Autore |
Messaggio |
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Re: Per ridere un po'...
Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino ad una vecchia orripilante. Questa ad un certo punto della cena gli si rivolge: - Buon uomo... ma come siete galante... è la sesta volta che mi baciate la mano da quando siamo a tavola... voi mi confondete!! - Ma che ha capito! è solo che il cameriere s'è dimenticato di mettermi il tovagliolo!
Questa é la storia di quattro individui: Ognuno, Qualcuno, Chiunque e Nessuno. Bisognava fare un lavoro importante e si chiese a Ognuno di occuparsene. Ognuno si assicurò che Qualcuno lo facesse. Chiunque avrebbe potuto occuparsene, ma Nessuno non fece mai niente. Qualcuno s'arrabbiò perché considerava che per questo lavoro Ognuno fosse responsabile. Ognuno credeva che Chiunque potesse farlo, ma Nessuno mai si rese conto che Ognuno non avrebbe fatto niente. Alla fine Ognuno rimproverò Qualcuno per il fatto che Nessuno non fece mai quello che Chiunque avrebbe dovuto fare.
Il presidente di una grande compagnia chiama un suo impiegato nel suo ufficio: "Dunque, sei mesi fa sei stato assunto come fattorino, dopo 15 giorni ti abbiamo promosso impiegato, dopo due mesi eri direttore alle vendite, il mese scorso sei diventato vice presidente. Ora è giunto il momento che io mi ritiri e avrei pensato di nominarti presidente della società... cosa ne dici?". "Accetto!". "Solo accetto? ... non hai altro da aggiungere?". "Sì... grazie papà!"
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
venerdì 14 ottobre 2011, 15:00 |
|
|
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
venerdì 14 ottobre 2011, 15:04 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Due padri vantano gli exploits dei loro figli. Il primo: "Mio figlio di 2 anni riesce a tenere alzato un martello di 10 Kg!". Il secondo: "Il mio di un anno riesce a tenere alzata ogni notte tutta la famiglia".
Un neopadre è nella sala d'attesa del reparto maternità che aspetta fremente. Arriva una infermiera tutta sorridente che porta in braccio due bei gemellini. L'uomo li guarda un pò in silenzio poi fa: "OK! Prendo questo a destra!" Barzellette famiglia
Un uomo spiega ad un amico di avere un modo sicuro per far addormentare il suo bambino: "Non faccio altro che buttarlo in aria e riprenderlo al volo". "E funziona?". "Certo". "E pensi che funzionerebbe anche con mio figlio?". "Sicuro. Se anche tu hai i soffitti bassi !!!"
Durante una violenta discussione con i genitori un adolescente si scatena contro le restrizioni impostegli. "Voglio divertirmi, voglio avventura, soldi e donne! - grida - A casa tutto questo mi è negato, quindi me ne vado, e non cercate di fermarmi!". Detto questo, il ragazzo si avvia verso la porta, ma il padre lo insegue. "Ti ho detto di non cercare di fermarmi!". "E chi vuole fermarti? Se aspetti un minuto, vengo con te!"
Un medico termina di visitare un paziente e gli dice: "Tutto bene, caro signore: voi avete una salute perfetta, continuate così". E il paziente: "Però, dottore, c'è una cosa di cui vorrei parlarvi...". "Dite pure". "Ecco... sto pensando di farmi vasectomizzare". "Beh, è una decisione da non prendere alla leggera, visto che poi non si può tornare indietro... Vi ricordo che la vasectomia vi impedirà DEFINITIVAMENTE di procreare, magari potreste pentirvene un giorno... Ne avete parlato con vostra moglie e coi vostri figli?". "Oh, certo! I risultati della votazione sono stati: 15 favorevoli, 2 contrari e 7 astenuti"
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
venerdì 14 ottobre 2011, 15:12 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se è in panne, e lui gli risponde: "No, no... è nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in città e di spingerla un pò in autostrada..".
Un carabiniere sul ghiaccio all'alba, con sega e canna da pesca. Trova il punto ideale, si mette in ginocchio e comincia a segare il ghiaccio quando sente una voce tonante provenire da tutto intorno: "NON C'è PESCE, QUI...". Spaventato, il carabiniere si guarda intorno ma non vede nessuno. E ricomincia a segare. Di nuovo: "NON C'è PESCE, QUI!". Ancora, si ferma e si gira, ma non vede nessuno. E riprende. "*NON* *C'è* *PESCE* *QUI*!!!". Si interrompe un'altra volta, cerca meglio, ma non trova anima viva. Quindi continua nel suo intento. "MA SEI SORDO?!? TI HO DETTO CHE NON CI SONO PESCI QUI!!!!". "Insomma, ma chi parla?!?". "IL GUARDIANO DELLA PISTA DI PATTINAGGIO!!!!!".
Un carabiniere ferma un automobilista sospetto. "Documenti, per favore". L'uomo tira fuori una banconota da centomila e gliela porge facendogli l'occhiolino. Il carabiniere guarda la banconota, guarda l'uomo, poi la riguarda e infine gliela ridà dicendo: "è tutto a posto, vada pure, signor Caravaggio !".
Tre venditori ambulanti declamano le loro imprese: "Io sono il più abile venditore del mondo. Ho venduto una stufa ad un capo tribù nel centro Africa". Ma interviene il secondo: "Eh no, il più abile sono io, ho venduto frigoriferi a tutti gli abitanti di un villaggio di esquimesi...". Ma il terzo dice: "Mi fate un baffo, io ho venduto un orologio a cucù ad un capitano dei carabinieri...". "Beh, che c'è di speciale???"esclamano gli altri. E lui: "Che insieme all'orologio gli ho anche venduto due quintali di mangime..."
Due carabinieri, sapendo che la vendita di scarpe di coccodrillo può portare a lauti guadagni, danno le dimissioni e partono per l'Africa. Ivi giunti, affittano una canoa e risalgono il fiume. All'improvviso vedono un coccodrillo che nuota beato, uno si tuffa e dopo terribile battaglia alla fine lo solleva fuori dall'acqua. Il suo compagno però lo guarda ed esclama: "Che sfiga, non ha le scarpe, ributtalo in acqua". Dopo un pò trovano un altro coccodrillo: uno si tuffa, battaglia all'ultimo sangue, ma dopo averlo sconfitto e sollevato il suo compagno esclama: "Ehhh, ma che scalogna! Anche questo è a piedi nudi, ributtalo dentro". La stessa scena si ripete varie volte finchè i due decidono di rinunciare all'impresa e di ritornare in Italia. Si ripresentano al maresciallo: "Purtroppo ci è andata male, vorremmo essere riassunti". "Certo, ma come mai avete fallito?". "Il fatto è che di coccodrilli nell'acqua ne abbiamo trovati tanti, ma erano tutti a piedi nudi, senza scarpe". Il maresciallo si mette a ridere e poi dice: "Ma siete proprio scemi! Scusate un pò, se erano nel fiume a fare il bagno, le scarpe le avranno lasciate in spiaggia, no?".
Due carabinieri sono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo dice: "Allora, la ghigliottina non mi piace perché mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato... vada per la sedia elettrica". Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, ma per un difetto della macchina riamane vivo, anche dopo la seconda, è sempre vivo, e così pure dopo la terza al massimo voltaggio. Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato perché non è morto neanche dopo tre scariche. Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice: "La sedia elettrica non funziona". Quando tocca al secondo a scegliere il tipo di morte questi dice: "Nella camera a gas mi sento mancare il fiato, la sedia elettrica non funziona, vada per la ghigliottina!".
Alla festa annuale dei Carabinieri il generale fa il suo intervento e conclude decidendo di fare alcune domande alla platea per dimostrare che in realtà i carabinieri non sono stupidi come si dice. Sceltone uno a caso fra la platea gli chiede come si chiami. Il carabiniere ci pensa un pò e risponde: "Appuntato Rossi". Il generale allora chiede: "Appuntato mi dica quanto fa 2+2? ". Il carabiniere dopo tanto pensare risponde: 5? "Noooo appuntato, risposta errata". La platea di carabinieri all’unisono grida allora: "Gli dia un'altra chance, gli dia un'altra chance". Il generale acconsente: "Bene. Dimmi allora quanto fa 1+1." Il carabiniere ci pensa su e poi risponde "3". "Nooo di nuovo sbagliato"dice indispettito il generale, ma la platea interviene nuovamente: "Gli dia un'altra chance, gli dia un'altra chance". "D'accordo"riprende il generale "mi dica allora quanto fa 1+2". Di nuovo Rossi ci pensa su per un pò e poi risponde "3". E la platea ancora: "Gli dia un'altra chance, gli dia un'altra chance".
Un carabiniere, avendo ereditato un terreno, ha bisogno di disboscarne una parte. Casualmente il giorno stesso legge una pubblicità sul giornale: NUOVISSIMA MOTOSEGA TAGLIA 60 ALBERI L'ORA. "è proprio quello che mi serve!". Si reca quindi al negozio e si rivolge al commesso: "Senta, ho letto di quella nuova motosega che taglia 60 alberi l'ora, ma è vero?". "Certo signore! Però costa due milioni!". "Va bene, la compro lo stesso". Il giorno dopo si sveglia di buon ora e si reca sul suo terreno. Taglia e taglia, ma abbatte solo 10 alberi. "Eppure mi hanno assicurato che tagliava 60 alberi l'ora, sarà l'emozione, riproverò domani". Il giorno dopo si sveglia ancora più presto, fa una bella colazione e va sul suo terreno; taglia e taglia, ma riesce ad abbattere solo 15 alberi. "Porca t***a, mi hanno fregato! Allora è proprio la motosega che è difettosa! Gliela vado subito a riportare". Corre al negozio e dice al commesso: "Senta, a me proprio non va di essere buggerato! Questa motosega proprio non funziona! Rivoglio subito i miei soldi indietro!". "Un attimo, signore, vediamo un pò che tipo di difetto ha". Allora il commesso mette la motosega sul bancone, tira la cordicella dell'accensione e VROOM, VROOOMMM. Al che il carabiniere: "Che strano! A me 'sto rumore non me lo faceva...!".
Potterhead till the end
|
lunedì 17 ottobre 2011, 20:18 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 17 ottobre 2011, 20:48 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
martedì 18 ottobre 2011, 16:20 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
Ehehehe anchio come la Anto ho le mie fonti!!!!!!!!! Eccone altre!!!!!!!!!! Un tizio all'amico: "Mio zio è un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedile di una Cadillac...". "E cosa ha fatto? Una nuova automobile?". "No, due anni di galera!".Un giorno un ragazzino chiede a mamma come sono stati creati gli uomini e la mamma risponde: - Un giorno Dio ha creato Adamo ed Eva che hanno avuto figli e così si è creata la razza umana. Il giorno dopo, il ragazzino fa la stessa domanda al padre che gli dice: - Tanti anni fa vivevano le scimmie umanoidi dalle quali si è sviluppato l'uomo. Ragazzino, molto confuso torna dalla mamma e chiede come mai questa differenza tra le loro storie. - E' semplice, io ti parlavo della mia famiglia e papà ti parlava della sua.
Francesco Totti in una intervista: Nome? Francesco; Cognome? Totti; Nato? Sì.Un medico, un architetto e un avvocato stanno discutendo per stabilire quale fra le loro tre professioni sia la più antica. Decidono di prendere come riferimento la Bibbia e il medico afferma: "Quando Dio estrasse la costola ad Adamo per creare Eva fece un vero e proprio intervento chirurgico, quindi è sicuramente la medicina la professione più antica". "Al tempo - dice l'architetto - in realtà prima di questo Dio aveva creato il cielo, la terra e le acque. Aveva messo ordine nel caos primordiale, e questo è sicuramente architettura, che quindi, non essendoci prima altro che caos, è la professione più antica.". "Già - dice l'avvocato - ma secondo voi chi aveva creato il caos?". Al bar: "Cosa prendi?" "Quello che prendi tu." "Due caffè, per favore." "Allora due anche a me..."
Potterhead till the end
|
martedì 18 ottobre 2011, 17:29 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
|
martedì 18 ottobre 2011, 17:33 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
Chuck Norris!!!!!!!!
Quando Chuck Norris lancia una discussione ci vogliono sei mesi per ritrovarla.
Quando Chuck Norris entra in coma tutti gli altri escono dal coma per fargli spazio.
Sauron ha conquistato la Terra di Mezzo con un anello del potere forgiato nel monte Fato, Chuck Norris ha conquistato il mondo con un braccialetto comprato dai cinesi.
Chuck Norris taglia i grissini col tonno.
L'erba del vicino di Chuck Norris è meno verde della sua
Chuck Norris può viaggiare avanti e indietro nel tempo, e anche di lato
Chuck Norris dà fuoco alle formiche con una lente di ingrandimento. Di notte.
Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza sè stesso, abbassa la Terra.
Chuck Norris non porta l'orologio. Decide lui che ora è.
Il titolo originale di "Alien vs Predator" era "Alien e Predator vs Chuck Norris". Il film è stato cancellato subito dopo essere entrato in preproduzione. Nessuno avrebbe pagato nove dollari per vedere un film che durava 14 secondi.
Quando Chuck Norris entra in una stanza non accende la luce. Spegne il buio.
Alle 8:00 di ogni domenica mattina, Geova viene svegliato dai testimoni di Chuck Norris
Alcuni aerei sono capaci di infrangere il muro del suono. Chuck Norris è capace di costruirne uno.
Il sole tutte le mattine si sveglia quando spunta Chuck Norris.
Potterhead till the end
|
mercoledì 19 ottobre 2011, 21:41 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
WinnieNemo ha scritto: Che belle! Davvero splendide! Ogni tanto stacco gli occhi dai libri di scuola e corro qui sul topic.. Quindi sappiate che... Gaia vi segue!!! Grz 1000.. Almeno aiutiamo qualcuno a ridere..
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
giovedì 20 ottobre 2011, 19:04 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
il cameriere al cliente -il caffè lo vuole normale? e il cliente -no, me lo faccia un po' scemo così mi faccio 4 risate.. Una nave americana è in mare durante una tempesta e il capitano si accorge che stanno per scontrarsi con un'altra nave. Americani: "Prego deviate vostra rotta 15 gradi Nord per evitare collisione. Passo." Italiani: "Richiediamo deviazione vostra rotta 15 gradi Sud per evitare collisione. Passo." Americani: "Qui è il capitano di una nave della Marina Americana. Ripeto, deviate la vostra rotta. Passo." Italiani: "No. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo." Americani: "Qui è la portaerei U.S.S. Lincoln, la seconda nave da guerra più grande della flotta americana, tre cacciatorpedinieri di scorta, tre incrociatori e numerosi vascelli di supporto. Chiediamo che dirottiate 15 gradi nord, ripeto uno - cinque gradi nord, altrimenti pesanti contromisure verranno prese per garantire la sicurezza della nave. passo." Italiani: "Siamo il faro di Civitavecchia , fate come vi pare. Passo e Chiudo."
|
giovedì 20 ottobre 2011, 19:12 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
Non c'è niente da fare, la Anto trova sempre le barzellette migliori!!!! Dai che ne metto qualcun'altra anchio... E'da due anni che non parlo con mia moglie.. - Avete litigato? -No, è che non voglio interromperlaUn carabiniere sta facendo le parole crociate: - Dodici orizzontale, due lettere, "Sei romano"... Ci pensa un po' e poi scrive: NO Due amiche al telefono: “Finalmente, dopo tre anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio!” “Davvero? E che cosa ti ha detto?” “Che sua moglie si chiama Angela e hanno quattro figli.” Alcune volte è sbagliato giudicare un`attività semplicemente per il tempo che occorre realizzarla ... Un buon esempio è il caso dell`ingegnere che è stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso ... un computer che valeva 12 milioni di euro. Seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, asserisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer. A quel punto estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e dà un giro e mezzo a una minuscola vite, riaccende il computer e verifica che funziona perfettamente. Il presidente è felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente. "Quanto le devo?", chiede. "Sono mille euro", risponde l`ingegnere. "Mille euro? ... per pochi minuti di lavoro? ...per stringere una semplicissima vitina? Mi rendo conto che il computer vale 12 milioni di euro, ma mille euro mi sembra una cifra esagerata. Pagherò solamente se mi manderà una fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere." L`ingegnere acconsente con un cenno e se ne va. Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamentee la paga immediatamente, senza una lamentela. La fattura diceva: Servizi effettuati: - Avvitamento di una vite: EURO 1 - Sapere quale vitina avvitare: EURO 999 RICORDATI: SI GUADAGNA PER QUELLO CHE SI SA, NON PER QUELLO CHE SI FA!
Queste sono le migliori... DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT". Sono frasi che sono realmente state dette davanti al giudice, parola per parola, e raccolte dai reporter. LEGENDA A= avvocato T= testimone A: Quando compie gli anni? T: Il 15 luglio. A: Di quale anno? T: Tutti gli anni.(Eh, quando uno ha ragione ha ragione...) A: Questa amnesia... concerne tutta la sua memoria? T: Si. A: E come influenza la sua memoria? T: Mi dimentico. A: Si dimentica. E può farci un esempio di qualcosa che ha dimenticato? (deficiente...) A: Quanti anni ha suo figlio? Quello che vive con lei. T: 38 o 35, mi confondo sempre... A: E da quanti anni abita con lei? T: 45 anni.(?) A: Cosa fu la prima cosa che le disse suo marito appena svegliato? T: Mi disse: "Che ore sono Cathy?". A: E perché lei si arrabbiò? T: Io mi chiamo Susan. A: Il bambino allora fu concepito l`8 agosto? T: Si A: E cosa stava facendo in quel momento? (L`avvocato crede ancora alla cicogna...) A: Aveva tre bambini, vero?! T: Si A: Quanti maschi? T: Nessuno A: E c`erano delle femmine? (no comment) A: Come finì il suo primo matrimonio? T: Con un decesso. A: E finito con il decesso di chi? (ma è scemo o fa solo finta?) A: Può definirmi la persona che ha visto? T: Era di statura media e aveva la barba A: Era un uomo o una donna? (eh si, esistono anche quelle...) A: Tutte le tue risposte devono essere orali, ok? Quale scuola hai frequentato? T: orali. Interrogatorio col dottore A: Dottore, quante autopsie ha fatto su persone decedute? T: Tutte le autopsie che ho fatto erano su persone morte. (per fortuna!) A: Si ricorda a che ora ha cominciato l`autopsia? T: Verso le 8:30 del mattino. A: E il signor Dennington era già morto in quel momento? T: No, stava seduto sul tavolo e si chiedeva come mai io gli stessi facendo un`autopsia...(qui l`avvocato fa finta di non sentire la risposta... ma...) A: Dottore, prima di cominciare con l`autopsia, ha provato il polso? T: No. A: Ha misurato la pressione sanguigna? T: No. A: Si è assicurato che il paziente non respirasse? T: No. A: E` possibile allora che il paziente fosse ancora vivo mentre lei faceva l`autopsia? T: No. A: E come fa ad esserne così sicuro dottore? T: Perché il suo cervello stava in un vaso sopra il mio tavolo. A: Poteva il paziente nonostante ciò essere ancora in vita? T: Si, è possibile che fosse ancora in vita e stesse praticando la professione di avvocato da qualche parte ... (questa risposta costò al dottore 3.000 dollari di multa per oltraggio alla corte. Li pagò senza battere ciglio, ma con soddisfazione...)
Potterhead till the end
|
giovedì 20 ottobre 2011, 20:23 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
|
lunedì 24 ottobre 2011, 18:45 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
non è vero sei bravissima!
|
lunedì 24 ottobre 2011, 18:50 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
Per saggiare il loro spirito di sopravvivenza, un ingegnere, un fisico e un matematico vengono lasciati ciascuno su un isola deserta per un mese avendo a disposizione 3 cassette di scatolette di tonno ciscuno.Alla fine del mese i tre malcapitati vengono visitati per vedere i risultati.Per primo viene vistato l' ingegnere, il quale viene trovato ben nutrito e con le scatolette tutte aperte.Beh, vedete! Mi sono inventato questa macchinette dice mostrando un macchinario fatto con ramoscelli, radici, etc Basta mettere la scatoletta nel marchingegno e... tack, con un colpo netto la scatoletta si apre.Per secondo viene visitato il fisico, che viene trovato molto dimagrito, con la maggior parte delle scatolette ancora chiuse, ma comunque in condizioni ragionevoli.Mah, io per aprire le scatolette ho utilizzato i miei occhiali, focalizzando i raggi del sole sulla scatoletta stessa, fino a fonderla, ma sapete, il processo e lungo e di sera e nelle giornate nuvolose sono stato costretto a saltare il pranzo.Per ultimo viene visitato il matemtico che viene rinvenuto su un cumulo di scatolette intatte, scheletrico, al limite del coma per denutrizione, con una scatoletta intatta a cui dice: supponendo PER ASSURDO che non ti apri...
|
lunedì 24 ottobre 2011, 19:01 |
|
|
|