Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:36

Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 Quando i genitori che ti vedono non ascoltano 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Silvi@, e voi altre che non avete una buona relazione con vostro padre, vi siete mai seduti al tavolo per parlarne di queste cose?
Mio padre e' mancato da un bel po' ma mi ricordo che anche io avevo dei problemi di comunicazione non indifferenti con lui fino a che un giorno l'ho portato a pranzo e mi sono aperta completamente.....ha cambiato tutto il rapporto.
Voglio dire...delle litigate ce le facevamo sempre ma era inteso che erano semplicemente dei litigi da nulla perche' non c'era piu' quella nuvola grigia di dubbio riguardo ai nostri sentimenti.

martedì 8 novembre 2005, 18:37
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Per quel che mi riguarda, la situazione e' molto delicata, ci sono dei problemi con la p maiuscola di fondo. Ora come ora non sono per niente predisposta a "sedermi a tavolino" con mio padre. Ma certamente verra' il giorno anche per questo. Come si dice.....bisogna prima smaltire.

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 8 novembre 2005, 18:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mzpeepers ha scritto:

Silvi@, e voi altre che non avete una buona relazione con vostro padre, vi siete mai seduti al tavolo per parlarne di queste cose?

con lui è impossibile fare una cosa del genere.
farebbe una di queste due cose:

1) offendersi
2) restare indifferente

per cui nel mio specifico caso sarebbe peggio.

lui ha un brutto carattere, e nessuno è mai riuscito a cambiarglielo.

me lo tengo così...c'è di peggio!!![xx(]

ah, piccola precisazione...anche se viviamo tra alti e bassi(più bassi che alti), comunque ci vogliamo bene...lui a modo suo, ma ci vogliamo bene!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 8 novembre 2005, 18:44
Profilo
Utente

Messaggio 
sssiiiii...quante volte...provato provato, ma lui rimane sempre indifferente....[V], ascolta solo quello che vuole...[xx(]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 8 novembre 2005, 18:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ciao! anche a me è capitato che i genitori, dopo una gara non eccezionale, mi criticassero anche pesantemente... da quel che ho capito è perchè anche loro ci tengono che il figlio vada bene (per quel che riguarda i miei per fare bella figura con i loro amici, ma si può??!!) e quando non succede si incazzano.. e visto che, di solito di cavalli non capiscono nulla, si incazzano nel modo sbagliato non pensando al perchè di un errore!
sfruttando la mia esperienza ti posso dire di non ascoltarli e di continuare ad allenarti così la prossima gara gli farai vedere tu! e se poi non andassi bene di certo apprezzeranno la grinta che ci metti...!

martedì 8 novembre 2005, 18:49
Profilo
Utente

Messaggio 
..mi dispiace...

non fermarti tu.."

martedì 8 novembre 2005, 19:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Si, dispiace anche a me....

martedì 8 novembre 2005, 19:15
Profilo
Moderatore

Messaggio 
humm.. io adoro i miei genitori...davvero!! ho un padre psicolabile (ruggy può confermare) è completamente pazzo, schizza per qualsiasi cosa mi tiene in punizone per cose assurde ( sono in punizione perenne)..la mia mammina è scoppiata, è iperstressata per colpa di papà... viviamo tutti davvero male, specialmente quando viene a casa mia sorella... siamo in una continua lotta tutti contro tutti, a casa mia è sempre stato così... un inferno!!!!

però non posso far a meno di voler srabbene a tutti!

martedì 8 novembre 2005, 19:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Cristall, povera! In punizione perenne!!!

Cmq, da quello che scrivi confermi quello che ho sempre pensato di te...sei una ragazza fantastica!!

non fermarti tu.."

martedì 8 novembre 2005, 20:16
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
genna ha scritto:

Cristall, povera! In punizione perenne!!!

Cmq, da quello che scrivi confermi quello che ho sempre pensato di te...sei una ragazza fantastica!!

Lo penso anche io!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 8 novembre 2005, 20:19
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
[:I][:I]grazie!!!

martedì 8 novembre 2005, 20:39
Profilo
Moderatore

Messaggio 
i miei genitori conoscono l'1% della mia vita...non sanno quasi niente di me e quando sono un po' giù non mi chiedono il perchè ma mi dicono che sono una faccia di m"""a ed una maleducata per non essere felice gli unici minuti della giornata che sto con loro!
non ci penso nemmeno a parlargli dei miei problemi perchè mi darebbero della irriconoscente verso i loro sacrifici...

Se mai diventerò mamma spero e proverò ad essere una mamma per prima cosa amica...

martedì 8 novembre 2005, 20:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
le mamme complici sn er mejo.....io c ho la zia cosi!!!!

ed una mamma ke vorrebbe esserlo...peccato ke dovrebbe exxere un altra xsona![V]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

martedì 8 novembre 2005, 22:15
Profilo
Utente

Messaggio 
Ck_Be ha scritto:

i miei genitori conoscono l'1% della mia vita...non sanno quasi niente di me e quando sono un po' giù non mi chiedono il perchè ma mi dicono che sono una faccia di m"""a ed una maleducata per non essere felice gli unici minuti della giornata che sto con loro!
non ci penso nemmeno a parlargli dei miei problemi perchè mi darebbero della irriconoscente verso i loro sacrifici...

Se mai diventerò mamma spero e proverò ad essere una mamma per prima cosa amica...

QUotata la carol[:D]
stessa cosa i miei ....per loro sono solo una bimba inmatura .....bimba inmatura che pero ha 16 anni--[:(!][:(!]
poi per carita ....sbaglio io un finimondo , loro.... oooohhhh e che sara mai![:(!][:(!][:(!][}:)]

MY DruMee 4ever Love

martedì 8 novembre 2005, 22:29
Profilo
Moderatore

Messaggio 
giusto per farvi notare.. io non prendo la patente perchè un giorno stavo montando si è messo a piovere e non avevo l'impermeabile... mio padre era nervosetto e si è giusto un po incazzato.. appunto perchè sono immatura,e quindi non prendo la patente,almeno per quest'anno!

penso sia una cosa comune di tutti i genitori...anche il fatto di "rinfacciare" un po i sacrifici che fanno per noi (su questo però hanno ragione!!)

martedì 8 novembre 2005, 22:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo