Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:16

Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 Quando i genitori che ti vedono non ascoltano 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Si si, Silvi@, segna pure!![}:)][:D]

Adesso mi crepo di pane e nutella, cosi' la facciamo finita!

martedì 27 settembre 2005, 12:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<i>ti":1ieqa2wc] crepi?????[:D][:D][:D]

ho segnato, ho segnato...un tattoo sul braccio...[}:)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 27 settembre 2005, 12:44
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io da parte di mio padre sono abb fortunata...si fa i fatti suoi anche se a volte mi mette troppa ansia e a volte è un po' troppo pesante xò almeno mi lascia fare da sola e anche se alla fine gli fa paura vedermi in gara (non mi guarda mai) non ha mai detto niente in riguardo...

cmq secondo me la cosa migliore è sempre parlarne...

martedì 27 settembre 2005, 13:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eccomi qua io sta mattina presto presto che vi racconto che ieri sera, uscita a cena con il papino...la mamma era via e abbiamo pensato di uscire - che bast...i[:D]- ho pensato bene di dirgli che voglio riprendere cavallo, e che lo tengo nella scuderia vicino a casa...risultato...
...fai quello che vuoi, io non centro, non voglio sapere niente, non mi coinvolgere, affari tuoi....[:(][:(]
che amore di genitore, che asseconda le passioni della figlia...ma ca..volaccio io lo assecondo nelle sue passioni senno si arrabbia!!!
per fortuna che pago io e lo mantengo io come sempre!!!!

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 28 settembre 2005, 8:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Eh che te devo di! Ma almeno se a me dicessero così e avessi soldi e lavoro, sarebbe uno sbattimento assurdo, una figata! Mi piacerebbe anche , non lo so, non mangiare per pagare la ferratura ecc. E invece mi dicono affari tuoi ma senza soldi, fai come vuoi ma senza soldi miei ... inzomma! BEATA TE![:D]

This is the only Shake of my life

mercoledì 28 settembre 2005, 8:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Eh che te devo di! Ma almeno se a me dicessero così e avessi soldi e lavoro, sarebbe uno sbattimento assurdo, una figata! Mi piacerebbe anche , non lo so, non mangiare per pagare la ferratura ecc. E invece mi dicono affari tuoi ma senza soldi, fai come vuoi ma senza soldi miei ... inzomma! BEATA TE![:D]

[?][?][?]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

mercoledì 28 settembre 2005, 11:12
Profilo
Utente

Messaggio 
....non è semplice.....te lo dico io che è da diversi anni che i miei cavalli li ho mantenuti io...non è semplice...
sopporta fantasy...almeno i tuoi hanno un briciolo di interesse!!![:(]

mercoledì 28 settembre 2005, 11:20
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Mi piacerebbe anche , non lo so, non mangiare per pagare la ferratura ecc. [/quote:2zn2na41]
Dai, rimaniamo con i piedi per terra!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

mercoledì 28 settembre 2005, 17:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mia madre m insegue in ogni concorso!!! madò che OO ma nn xkè citica cm monto o il risultato, ma xkè m inizia a dire vai piano, sii prudente,due gg prima m dice pure d nn camminare troppo che senò sn stanca x la gara....ma c rendiamo conto? a sto punto preferisco che m critichi su cm monto, tanto nn c capisce niente d cavalli...

mercoledì 28 settembre 2005, 21:11
Profilo
Utente

<font color="white">cara fede...mi ricordo(con rimpianto...perchè ormai i miei piazzamenti son rari,a parte il 3o posto a manerbio)) quando un giorno arrivai 2a a una gara e mio padre mi disse:"..ma scusa...non potevi arrivare prima?!"
ci rimasi lì per lì molto male[V]...poi ho riflettuto e conclusi:la sua frase è data dall'ignoranza[^].
Esattamente come tuo padre...chi non monta non puo sapere che fatica si fa per raggiungere un risultato(specie se si hanno cavalli non facilissimi).
quindi,secondo me,dovresti fregartene e pensare che certe frasi fuoriescon dettate dalla pura ignoranza in materia e dall' innato desiderio di un genitore che il figlio sia sempre perfetto in tutto.(non è il caso dei miei,mi ritengo fortunata rispetto alle tue descrizioni).

secondo me,la risposta più giusta e saggia[^] è stata data da trippi riguardo al fatto che bisogna valutare i nostri errori e debolezze e cercare di superarli al meglio...[:420]<font color="beige"></font id="beige">
...a me questo ,da qualche anno a questa parte, risulta assai difficile(tu fede sai bene perchè)anche se qualche sprazzo di lucidità mentale a volte c'è...mi chiedo perchè non averli sempre!anzichè ,perchè non vedo la distanza che "mi quadra";fermare appositamente un cavallo di 1.80 al garrese che in passato vinceva gare da 1.40m ,prima di un ostacolo di una c1(cat.che vincevo a 11 anni con un pony mezzo matto praticamente domato da me...) che potrebbe tranquillamente scavalcare al passo dal momento che gli arriva al ginocchio!

mi son presa della cretina e della menefreghista da parte di mia madre(che mai prima d'ora si era espressa negativamente...ovvio,in passato son sempre andata egregiamente!)...visto dai suoi occhi direi che ha perfettamente ragione.E ho quasi ridotto in lacrime il mio povero istruttore che non si capacita,avendo visto i miei video di anni fa,come possa ora fare certe cose così assurde e insensate.

