaco sotto a casa mia finche io non sono caduta in terra e mi sono messa ha vomitare... A quel punto mia madre, che stava piangendo, l'ha fermato mettendosi in mezzo... Tutto ciò perchè dicevo di avere il vomio e lui non mi credeva... Avevo 7-8 anni ed è successo nella piazza sotto casa mia davanti a tutti... Penso di non averlo mai odiato come in quella situazione...
In compenso io due anni fa mi sono incazzata e gli ho spaccato 2 costole con un pugno...
OH little bat
somehow here your words they make me very sad
your parents sound off.. and I feel so bad for you..is terrible[xx(]
Is bothering me to read it..
hey vampirela...you are a clever very funny sweet thing
and I admire you[;)]
Ps I am lucky I never had troubles with my mother or father..
I am extremely close to my mom I tell her all..
she is wonderful I love her dearly..
I was very spoiled with so much love by her..she is wonderful
Ma alla fine anche io amo mia madre...
Litighiamo spesso però...
La mamma è sempre la mamma [:D]
Mentre il papà no [B)]
|
mercoledì 9 novembre 2005, 2:57 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
DunInSalt ha scritto:
well even histerical she is your mama
and if she gives you love..well I feel heck better!!
I am fond of you little batrachi vampirela
I lost respect for my father..when I was a teen, he became stupid and was not nice to my mom and had affairs
well was long ago and they are divorced now for many yeares and I like better this way
He does not count much ..
To me my Mom is all[:D] and my brothers and sisters
I am her little[}:)] devil ahahahhaahah have always been called that by her ahahahah
Now a dracula duck hahahaha[:p]
Ma nessuno sa della tua identità segreta da DuckDracula...
Di giorno normale Storica... Di notte Anatra assetata di sangue [:D][:D]
|
mercoledì 9 novembre 2005, 3:12 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Oh lordy you two....now I'm going to have this mental image of a duck covered in blood, waddling in the cemetery looking for flowers chased down by a bat girl with fist firmly in position [:D][:D][:D]
Hon, I'm sorry to hear your father did that to you. That is pretty much unforgivable.
Fertunately for me my dad was a wonderful man. it was my mother who was mean. I only talk to her once a year so I know what you mean.
(((hugs)))
|
mercoledì 9 novembre 2005, 3:47 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Io non sono assolutamente anti genitori.......o invidiosa che vadano a vedere mio fratello ............vorrei solo avere un minimo di dialogo con mio padre senza andare in escandescenzza dopo 30 secondi che parliamo..............
Sarà forse perche mio padre ha navigato fino a quando non avevo 12 anni e quindi lo vedevo tipo 1 mese l'anno..............perciò rapporto zero..............................
|
mercoledì 9 novembre 2005, 7:33 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
con mio padre la cosa è peggiroata da quando alvoro con lui, prima si andava d'accordo, purtroppo abbiamo il carattere uguale e ci siamo sempre rimbeccati...ma adesso...adesso è finito pure il dialogo....
a volte considero più mio padre il proprietario della scuderia dove ogni tanto vado e con cui parlo di tutto ceh il mio vero padre....[:(][xx(][V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 9 novembre 2005, 9:17 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ma ...io e mio padre abbiamo sempre avuto battibecchi, da che sono piccola, da che posso ricordare. Alla fine abbiamo lo stesso identico caratteraccio, appene qualcuno ci contraddice nel torto ci scaldiamo, e se tutte e due diciamo la stessa identica cosa, ci scaldiamo lo stesso![:D] Però alla fine lo ringrazio perchè si fa un mese a casa e un mese in mezzo al deserto per portare a casa uno stipendio triplo rispetto agli altri lavoratori italiani, così che possa mantenere il mio "vizio" -come lo chiama lui- e poter finire la nostra nulva casa -manca il parque ai piani alti e i gradini in legno della scala e poi è finitaaaaaa!!!! Dopo 5 lunghiiiiissimiiiii anni!
Quando gli ho chiesto se potevo usare il motorino del mio moroso, che mi avrebbe regalato, è scattato perchè doveva farmi capire che l'assicurazione costa caro e io non posso permettermela. Da quel giorno, circa due settimane fa, non mi manda più e-mail per sapere della cavalla nuova, ma chiede a mia mamma come sta l'aspide --->IO- Alla fine penso che sia più orgoglio che altro, io gli ho scritto una sola mail dopo la litigata e non mi ha risp ... e pazienza, quando tornerà sarà come prima! Però non per questo lo odio ... diciamo che ci "Sopportiamo" a vicenda ... e nessuno dei due mi viene più a vedere in gara![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 9 novembre 2005, 9:22 |
|
|
Silvi@
Utente
|
già, anche io posso dire che io e mio padre ci "sopportiamo"! tu, Fanta, almeno hai un mese di libertà...io no!!![:D]
mamma...che dire...anche con lei qualche litigatina ci sta, ma è sempre la mia mammina!!![:X]
a volte penso che mio padre sia un pò geloso del nostro rapporto...[}:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 11:55 |
|
|
Hares
Utente
|
Io mi ritengo una persona abbastanza fortunata.
E' vero, a volte litigo soprattutto con mia madre....[:D][:D] ma in fondo sappiamo entrambe che è quasi inevitabile dato che abbiamo tutte e due un carattere abbastanza forte...[:D]
E poi non sono vere litigate, solo piccoli battibecchi che durano pochi minuti....e si concludono sempre con una sonora risata....
Con mio padre...bhè non parlo tantissimo perchè è quasi sempre al lavoro, ma comunque ho un buon rapporto....non ci litigo quasi mai... e se ho bisogno di qualcosa mi aiuta come può.
Entrambi non hanno una grande passione per l'equitazione, ma sanno che per me è importante, così si interessano di quello che faccio a maneggio, di come vanno le lezioni.
P.S. puffet non ti preoccupare che ti mando personalmente il tipo per la statua [:D]
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
mercoledì 9 novembre 2005, 17:01 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
beh però io sul lato equestre sono molto fortunata.. non mi stressano minimamente.. mi chiedono solo 2 cose essenzialmente: andare a nanna presto il giorno prima (visto che non abbiamotanta disponibilità almeno che in quelle poche gare io non sia stanca)e poi mettercela tutta....
poi papà è capace di caricarmi tantissimoooo..parto davvero con una grinta,spaccherei il mondo grazie a lui! ho fatto solo 2 gare senza di lui (orribili) e ora come ora non ne potrei fare a meno...
lui non guarda il campo prova, lo vedo solo appena salita a cavallo, mi dice 4 parole magiche e io vado!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 9 novembre 2005, 21:04 |
|
|
|