sicuri che non doveva andare all'asilo? Ma non a insegnare..
Sapete cosa abbiamo fatto noi in una delle prime ore buche? La piramide con i banchi e poi.. FOTOOO!!!
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente. You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
Buooon giornooo!! sono tornata per cercare di farvi sorridere!! Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo con una vagonata di.. giustificazioni VERE!!
“L.O. giustifica l’assenza del 14/01/**** per: Non mi piace proprio questo nuovo anno” neppure a me.. “L’alunno F.V. giustifica l’assenza del giorno 12/05/** con la seguente causale: Aiutato Manninger a parare il rigore a Materazzi.” un ragazzo.. sportivo!
“L’alunno F.V. giustifica l’assenza del 08/01/** per: Ho aiutato il popolo italiano a sorreggere la Torre di Pisa” “L’alunno turrini entra con 45 minuti di ritardo con questa giustificazione:in corriera c’era un moro che mi voleva vendere dei calzini sporchi.”
“L’alunno F.V. così giustifica l’assenza dell’8/12/**: ero ubriaco e non capivo quale delle due fosse la scuola” qual'era l'altra? “L’alunno L.T. dopo essere entrato in ritardo dalla ricreazione si giustifica dicendo che stava spaccando le pietre in giardino per cercare l’oro.” ma.. l'ha trovato?
“G.L. giustifica l’assenza del giorno 17/03/**** per: Dispersione della nonna e conseguente ricerca”
“L’alunno giustifica l’assenza causa: Battuta di caccia.”
“G. C. dice di essere entrato in ritardo poichè c’era confusione al panificio” è un buon motivo..
“Causa precetto natalizio, l’alunna M.N. si allontana dalla classe per provare l’organo”
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente. You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee