Autore |
Messaggio |
Papillon.F
Utente
|
Re: Per ridere un po'...
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
venerdì 6 aprile 2012, 15:00 |
|
|
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
per fortuna la mia attuale classe è come una famiglia per me, perchè siamo così uniti.. anche i ragazzi sono più sensibili rispetto a tutti quelli che conosco.. e siamo davvero la classe più unita che ci sia in tutta la scuola!
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
venerdì 6 aprile 2012, 18:02 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
fortunati... noi siamo i più casinisti... ! comunque...
Allegati:
Buon Pasqua.jpg [ 130.79 KiB | Osservato 86 volte ]
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
venerdì 6 aprile 2012, 18:41 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Anto & Smart ha scritto: per fortuna la mia attuale classe è come una famiglia per me, perchè siamo così uniti.. anche i ragazzi sono più sensibili rispetto a tutti quelli che conosco.. e siamo davvero la classe più unita che ci sia in tutta la scuola! o noi come maschi siam messi male in tutti i sensi sono vuoti come tamburi e son pure brutti
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
venerdì 6 aprile 2012, 19:43 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 7 aprile 2012, 10:54 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
per fortuna da noi ci sono sia ragazzi simpatici che ragazzi carini.. a volte anche tutte e due le cose assieme... ma è ovvio, ho parecchia scelta, qualcuno di simpatico\carino ci doveva essere per forza (siamo 3 femmine e 23 maschi)
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
sabato 7 aprile 2012, 12:13 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
No uffa allora noi siamo messi peggio di tutti
|
sabato 7 aprile 2012, 12:40 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: per fortuna da noi ci sono sia ragazzi simpatici che ragazzi carini.. a volte anche tutte e due le cose assieme... ma è ovvio, ho parecchia scelta, qualcuno di simpatico\carino ci doveva essere per forza (siamo 3 femmine e 23 maschi) siete così poch e?
|
sabato 7 aprile 2012, 15:57 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
eh si... ma che ci vuoi fare, da noi tutta la scuola in generale è popolata da quasi solo maschi
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
sabato 7 aprile 2012, 18:32 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: eh si... ma che ci vuoi fare, da noi tutta la scuola in generale è popolata da quasi solo maschi Eh vabbè, oh avete più possibilità di trovarne di carini
|
sabato 7 aprile 2012, 20:04 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
esatto
Potterhead till the end
|
sabato 7 aprile 2012, 21:35 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: esatto Eheheheh
|
sabato 7 aprile 2012, 22:51 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
martedì 10 aprile 2012, 18:58 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Anto & Smart ha scritto: :lol: un po' di tempo fa, quando ero andata agli open day della mia scuola, c'erano classi anche solo di maschi, ma adesso ci sono anche ragazze.. noi siamo 8 femmine e 14 maschi.. (ce ne sono di carini e simpatici, ma per me alcuni sono come dei fratelli..) Mai guardare come fratelli i ragazzi
|
martedì 10 aprile 2012, 19:22 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Papillon.F ha scritto: Anto & Smart ha scritto: :lol: un po' di tempo fa, quando ero andata agli open day della mia scuola, c'erano classi anche solo di maschi, ma adesso ci sono anche ragazze.. noi siamo 8 femmine e 14 maschi.. (ce ne sono di carini e simpatici, ma per me alcuni sono come dei fratelli..) Mai guardare come fratelli i ragazzi Sacrosanta verità!
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
martedì 10 aprile 2012, 20:12 |
|
|
|