Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Hei Miky, grazie, tanto di cappello alle tue parole!! [:I] Sono lusingata, se non fosse che non sono esattamente così "brava" come hai lasciato trapelare. Ho cazziato domenica perchè ho sto benedetto vizio di guardare per terra ... e più di una volta mi ha fatto sbagliare e buttar via delle gare. E anche io non sono ancora riuscita a risolverlo ... [V]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 29 settembre 2005, 17:49 |
|
|
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
<u><b>la sua frase è data dall'ignoranza</b></u>
...è proprio vero...l'ho pensato molte volte anche io...
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
giovedì 29 settembre 2005, 18:33 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Al momento non ho in mente nessuno, conosco gente che ha tempo ma tutti brevetti, e se dici che non è adatta ... di brevetti talentuosi non ne conosco con del tempo ... sorry!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 15:06 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
odio i genitori così...in quei momenti sei già abbastanza demoralizzato che non hai proprio bisogno dei loro rimproveri....anzi avresti bisogno del loro appoggio....
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
sabato 5 novembre 2005, 23:23 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
anche i miei genitori a volte (spesso) fanno così...ma nn capiscono k mi innervosisco ancora di + facendo la gara dopo ancora peggio di quella di prima.....[V][V][V][V]
lunedì 7 novembre 2005, 20:57 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io in questo periodo è meglio se non penso e non parlo dei miei genitori...
|
lunedì 7 novembre 2005, 21:15 |
|
|
Hares
Utente
|
io invece è meglio se inizio a preparargli una statua per quello che stanno facendo....
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
lunedì 7 novembre 2005, 22:00 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Hares ha scritto:
io invece è meglio se inizio a preparargli una statua per quello che stanno facendo....
QUOTO E STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...poi mi dici ki ti ha fatto le statue così gli faccio fare quelle dei miei genitori!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 8 novembre 2005, 1:35 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
in questo periodo con mio padre no comment, sono super incavolata, è da anni che tra me e lui il rapporto si limita al solo lavoro, dialogo pochissimo, gelido totale...gl'ho chiesto di venire a fiera cavalli con la promessa solenne si non fargli fare acquisti...niente da fare, mi ha tirato il pacco e io volevo solo passare una giornata con lui al di fuori da sto cavolo di fabbrica e parlare di cavolate e non di mancati pagamenti o ordini.....triste....[:(][xx(][V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 8 novembre 2005, 9:11 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
lady ti capisco anche io con mio padre ho il tuo stesso rapporto .....piu omeno anche noi lavoriamo insieme.......
ma non riusciamo per nulla a comunicare.....neanche di lavoro......voi almeno avete un argomento......
ormai ci ho quasi rinunciato ad avere una specie di dialogo con lui..........tanto dopo 3 minuti che cerchiamo di aparlare a monosillabe litighiamo
Pensa che mio fratello (20 anni) lo porta in maneggio sempre e non si è mai perso una gara.....la mia cavalla l'ha vista 1 volta ed ormai è quasi un anno che è arrivata.....
|
martedì 8 novembre 2005, 9:26 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io ho 20 anni, sono maggiorenne, ma con mio padre spesso non c'è dialogo. deve avere sempre ragione lui, come un bambino piccolo, e si comporta tale e quale.
mi sale una rabbia quando fa lo scherzoso e il divertente con un suo amico che ha solo 10 anni più di me(mio padre ne ha più di 50), cosa che con me, sua unica figlia, fa molto raramente.
a volte riesco a parlargli tranquillamente su tutto, l'importante è che riesca a coinvolgerlo personalmente, altrimenti va tutto a rotoli e si finisce col litigare.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 8 novembre 2005, 13:49 |
|
|
genna
Utente
|
Uhhm, io non pretendo che mio padre venga a vedermi o sappia qualcosa di più sui miei cavalli...se l'ha fatto una volta, sono felice..poi so che é sempre super impegnato e, anche se ci vediamo poco e parliamo ancor meno, so che mi ama ed io lo amo e quando ho avuto bisogno c'é sempre stato e ci sarà sempre, di questo sono sicura, percui, non mi faccio problemi se scambiamo 10 parole a settimana perché secondo me non servono tante parole ma fatti.
Ah, no, però, ora che mi ricordo i miei mi hanno accompagnato un anno a Travagliato!
Eh eh, ora mia madre sa riconoscere un frisone e mio padre ogni cavallo che vede mi chiede: " E' un arabo?" anche se é alto 2 mt e pesa 800 Kg!!
Percui, magari i vostri padri, come il mio, sono carichi di lavoro e spesso troppo stanchi per darci corda, ma sono sicura che tutti loro sono così perché sanno che stiamo bene e , invece, al momento del bisogno riescono a concederci più di una mezza giornata....spero!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 8 novembre 2005, 17:50 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
...mi sono sfracellata al faccia a terra 1 mesetto fa...la preoccupazione di mio padre non era tanto per l'occhio o che potessi rimanere sfigurata, ma la mia presenza in ufficio, ceh rimanevo a casa 1 giorno..
si è arrabbiato come un pazzo com mia madre che alla mattina del lunedì non andavo in ufficio...non riuscivo enppure ad aprire l'occhio....no comment vi prego![V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 8 novembre 2005, 18:04 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Be' che dire, io con mio padre ho avuto sempre zero rapporto. Da un anno a questa parte, dopo varie vicende famigliari, lo saluto e basta, nessun dialogo. E' brutto da dire, ma mi limito solo ad accontentarlo per quanto riguarda l'università per avere un tornaconto con i cavalli.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 8 novembre 2005, 18:05 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
genna ha scritto:
Percui, magari i vostri padri, come il mio, sono carichi di lavoro e spesso troppo stanchi per darci corda, ma sono sicura che tutti loro sono così perché sanno che stiamo bene e , invece, al momento del bisogno riescono a concederci più di una mezza giornata....spero!
per me non è proprio così...troppo complicato da spiegare!!
dico solo che lui non mi fa mancare nulla, tranne il cavallo...
rimugina un pò, ma alla fine ricevo sempre tutto.
ma attenzione! solo quando pensa che può far comodo anche a lui.
non parlo di vestiti, ma di altre cose come il pc nuovo e la telecamera nuova...sarebbero, in teoria, miei, ma quando s'inc...za li rivendica come suoi semplicemente perchè li ha pagati lui e tutto dev'essere di sua proprietà.
se potesse, rivendicherebbe anche i miei vestiti!!! per fortuna non sono un maschio!!!
purtroppo sto diventando come lui(ma solo con lui, ovviamente!) solo lui è capace di provocarmi in un modo tanto odioso che a volte in casa nostra ci son fuoco e fiamme, ma alla fine ritorna tutto come prima, cioè un rapporto padre-figlia non affettuoso.
per carità, mi vuole bene...ma non sa dimostrarlo.
altra cosa: la macchina me l'ha presa nuova semplicemente per il fatto che voleva "vantarsi" di possedere la seconda macchina...possedere un corno! è intestata a me! ahahahahah!!
(almeno questa posso rivendicarla IO!!![}:)])
altre due cose: lui può avere 100 paia di scarpe(ne indossa due sole paia!) e rompe le scatole a me, che le consumo fino alla fine! effettivamente ne ho un pò, ma le uso TUTTE!!!
e ultima cosa...s'inc....za mooolto facilmente. per cui l'80% della mia vita con lui è un litigio![V]
in sostanza...mi vuol bene, ma non lo dimostra come io vorrei...una carezza o un abbraccio valgono più di un paio di scarpe nuovo.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 8 novembre 2005, 18:12 |
|
|
|