Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:21

Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo
 Per ridere un po'... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Per ridere un po'...
:hahaha: :acrepapelle: :hahaha: :acrepapelle:
troppo forti :clap:

Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale,
ma bastano pochi secondi per distruggerla

martedì 11 ottobre 2011, 14:23
Profilo WWW
Utente

Mamma mia Anto ma dove le trovi????? :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>

martedì 11 ottobre 2011, 17:10
Profilo WWW
Utente

Sonny_4e ha scritto:
Mamma mia Anto ma dove le trovi????? :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:
Nuvolina ha scritto:
:acrepapelle: :hahaha: :acrepapelle:
troppo forti :clap:

grz grz.. : applausi : : applausi :
ho le mie fonti.. : Chessygrin : : Chessygrin :

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

You are 90% of the reason i get up each morning..
The other 10% is because i have to pee : Chessygrin :

martedì 11 ottobre 2011, 18:08
Profilo
Utente

Questa fa davvero morire dal ridere:

Una coppia di Milano decide di prendersi una settimana di vacanza ai Caraibi per dare un attimo di tregua al freddo inverno. Siccome entrambi sono molto impegnati con il proprio lavoro, devono volare con un giorno di differenza. Quando lui arriva a destinazione, cerca subito un computer nell'albergo e scrive alla moglie un' e-mail. Nell' indirizzo e-mail tralascia però una lettera e spedisce lo scritto, senza accorgersi dell'errore, che quindi arriva alla destinazione sbagliata. A Roma, in quel momento, sta tornando a casa una vedova dal funerale di suo marito, un uomo diligente, buono, morto per un infarto. La neo-vedova si aspetta messaggi di condoglianze arrivati via internet e controlla la posta. Dopo aver letto la prima mail urla e sviene davanti allo schermo. Il figlio della vedova si precipita subito nella stanza e vede sua mamma priva di sensi sul pavimento. Guardando lo schermo del computer legge:
To: Alla mia adorata moglie
From: Dal tuo marito appena partito
Subject: Sono arrivato
Testo:Sono appena arrivato e ho fatto il check-in. Vedo che tutto è già pronto per il tuo arrivo di domani. Sono molto felice di riabbracciarti prestissimo. Spero che anche il tuo viaggio vada bene come è stato per me.
P.S. Fa molto caldo qui!

:acrepapelle: :acrepapelle: :lol: :lol:

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

martedì 11 ottobre 2011, 18:16
Profilo
Utente

:acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

martedì 11 ottobre 2011, 18:55
Profilo WWW
Utente

Ne vogliamo altre Anto!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

Potterhead till the end

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<No>>
<<Perchè no?>>

mercoledì 12 ottobre 2011, 17:19
Profilo WWW
Utente

Sonny_4e ha scritto:
Ne vogliamo altre Anto!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

Provvedo subitooo!! : Chessygrin : : Chessygrin :

Un carabiniere va dall'edicolaio e dice "E' uscito Diabolik?" e lui "No" allora il carabiniere urla "Cirondate l'edicola!!"
: Chessygrin : :lol:
Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia... Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE? !?"
:acrepapelle: :lol:
Nuova lavatrice lanciata sul mercato: 2 morti e 3 feriti
:acrepapelle: :acrepapelle:

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

mercoledì 12 ottobre 2011, 18:07
Profilo
Utente

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

mercoledì 12 ottobre 2011, 18:48
Profilo WWW
Utente

Dopo tanto tempo due amici si rincontrano: "Ciao Carlo!!Come stai?".... "Io bene e tu ?"... "Ma tutto bene... ma a proposito tu che lavoro fai.. sai non ci siamo più visti e lo volevo saperlo"... "Ohh... io faccio della logica".... "Come della logica, ma che è?".... "Ti faccio un esempio: Tu in casa hai un acquario?".... "Si"... "Quindi ti piacciono gli animali?"... "Si"... "Allora ti piace la natura?"... "Si".... "Quindi ti piacciono le donne?"... "Si"... "Questa è della logica. "... "wow... ma ciao ora devo andare"... "OK ciao!" Dopo poco incontra un altro amico "Ciao come stai? ma sai che ho appena incontrato Carlo?.... Sai che lavoro fa?"... "No, che lavoro fa?"... "Fa della logica"... "E che è della logica?".... "Guarda ti faccio un esempio... te hai un acquario in casa?"... "No non ce l'ho".... "Allora sei gay!"
: Chessygrin : : Chessygrin :

4 paracadutisti si buttano da un aereo. Il primo si lancia e gli si apre il paracadute, si lancia anche il secondo senza problemi, cosi come il terzo. L'ultimo non riesce ad aprire il paracadute allora uno dice "prendetelo per la maglietta" ma si strappa, "prendetelo per i pantaloni" ma si rompono, "allora prendetelo per il culo" .... e tutti: "noi abbiamo il paracadute e tu noo...noi abbiamo il paracadute e tu noo!"
:acrepapelle: :lol:

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

mercoledì 12 ottobre 2011, 19:01
Profilo
Utente

:acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

mercoledì 12 ottobre 2011, 19:05
Profilo WWW
Utente

A mezza notte fonda un gruppo di ragazzi si trova all'entrata di un cimitero. Decidono di fare una scommessa: chi sarebbe riuscito a stare più tempo nel cimitero. Si offre uno dei ragazzi. Inizia a scavalcare e dopo essere entrato incomincia a percorrere il viale. Mentre cammina sente una voce sempre piu forte: "mi hanno sepolto vivo! Mi hanno sepolto vivo!" Il ragazzo incomincia ad avere un po di paura. Poi sente ancora la voce: "Mi hanno sepolto vivo! Mi hanno sepolto vivo!". Alla fine decide di andarsene e scavalca il cancello ma mentre lo scavalca si sente tirare i pantaloni e la voce che dice:"mi hanno sepolto vivo!" Il ragazzo esausto risponde:"e hanno fatto beneeeeeeeee!!!!!"
:acrepapelle: :acrepapelle:

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

mercoledì 12 ottobre 2011, 19:06
Profilo
Utente

:acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

giovedì 13 ottobre 2011, 16:19
Profilo
Utente

Su un ramo stanno dei pipistrelli, tutti appesi tranne uno che sta dritto, in piedi. Due pipistrelli vicini commentano:
Scusa, ma che cos'ha questo?
Non lo so, fino a due minuti fa stava bene e dopo è svenuto.

Un allevatore sta ammirando compiaciuto il proprio allevamento di galline. Ad un certo punto si avvicina un tipo distinto e gli chiede: -Belli i suoi polli, cosa mangiano? -Ah guardi...solo roba di prima qualità, dei mangimi ipervitaminizzati costosissimi, che mi faccio spedire per via aerea dagli Stati Uniti -Ma non si vergogna? Io sono commissario della F.A.O. incaricato di multare chi spreca cibo. Le farò una multa di un milione di lire! Qualche giorno dopo l'allevatore viene avvicinato nuovamente da una persona: -Belli i suoi polli, che cosa mangiano? L'allevatore, ricordandosi della multa salata affibbiatagli dall'altro tizio: -Ah...roba da poco, scadente, di scarto, costa pochissimo... -Ma non si vergogna? Io sono della Protezione Animali e presto le farò arrivare a casa una bella multa di un milione, così impara! Dopo una settimana l'allevatore, ricevute le due multe, viene nuovamente avvicinato da un ammiratore del suo allevamento: Che belli i suoi polli, che cosa mangiano? Ah guardi, io gli do diecimila lire a testa e si comperano quello che cavolo gli pare!

Un barbone ruba una gallina per sfamarsi e va sulle rive di un fiume per mangiarla. Accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva un vigile, il barbone butta subito la gallina nell'acqua, ma il vigile, avendolo notato: -Cosa ha buttato nell'acqua? -Nell'acqua? Io? Niente, perché? -E allora cosa sono tutte queste penne? -Niente... c'era una gallina che si voleva fare un bagno e m'ha detto se gli davo un'occhiata ai vestiti

Potterhead till the end

<<No>>
<<Perchè no?>>

giovedì 13 ottobre 2011, 16:56
Profilo WWW
Utente

n pò di satira politica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il Cavaliere, informato su una manifestazione dei No-Global, decide di andare a vedere di persona il numero dei presenti al corteo. Sale suo elicottero personale con la moglie ed il figlio.
Arrivato a destinazione nota che la piazza è popolata da circa 700.000 persone .
Ad un certo punto esclama : "Quasi quasi butto giù una banconota da 100 Euro, così faccio felice una persona"
La moglie allora gli dice: "Che pensiero carino, Silvietto. Ma perché non ne butti giù 2 da 50? cosi ne fai felici 2 di persone!"
Il figlio allora esclama: "Ma, papino, perché non ne butti giù 5 da 20?, così ne fai felice 5 di persone?"
A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e dice: "A CAVALIÉ, MA PERCHÉ NUN SE BUTTA GIù LEI, COSÌ DE PERSONE CONTENTE NE FA 700.000??!!"

Un bel giorno Dio decise di premiare la nobiltà d'animo di Gino Strada, fondatore di Emergency.
A tale scopo gli inviò un angelo con il compito di esaudire un suo desiderio.
Giunto da Gino Strada l'angelo gli disse:
- "Grande Gino, mi manda l'eterno, ho il compito di esaudire un tuo desiderio, rendimelo manifesto e io lo realizzerò."
Gino Strada, un pò sorpreso, ci pensò qualche minuto poi disse:
- "Vorrei che tutti i poveri del mondo da oggi avessero almeno un pasto caldo ogni giorno, fino all'ultimo dei giorni"
Alché l'angelo visibilmente disorientato dalla grandezza di tale richiesta rispose:
- "Grande Gino, il tuo desiderio è troppo arduo da realizzare, ne avresti un altro in alternativa?"
Gino Strada allora ci pensò un pò su e replicò
- "Allora fa che Berlusconi diventi onesto..."
senza indugio l'angelo ribatté
- "Perdonami Gino, quanti hai detto che erano i poveri da sfamare?"

Berlusconi si presenta con un assegno da 100 milioni in una banca. "Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?". "Ha un documento?". "Ma... mi si consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi". "Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...". "Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale! "Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi se vuole può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra Banca"."Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io?". "Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui per un problema analogo il Signor Roberto Baggio. Senza documenti....Ha dovuto palleggiare per 3 ore, perché alla fine mi convincessi della sua identità e potessi cambiargli l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...". "Mah... non so...... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate...". "VUOLE BIGLIETTI DA 500 MILA O TAGLI PIù PICCOLI ??"

Potterhead till the end

<<No>>
<<Perchè no?>>

giovedì 13 ottobre 2011, 17:10
Profilo WWW
Utente

Che belle! Davvero splendide! Ogni tanto stacco gli occhi dai libri di scuola e corro qui sul topic..
Quindi sappiate che... Gaia vi segue!!! :ok: :ok:

giovedì 13 ottobre 2011, 18:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo