Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:21

Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo
 Per ridere un po'... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Per ridere un po'...
Anto & Smart ha scritto:
“In classe si dorme. Spesso” :acrepapelle:

“La classe ostenta ignoranza” :-D

mmm, mi ricodano qualcuno... : Chessygrin :

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>

giovedì 23 febbraio 2012, 18:20
Profilo WWW
Utente

Ne arrivano altre.. : Chessygrin :
“L’alunna E. dopo aver dato fuoco al quaderno degli appunti di biologia con un accendino e aver provocato paura per la nuvola di fumo formatasi, viene mandata in presidenza”

“La prorompente alunna F. viene trovata nascondere una quantità non indifferente di bigliettini di matematica tra i seni. Si sospetta fossero destinati ai compagni”
:!: :shock:

“Gli alunni B.L. e N.S. sono stati allontanati dalla classe dopo essere stati ripetutamente invitati a smettere di cantare, durante l’ora di matematica e in mia presenza, la canzone “Il mondo” di Jimmy Fontana, jingle della pubblicità di una nota compagnia telefonica” :lol:

“La classe disturba e scaraventa palline di carta inzuppate di saliva contro l’insegnante”
(ora successiva, professore diverso)
“Me ne sono accorto. Prof. G.”
:acrepapelle: :acrepapelle:

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

You are 90% of the reason i get up each morning..
The other 10% is because i have to pee : Chessygrin :

giovedì 23 febbraio 2012, 18:27
Profilo
Utente

.. e altre ancora.. : Chessygrin :
“L’ alunno C. si presenta in classe vestito solo con un impermeabile e mostra orgoglioso il suo fondoschiena alle compagne tra lo stupore generale.
Alunno sospeso”

“Alle ore 12.56 viene scoperto un cellulare che squilla durante la mia lezione di Latino. Dopo molti minuti di indagine il cellulare torna a squillare con un rutto. L’alunno P. N. viene ritenuto responsabile dell’accaduto, pertanto viene allontanato dalla classe (col cellulare che continua ad emettere rumori intestinali).” :lol:

“R. viene sorpreso col cellulare in mano. Interrogato sul perché, risponde che sta registrando la lezione. Decido di non credergli e gli chiedo una verifica riproducendo ciò che ha registrato finora. Ed è così che alzando al cielo il cellulare ed asserendo “Prof questa è la sua voce” fa iniziare la riproduzione di un forte rutto di pessimo gusto. Sequestrato il cellulare, verrà restituito alla madre che sarà convocata nel pomeriggio” :acrepapelle: :acrepapelle:

“F. cammina incessantemente” :lol:

“La classe fischiarumoreggia” :lol: :lol:

“D.P. grugnisce in classe” : Chessygrin :

“Francesco D. C. si tira gli schiaffi” :lol: :lol:

“L’alunno M.L. rientra dopo 35 minuti dal bagno affermando che il bidello l’aveva sfidato a poker e che lui doveva difenderlo.” :lol:

“L’alunno B. viene richiamato ripetutamente dalla qui presente perchè sorpreso ad uscire dalla finestra, essendo la classe al piano terra. Come risposta salta dentro e fuori dall’aula dichiarandosi affetto da sindrome di fagioli saltanti.
Chiedo provvedimenti da parte del Preside.

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

giovedì 23 febbraio 2012, 18:33
Profilo
Utente

una nota.. curiosa.. : Chessygrin :
“L’alunno R. stamattina ha parcheggiato nel posto riservato al Preside il quale, giustamente infastidito, gliel’ha fatta spostare. Nulla di particolarmente grave da giustificare questa nota se non che al termine della lezione, uscendo dalla scuola quando ormai tutti se n’erano andati ho trovato una grossa scritta nel posteggio del sig. Preside che recita “parcheggialo pure qui il tuo grasso culo”. Non avendo visto nessuno non posso lanciare accuse, ma si intuisce chiaramente chi sia l’autore di tale graffito” :acrepapelle: :acrepapelle:

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

giovedì 23 febbraio 2012, 18:33
Profilo
Utente

“Gli alunni B. e C., all’entrata del professore M. in classe (prima ora), vengono trovati a lanciare un profilattico come se fosse un elastico. Non contenti, alla terza ora, riprendono il sopracitato e lo scagliano contro la lavagna durante la mia lezione, fortunatamente mancandomi.
Richiedo seri provvedimenti.”
:acrepapelle: :lol:

“Gli alunni B., G. e S. con a capofila F. fanno il trenino nel tentativo di travolgermi. Io stretto al muro devo liberarmi con una spinta”
:acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

“L’alunno M. insiste nel dire di avermi visto ieri sera in un film di dubbio gusto.
Sconvolta e offesa chiedo l’immediata convocazione dei genitori e l’opportuna sanzione disciplinare da parte del dirigente scolastico.
Prof. G.”
:lol:

“L’alunno F. P. e M. A. si dirigono verso l’uscita dell’istituto sgattaiolando e facendo entrare intrusi nella scuola” :acrepapelle:

“Le alunne C. e S. della classe 4^B si divertono a scambiarsi ripetutamante la scarpa destra, sfilano inoltre per la classe e lungo tutto il corridoio provocando ammirazione e compiacimento da parte dei compagni; ritengo inammissibile un tale comportamento da parte di soggetti femminili per di piu’ al di sopra dei 17 anni d’età” :lol:

“Le alunne si pongono verso di me docente di arte in atteggiamento avverso e non collaborativo portandomi ai limiti della sopportazione dopo aver ricevuto continue critiche” :lol:

"L’alunno Parenti ha strappato il compito in classe davanti alla sottoscritta definendolo troppo difficile"

“Durante l’odierna ora di supplenza, gli alunni D. e V. si concedono il lusso di sfidarsi ad una gara di rutti; tutto questo mentre B., l’organizzatore, riprendeva con il cellulare. Chiedo severi provvedimenti” :lol:

“A. G.si diverte provocando odori nauseabondi dando fuoco ai propri capelli durante l’ora di chimica” :acrepapelle:

“L’alunno X esce dalla finestra con fare rocambolesco con indosso uno zaino asserendo di essere un novizio della FOLGORE.
Chiedo seri provvedimenti”
:acrepapelle:

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

giovedì 23 febbraio 2012, 18:47
Profilo
Utente

ieri un mio compagno, ora di diritto. entra in classe dopo essere andato in bagno. come apre la porta gli squilla il cellulare :lol: epic fail :lol: :lol:

Potterhead till the end

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<No>>
<<Perchè no?>>

giovedì 23 febbraio 2012, 18:52
Profilo WWW
Utente

“Le alunne mostrano ripetutamente atteggiamenti di intolleranza le une verso le altre sputandosi e urlandosi addosso. Sono sdegnata” :lol: :lol:

“B. corre sulla cattedra” :acrepapelle:

“L’alunno A.F comincia all’improvviso a cantare lirica affermando di essere la reincarnazione di Pavarotti” :acrepapelle: :acrepapelle:

“Le alunne I.M. e S.G. mangiano castagne mentre conversano disturbando la lezione.Inoltre, con l’ausilio di un lettore DVD portatile, guardano un telefilm. Chiedo seri provvedimenti.” :acrepapelle:

“L’alunno F.G.,lancia mele fuori dalla finestra, e si giustifica dicendo che sentiva la voce di un uomo che gridava ‘Marlene’.” :acrepapelle: :acrepapelle:

“G.T. infarcisce la lezione con urla isteriche.”

“L’alunno G.A. lancia pezzi di frutta (marusticani) sui capelli della sottoscritta” :acrepapelle: :acrepapelle:

“L’alunno S.D. prende una matita e disegna delle ali nere immaginarie, mentre sto spiegando il tredicesimo canto di Dante, dove appunto appaiono questi esseri. Me lo aspettavo.” :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

“Gli alunni alla parola MACEDONIA si alzano e fanno un giro su se stessi” :acrepapelle: :acrepapelle:

“L’alunno G.M. si è proposto come mio segretario chiedendo la paga” :acrepapelle: :lol:

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

giovedì 23 febbraio 2012, 18:55
Profilo
Utente

“C.denuncia la scomparsa del panino” :acrepapelle:

“L’alunno R.F., durante l’ osservazione di una mosca morta al microscopio, si mette a sbattere violentemente contro la finestra e sviene. Dopo essersi rinvenuto, mi dice che lo spirito della mosca lo stava possedendo. Richiedo seri provvedimenti nei confronti di R.F. e la sostituzione del vetro rotto da quest’ultimo.” :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

“La classe gioca a lanciarsi l’ orologio da parete dopo averlo staccato dal muro mentre la sottoscritta tenta di ripristinare l’ ordine.” :acrepapelle:

"L’alunna M.F.,sotto i miei occhi increduli,affera lo zaino di un compagno e lo scaglia violentemente a terra saltandoci poi sopra coi piedi con forza." :acrepapelle:

“L’alunno G.F. non si alza in piedi all’ingresso del sottoscritto dichiarando che non ne vede il motivo.
Subito dopo si rifiuta di fare un’esercizio dichiarando ‘Tanto la settimana prossima mi ritiro’.
Alle ore 11 si allontana dalla classe di corsa senza permesso.”

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

giovedì 23 febbraio 2012, 19:06
Profilo
Utente

Ed ecco altre giovani menti che ci fanno divertire:
“L’alunno T.N. subisce il furto della merendina da parte di W.C. e reagisce violentemente.” :acrepapelle:

“M.F. abbatte una compagna durante il cambio d’ora” :acrepapelle: :acrepapelle:

“La classe non è una spiaggia ma L.D. pare non averlo compreso e continua a presentarsi in bermuda e canottiera” :lol:

“L’alunno M.P., nonostante la classe si trovi al 4°piano, continua a conversare con un suo amico che si trova fuori ad aspettarlo”
:lol: :acrepapelle:

“Le alunne G.P, A.P, M.B, M.B, G,B, e C.G, si alzano ripetutamente durante la mia lezione senza motivo. Quando le riprendono mi spiegano che si tratta di un gioco molto simpatico e mi invitano a partecipare.” :lol: :lol:

“V.D. offende il professore dicendogli di essere malato di alzheimer come sua nonna.” :acrepapelle:

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

giovedì 23 febbraio 2012, 19:13
Profilo
Utente

Oggi, a lezione di biologia (avevamo iniziato l'apparato digerente), un mio compagno a chiesto alla prof perchè se si tocca l'ugola con la lingua viene il vomito; prima che la prof rispondesse, un altro mio compagno ha detto: "eh, sì, è come quando vai dal medico e ti mette quel bastoncino in bocca per tenerti giù la lingua, e ti fa venire il vomito.. un fastidio.. qualche giorno gli vomito addosso così impara!" Ahahahahah.. :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

giovedì 23 febbraio 2012, 19:18
Profilo
Utente

“L’alunno A.S. viene chiamato per il recupero dell’interrogazione di storia visto l’esito della precedente, l’alunno declina la mia offerta dicendo di esser fiero del suo 4 e chiede con insistenza se ne può avere un altro per confermargli la media.” :lol:

“L’alunno O.T. arrottola come fosse un megafono il libro di geografia e lo utilizza per urlare fuori dalla finestra.” :lol: :lol:

“Al termine dell’ora A.D. si permette di intraprendere un passo di ‘Billy ballo’ che aveva già abbozzato durante l’ora di lezione” :lol:

“Al mio arrivo in classe, trovo la maggior parte degli alunni, capitanati dal solito F.L., in pantaloncini, intenti a provare schemi di football americano gettandosi chi sui banchi, chi sulla cattedra e chi sull’ alunno S.P. provocandone l’ira e il pianto. Il tutto è coronato da urla disumane, versi di animale ed esclamazioni poco consone all’ ambiente scolastico. Chiedo l’intervento del signor Preside.”

“Devo purtroppo dirvi che oggi A.B. fa tutto il tempo la motocicletta. Credo che sia assurdo” :acrepapelle:

“P.R. e S.T. sbattono ripetutamente la testa contro l’armadio.”

“R.L. interrompe la lezione esortando la classe a mangiare mandarini in vista della maturità. Non contento ne divora alcuni senza sbucciarli” :acrepapelle: :acrepapelle:

“L’alunna F.C. è salita sul banco e ha ballato la macarena” :acrepapelle:

“L’alunno M.C. nel fulcro della lezione di scienze mette in mostra la sua grande abilità per il baseball , lanciando dall’ultima fila una scarpa da ginnastica in testa al compagno in prima fila urlando: ‘Strike!’”

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

giovedì 23 febbraio 2012, 19:22
Profilo
Utente

Ma sono stupende Anto!!!! :clap:
Vedi Sonny, c'è gente messa peggio di noi : Chessygrin :

lunedì 27 febbraio 2012, 19:37
Profilo
Utente

WinnieNemo ha scritto:
Vedi Sonny, c'è gente messa peggio di noi : Chessygrin :

ahahah e dire che da noi ne succedono di ogni :lol: :lol: noi dell'inimitabile 2^C chimici :lol: :lol: :lol:

Potterhead till the end

<<No>>
<<Perchè no?>>

lunedì 27 febbraio 2012, 20:40
Profilo WWW
Utente

WinnieNemo ha scritto:
Ma sono stupende Anto!!!! :clap:

Grazie.. : Chessygrin : troppo buona! : applausi : : applausi :

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

mercoledì 29 febbraio 2012, 17:44
Profilo
Utente

“L’alunno B.E. viene invitato ad uscire dalla classe in quanto ha rischiato di incendiarsi i pantaloni con dei fiammiferi.”

“Per l’ennesima volta vengo accolto in classe da G.R. con un fragoroso quanto volgare rutto. Ne chiedo l’immediato allontanamento dalla classe durante le mie ore. Prof. L.S.”

“L’alunno S.D. della 3^B aggredisce il compagno M.L. seppellendolo sotto banchi e sedie “

“L’alunno C.G. mi fa i complimenti per la mia bella dentiera.”

“L’alunna S.F. incita la classe a fare salotto”

“A.T. si diverte facendo svolazzare per l’aula quello che sembra un’elicottero telecomandato. Trovo il fatto riprovevole e ne riferirò in consiglio di classe.”

“Alla richiesta della sottoscritta ad un compagno di sforzarsi alla lavagna, l’alunno F.M. si abbassa i pantaloni e imita versi di quando si va in bagno.”

“L’alunno T.U. butta il proprio banco e la sedia del suo compagno fuori dalla classe per motivi ignoti.”

“L’allieva T.L. fa smorfie e dice che i compagni ‘la prendono per il culo’ “

“La classe ingaggia una guerra coi regoli durante il cambio dell’ora precedente alla lezione di educazione fisica. Al mio arrivo tutta la classe si dichiara colpevole per espiare la colpa dei singoli. Richiedo l’intervento del preside. “

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

venerdì 2 marzo 2012, 20:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo