Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
.....basta...............che qui mi prendono per pazza che rido come una scema.....andrè.....azz...!!!!!!!!!!!!!
potresti avere un futuro nel cinema........[:D][:D][:D]
....grazie per la donna realista...a volte credo di vivere nel mondo delle fate!!![:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 27 settembre 2005, 10:29 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
|
ma vele e andrè...non sapevo di voi in coppia....ah ma felicitazioni!!!!!!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 27 settembre 2005, 10:32 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
Uh mama mama mama.. adesso Silvi@ e Fanta si troveranno insieme.. e cominceranno a scambiarsi le loro seghette mentali...
cercate di non fare troppi danni voi due...
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
Pepereee pepperepeeeeee
"la equiwebfilmcorporation presenta..."
Pepperepeee perepeppepeeeeeee
Fanta, lei , la ragazza piacentina campionessa di kick boxe, amante dei cavalli e dei bei ragazzi, con uno scopo nella vita.. quello di stressare il prossimo,e spaccare i maroni, simpatica, spregiudicata, piena di brio, con tante cose da dire--morire se la lasciano parlare
Silvi@, l'altra, una brava ragazza, tutta casa, chiesa, universita', campagna e maneggio, con due desideri nella vita, viaggiare e un allevamento di frisoni nel giardino di campagna
Andrea, lui, tenebroso, aitante, sempre disposto ad aiutare tutte, in cambio di poco o nulla, in cerca dell'amore perduto, morire se qualcuna gliela da'
Lady, realista, composta, seria, la donna ideale per l'uomo che non deve chiedere MAI
nel nuovo lungometraggio:
Devo farcela, l'allenatore ha fiducia in me, anche se i miei non mi cagano di striscio
Prodotto dalla checca e gori film
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
(piaciuta..eh??)
Ahahahahahahahaha[:319]
Io penso:
a) che ognuno dovrebbe guardare a sè, la felicita o l'infelicità sono concetti molto astratti!
b) che tutti i padri hanno il dovere di spaccare le palle, chi piu' chi meno!
c) che chi ha la fortuna (me compresa) di avere genitori che mantengono il cavallo, se la deve tenere ben stretta, deglutendo e tappandosi le orecchie!
d) non tutti hanno ippogenitori, certo sarebbe meglio averceli, ma la passione del cavallo o piglia o non piglia, e se non piglia mica possiamo puntare una pistola alla tempia!
e) le critiche da profano me le fa a volte anche un mio vicino di casa...l'importante e' annuire sempre!
f) f*****o l'università! (non so cosa c'azzecchi ma ci stava bene!)
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 27 settembre 2005, 10:36 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Grazie grazie....(lui nn lo sa ancora...[:D])...siamo molto felici in effetti!!
ladykiller ha scritto:
ma vele e andrè...non sapevo di voi in coppia....ah ma felicitazioni!!!!!!!!![:D][:D]
_________________ Valentina
|
martedì 27 settembre 2005, 10:38 |
|
|
ladykiller
Utente
|
che bello un amore nato in equiweb.....[:D][:D]....ma lui lo sa??????[:D][:D]
|
martedì 27 settembre 2005, 10:41 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ma dai?
Siamo insieme?
Davvero???
Oh, che bello..ci ho la fischianzata virtuale!
Dai che andiamo troppo ot (pero' almeno sdrammatizziamo un po, senno' la Fanta si suicida)[:D]
|
martedì 27 settembre 2005, 10:45 |
|
|
ladykiller
Utente
|
si bhe...dopo tutta la carne che gli hai tirato!!!![:450]
|
martedì 27 settembre 2005, 10:47 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Si era x sdrammatizzare....!! Ma ora torniamo al topic..perchè nn è una cosa così semplice il rapporto coi genitori....
_________________ Valentina
|
martedì 27 settembre 2005, 10:48 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
No no non mi suicido. Notizia dell'ultima ora, domenica i miei portano quello scapalle di mio fratello al battesimo della sella al Ponderosa a Calendasco (per chi è della zona Pc sa dov'è ...) così, all'improvviso ... mah!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 27 settembre 2005, 10:49 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
tutta chiesa??? ma sei impazzito???[:D][:D][:D]
le s*** m****** per ora non ci sono!!!![8)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 27 settembre 2005, 10:51 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io vado a farmi un panino con la marmellata di cherry!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 27 settembre 2005, 10:52 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ah no Silvi@?
Niente seghe???E meno male!!![}:)]
Io invece vado a sniffare un po di sviluppo..cosi' mi riprendo da questo post...[8D][8D]
|
martedì 27 settembre 2005, 10:56 |
|
|
ladykiller
Utente
|
io mi metto la testa sotto na pressa in fabbrica che mi do una raddrizzata....[:D]
|
martedì 27 settembre 2005, 10:57 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ahaha la mia fetta di pane e marmellata era BBBUUUOOONNNAAAA!! E pensare che fino a un anno fa non mi piaceva nessun tipo di marmellata, e nemmeno il the senza limone. Adesso bevo litri di the nero e mangio kili di marmellata!
|
martedì 27 settembre 2005, 11:00 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Ah no Silvi@?
Niente seghe???E meno male!!![}:)]
andre, non vado in chiesa da...Pasqua? mai frequentata assiduamente.
le s*** m****** per ora sono sparite, stai tranquillo che quando tornano sarai il primo a saperlo!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 27 settembre 2005, 11:00 |
|
|
|