Autore |
Messaggio |
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Re: Per ridere un po'...
Nuvolina ha scritto: Anto & Smart ha scritto: Nuvolina ha scritto: A proposito di giovani menti malate... in consiglio di classe ci hanno definito ''sono delle mezze bestie assatanate...'' NOOOOO!!! DAVVERO? non ci credo!! più che possibile, eravamo a origliare fuori!!! non tutta la classe ovvio, eravamo io, una mia amica e un paio di miei amici... siamo una classe perfetta tranne per il comportamente, in sostanza! fantastico, allora non siamo gli uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Con un pò di fatica, abbiamo deciso di "iniziare ad essere normali coem le altre classi" ( SONO riusciti a distruggere una lavagna e ad uccidere lo schermo per PC che abbiamo in classe )... Beh, i primi due giorni non sono andati male, poi però la cosa è tornata come prima o peggio, tanto che quella di mate l'altro giorno ci fissa e dice: - Oh, ma avete finito la tregua per caso?-
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
mercoledì 28 marzo 2012, 14:13 |
|
|
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Nuvolina ha scritto: Anto & Smart ha scritto: Nuvolina ha scritto: A proposito di giovani menti malate... in consiglio di classe ci hanno definito ''sono delle mezze bestie assatanate...'' NOOOOO!!! DAVVERO? non ci credo!! più che possibile, eravamo a origliare fuori!!! non tutta la classe ovvio, eravamo io, una mia amica e un paio di miei amici... siamo una classe perfetta tranne per il comportamento, in sostanza! a origliare?? da noi tengono le porte aperte durante il consiglio perchè si svolge di pomeriggio e nessuno ha voglia di rimanere a scuola più del solito (anche se si tratta solo di origliare)..
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
mercoledì 28 marzo 2012, 15:36 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
WinnieNemo ha scritto: fantastico, allora non siamo gli uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Con un pò di fatica, abbiamo deciso di "iniziare ad essere normali coem le altre classi" ( SONO riusciti a distruggere una lavagna e ad uccidere lo schermo per PC che abbiamo in classe )... Beh, i primi due giorni non sono andati male, poi però la cosa è tornata come prima o peggio, tanto che quella di mate l'altro giorno ci fissa e dice: - Oh, ma avete finito la tregua per caso?- pensa che noi in prima avevamo le tapparelle elettriche che funzionavano con i pulsantini (adesso abbiamo le finestre elettriche, perchè la nostra classe attuale è tipo un bunker, con due finestre sul soffitto e due che danno verso il corridoio.. e d'inverno i bidelli lasciano le finestre in alto aperte per tutta la notte così al mattino muoriamo di freddo!! ), comunque, stavo dicendo che il PRIMO giorno di scuola ne abbiamo rotta una!! (un mio compagno si è messo a giocarci, facendole fare su e giù, su e giù, e , e ..) Quando ci hanno chiesto perchè era rotta, abbiamo risposto che era già così.. Qualche giorno dopo un altro mio compagno ha rotto un pannello del soffitto con una pallina.. e quest'anno ne ha rotto un altro!!!
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
mercoledì 28 marzo 2012, 15:47 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Ossignur!!!! Da noi un giorno la prof dice: - Per piacere, puoi abbassare le veneziane?- E un mio compagno inizia ad abbassarle, solo che si staccano dalla parete e gli volano addosso! Poveretto, è rimasto traumatizzato.. xD
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
mercoledì 28 marzo 2012, 18:16 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
ahahah allora mi consolo, non siamo gli unici messi così male!!! la nostra profe di disegno dice "siete delle bestioline, belle, ma bestioline" al consiglio di settimana scorsa hanno detto di tutto... in sostanza se non cambia qualcosa ci bocciano tutti... (vabbè dai io non mi lamento dei miei voti, ma c'è chi ha giù anche sette o otto materie... ok che la nostra non sarà la scuola più facile del mondo, però... almeno darsi da fare, dico io... )
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
mercoledì 28 marzo 2012, 18:30 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: ahahah allora mi consolo, non siamo gli unici messi così male!!! la nostra profe di disegno dice "siete delle bestioline, belle, ma bestioline" al consiglio di settimana scorsa hanno detto di tutto... in sostanza se non cambia qualcosa ci bocciano tutti... (vabbè dai io non mi lamento dei miei voti, ma c'è chi ha giù anche sette o otto materie... ok che la nostra non sarà la scuola più facile del mondo, però... almeno darsi da fare, dico io... ) Eh beh... Capisco come la pensi, io ti giuro che quando vedo certa gente distratta che quando viene interpellata sembra che si sia appena svegliata e il prof che non fa niente........ Botteeeeeeeee Comunque, ne vengo da una giornataccia: ci sono atti di bullismo in classe e io e altre persone dobbiamo occuparci della difesa dell'individuo preso di mira Poverino! Chi lo riduce così dovrebbe essere sospeso, invece si fa finta di niente... ma ora mi sono stufata di star zitta e canto, anche perchè domani c'è consiglio di classe e mia madre è rappresentante dei genitori... Ora so' ca.... per loro!
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
mercoledì 28 marzo 2012, 18:57 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Anto & Smart ha scritto: si svolge di pomeriggio e nessuno ha voglia di rimanere a scuola più del solito (anche se si tratta solo di origliare).. noi siamo obbligati tutti i giovedì dal mese scorso fino a metà maggio circa (bisogna fare le prove, le scenografie e una parte di costumi per un musical su Madre Tesera...)
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 28 marzo 2012, 20:28 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: Anto & Smart ha scritto: si svolge di pomeriggio e nessuno ha voglia di rimanere a scuola più del solito (anche se si tratta solo di origliare).. noi siamo obbligati tutti i giovedì dal mese scorso fino a metà maggio circa (bisogna fare le prove, le scenografie e una parte di costumi per un musical su Madre Tesera...) Noi abbiamo fatto quattro rientri (solitamente usciamo alle 14:10) di ginnastica (ma dimmi te) facendo un cineforum a tema sportivo Entriamo alle 7:50, facciamo 10minuti di ricreazione alle 11:20 e siamo stati fino alle 17 a scuola a fare una verifica sui film visionati. Dimmi te come sta l'Italia.
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
mercoledì 28 marzo 2012, 20:39 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Papillon.F ha scritto: Nuvolina ha scritto: Anto & Smart ha scritto: si svolge di pomeriggio e nessuno ha voglia di rimanere a scuola più del solito (anche se si tratta solo di origliare).. noi siamo obbligati tutti i giovedì dal mese scorso fino a metà maggio circa (bisogna fare le prove, le scenografie e una parte di costumi per un musical su Madre Tesera...) Noi abbiamo fatto quattro rientri (solitamente usciamo alle 14:10) di ginnastica (ma dimmi te) facendo un cineforum a tema sportivo Entriamo alle 7:50, facciamo 10minuti di ricreazione alle 11:20 e siamo stati fino alle 17 a scuola a fare una verifica sui film visionati. Dimmi te come sta l'Italia. povera sonny... noi invece siamo costrette a fare una canzone idiota e dobbiamo mimare degli oggetti. in sostanza: dobbiamo camminare come sceme sul palco...
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 28 marzo 2012, 21:08 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Ahahah a noi ce la risparmiano la recita
|
mercoledì 28 marzo 2012, 21:32 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
mercoledì 28 marzo 2012, 21:49 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Anto & Smart ha scritto: WinnieNemo ha scritto: fantastico, allora non siamo gli uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Con un pò di fatica, abbiamo deciso di "iniziare ad essere normali coem le altre classi" ( SONO riusciti a distruggere una lavagna e ad uccidere lo schermo per PC che abbiamo in classe )... Beh, i primi due giorni non sono andati male, poi però la cosa è tornata come prima o peggio, tanto che quella di mate l'altro giorno ci fissa e dice: - Oh, ma avete finito la tregua per caso?- pensa che noi in prima avevamo le tapparelle elettriche che funzionavano con i pulsantini (adesso abbiamo le finestre elettriche, perchè la nostra classe attuale è tipo un bunker, con due finestre sul soffitto e due che danno verso il corridoio.. e d'inverno i bidelli lasciano le finestre in alto aperte per tutta la notte così al mattino muoriamo di freddo!! ), comunque, stavo dicendo che il PRIMO giorno di scuola ne abbiamo rotta una!! (un mio compagno si è messo a giocarci, facendole fare su e giù, su e giù, e , e ..) Quando ci hanno chiesto perchè era rotta, abbiamo risposto che era già così.. Qualche giorno dopo un altro mio compagno ha rotto un pannello del soffitto con una pallina.. e quest'anno ne ha rotto un altro!!! farò la rompiscatole, ma ad avere dei compagni così bisognerebbe tirargli solo tanti schiaffi., innanzitutto per la mancata educazione, poi perchè già le scuole non hanno soldi, se rompiamo a gratis le attrezzature così resteranno per quelli dopo e poi perchè forse bisognerebbe avere rispetto dei soldi che i propri genitori versano in tasse e che servono a mantenere queste strutture..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 29 marzo 2012, 11:11 |
|
|
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
giovedì 29 marzo 2012, 13:00 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Già Rhox, la penso come te... Ora in classe dicono -Ma no, dai, paghiamole tutti insieme ste cose..- Io non sono un granchè d'accordo però... Anzi, proprio come dice Green non sarebbe male, perchè le sospensioni servono ad imparare un sacco di cose... ( Oppure peggio. le sospensioni con obbligo di frequenza..!)
|
giovedì 29 marzo 2012, 13:47 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
perfettamente d'accordo con rhox giusto oggi è passata la circolare che noi e altre classi dobbiamo pagare per sostituire una postazione del laboratorio di inglese (più di 250€, 1€ a testa per coprire il costo...) perchè qualcuno ha rotto i tasti... le postazioni a inizio anno erano nuovissime, appena messe, e adesso ne hanno fatte di tutti i colori... per non parlare di sospensioni ovviamente, ho saputo che due miei ex compagni di classe (sono stati bocciati l'anno scorso) ad aprile dovranno lavorare per la scuola (pulire e cose di questo genere) perchè hanno combinato qualcosa... avevo sentito dire che uno dei due aveva tirato un calcio nelle parti basse a un compagno spedendolo all'ospedale... l'altro non so cosa abbia fatto... ah e poi è successa una cosa assurda in un'altra classe, un idiota ha scaldato una moneta e l'ha appiccicata sulla guancia di un compagno... gli è rimasto il segno... no comment, davvero...
Potterhead till the end
|
giovedì 29 marzo 2012, 16:56 |
|
|
|