è vero,se dovessi farmi un video mentre son ai concorsi si vedrebbe lontano un miglio la mia espressione già da perdente a priori.sembra quasi che lo faccia per far un favore a qualcuno.
tutti commentano che son irriconoscibile...non si capacitano di come possa esser diventata così,una che era così combattiva,una che non si arrendeva mai...che giungeva sempre al risultato prefissatosi.

il tuo cruccio principale fede,mi pare di cogliere che sia"il giudizio altrui"...i problema più banale fra tutti!!!

pensa a me:la mia è una situazione diversa dalla tua fede:tu non hai paura...io si(anche se molto meno di qualche tempo fa).Raramente monto serena,e quando lo sono ritrovo la miky di anni fa e il mio più grosso desiderio sarebbe che questi "attimi" si trasformassero nella passata mia consuetudine.

trovo che le tue fede,sian solo "imperfezioni" curabilissime perchè hai un atteggiamento psicologico positivo...dovresti esser felice di ciò,pensa:io ho un blocco che non mi permette di fare cose basilari a volte...magari dovessi superare solo delle imperfezioni!

eppure io,a differenza tua,me ne "sbatto" [:280]di ciò che pensan gli altri...so qual'è il mio punto debole e cerco di lavorarci su e spero pian piano di poterlo sormontare.Son anni che ci provo...ma son sempre qui...debole...ma ci sono,e la situazione un po si è sbloccata fortunatamente!

più ci penso più mi sembra assurdo farmi certi problemi che non esistono...eppure nella mia zucca bacata [:425]ci sono!e tu hai la zucca più bacata della sottoscritta se continui a farti il sangue marcio su qualcosa di secondario!fregatene dei commenti,lavora per eliminare i tuoi piccoli difetti e vedrai che conseguentemente al massimo riceverai solo commenti positivi!

le parole di trippi son sacrosante...il problema è metterle in pratica,certo,però leggere una risposta così mi galvanizza e mi spinge a prendere esempio.

a volte ci si crogiola troppo nei nostri problemi:è una sorta di difesa...è nella natura unana cercar compassione e conforto,però non sempre è giusto!anzi,il più delle volte si esagera!si cade nelle false giustificazioni/scuse!certo,è qualcosa di inconscio.A volte il dolore e la frustrazione son così grandi da non farti ragionare(vedi me quando raccontavo di me e leon,del nostro passato...era un chiodo fisso)..ma quando si trova un barlume di luce bisogna afferrarlo e cercar di uscire a tutti i costi dall'oscurità.[:121]

credo che tu fede,per tua grande fortuna, non sia a questo stadio...percui ti chiedo di fare un bel sorriso perchè io(io son il meno perchè non son nessuno nell'equitazione e son infeririore a te;però mi riferisco anche ad altri competenti)so che sei una brava amazzone,una con la Passione(con la P. maiuscola)vera,una che nonostante le varie peripezzie(tra genitori e cambi di maneggio ecc) è riuscita a far migliorare il suo cavallo(di certo non dei più facili,causa soprattutto la mole) negli anni da renderlo quasi irriconoscibile.

...ti pare poco?!

solo questo dovrebbe renderti fiera e consapevole dei tuoi valori e capacità[^].La TUA consapevolezza non dovrebbe scomporti dinnanzi a nessun commento inutile e fuori luogo.I commenti,opinioni e consigli li devi accettare e mettere in pratica se proferiti da chi,per competenza,è in grado di migliorarti.Punto.

un abbraccio[:X]</font id="white">

<font color="orange">anzi fede....sai che ti dico?!il 9 giochiamo a chi arriva prima?!
io cerco di ricordarmi di inserire il pilota automatico al mio cavallo così anche se io immagino gli ostacoli come mine pronte a esplodere lui li salterà lo stesso,tu cerca di usare bene la closh e fare buone rotte verso i salti(son mica meteoriti da schivare...no?![;)])....
....e poi,soprattutto,vorremo mica farci battere dalle poppanti![:423](mi basta già esser stata surclassata da Gp" che monta da pochissimo)</font id="orange">

"lui si chè è un'ecclatante esempio di forza di volontà...da inchinarsi.

miky[:403]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

giovedì 29 settembre 2005, 11:20
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ciao Mies...c'ero anch'io a Piacenza domenica...a vedere la Fede..peccato che nn ho potuto conoscerti di persona!! [:)][:)]! Hai un cavallo splendido..complimenti![:)]

giovedì 29 settembre 2005, 11:35
Profilo
Utente

Vale81 ha scritto:

Ciao Mies...c'ero anch'io a Piacenza domenica...a vedere la Fede..peccato che nn ho potuto conoscerti di persona!! [:)][:)]! Hai un cavallo splendido..complimenti![:)]

grazie,glieo dicono in molti...infatti ultimamente è diventato molto vanitoso![;)]
oltre che bello è bravissimo...avesse in groppa un'amazzone meno stordita si potrebbe esprimere meglio nelle sue qualità.

allora vale81 alla prossima!se ci sei alla gara a croara il 9 ci conosceremo.[:)]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

giovedì 29 settembre 2005, 11:50
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
belle parole mies...[8)]

giovedì 29 settembre 2005, 11:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ciao biondona, sei tornata!!!![:)]

si vede.. dal post kilometrico...[;)][;)][;)]

giovedì 29 settembre 2005, 12:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non ho letto tutte le pagine, ma....
porca vacca....Miky...[:418] colpita e affondata...sarà che mi ci vedo molto pure io..sigh [V]

cmq compliments...

giovedì 29 settembre 2005, 17:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo