Autore |
Messaggio |
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Re: Per ridere un po'...
Muahahahahahahah!!!
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
venerdì 2 marzo 2012, 21:16 |
|
|
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 3 marzo 2012, 19:15 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
"Un uomo buono e generoso morì e andò in paradiso. Il Signore si preoccupò personalmente di farlo arrivare in paradiso. Ma quest'uomo aveva sempre freddo, e si lamentava continuamente, chiedendo di essere mandato altrove. Dio però non voleva mandarlo in purgatorio visto che era stato così bravo, ma alla fine dovette mandarcelo. Dopo un giorno però un angelo andò a cercare il Signore per comunicargli che l'uomo freddoloso continuava a lamentarsi. Così Dio decise di mandarlo all'inferno, però voleva assicurarsi che lo trattassero bene e con riguardo... Aprì la porta dell'inferno e si sentì urlare "La portaaaaaa!!!!!!!!!!"."
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
lunedì 26 marzo 2012, 17:20 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
lunedì 26 marzo 2012, 17:41 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
Ultima modifica di Anto & Smart il lunedì 26 marzo 2012, 17:54, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 26 marzo 2012, 17:50 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
|
lunedì 26 marzo 2012, 17:51 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Anto & Smart ha scritto: giovani menti malate.. Straquoto Da ricovero... xD
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
lunedì 26 marzo 2012, 17:59 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
WinnieNemo ha scritto: Anto & Smart ha scritto: giovani menti malate.. Straquoto Da ricovero... xD già..
|
lunedì 26 marzo 2012, 18:00 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
“B.E. e V.O. fanno apprezzamenti fisici riguardanti la prof di diritto” “L’alunno M.M., dopo aver preso visione del compito in classe accusa la professoressa di discriminare fra raccomandati e non, sperando che in futuro ques’ultima si ritrovi sotto i ferri di questi incompetenti.” “M.F. si butta a terra e canta in classe.Richiedo sospensione.La prof. L.P.” “L’alunno D.A. mi porge dei soldi durante il compito in classe,tentando di corrompermi. Inoltre si permette di chiedermi se volessi entare nella loro banda con il grado di Novellina! Chiedo la convocazione dei genitori” “L’alunno M.M. molesta con la stacca l’alunno C.F. che urla a squarcia gola durante la lezione di scienze” “Durante la mia spiegazione di storia, parlando del mito di Martin Luther King, entrato nella storia perchè assassinato, l’alunno C. G. esclama: “come Moana Pozzi”; ritengo inaccettabile un paragone del genere” “L’alunno B. M. non vuole farsi interrogare in inglese poichè afferma di parlare solo italiano!” “F.S. non deve mettersi il quaderno in testa per venire alla cattedra.” “L’alunno F.R. si nasconde nell’armadietto di classe facendo spaventare la sottoscritta e poi sostenendo che si era nascosto lì perchè un serial killer gli dava la caccia. Chiedo seri provvedimenti.”
|
lunedì 26 marzo 2012, 18:06 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
Oggi in classe (durante la lezione di inglese), stavamo parlando del pesce, ecc.. un mio compagno, dice: - io non ho mai capito come gli orsi riescano a prendere i salmoni al volo.. e un'altro mio compagno: -bè, con le padelle!!!
|
lunedì 26 marzo 2012, 18:13 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
A proposito di giovani menti malate... in consiglio di classe ci hanno definito ''sono delle mezze bestie assatanate...''
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 26 marzo 2012, 21:03 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
Nuvolina ha scritto: A proposito di giovani menti malate... in consiglio di classe ci hanno definito ''sono delle mezze bestie assatanate...'' NOOOOO!!! DAVVERO? non ci credo!!
|
martedì 27 marzo 2012, 15:09 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
|
martedì 27 marzo 2012, 16:10 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Ahahahah mi fanno morire queste note!!! Sembra quasi la nostra classe!! La scorsa settimana (abbiamo una prof di arte che non spiega ed è molto confusionaria) e noi abbiamo dei davanzali, un nostro compagno si è nascosto sotto un cumolo di giacche sopra a questo davanzale... appena la prof è passata si è tirato su facendo "aaaaaaaa" la prof è sbiancata!! Ovviamente il genio si è preso una bella nota sul registro!!!
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
martedì 27 marzo 2012, 16:22 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Anto & Smart ha scritto: Nuvolina ha scritto: A proposito di giovani menti malate... in consiglio di classe ci hanno definito ''sono delle mezze bestie assatanate...'' NOOOOO!!! DAVVERO? non ci credo!! più che possibile, eravamo a origliare fuori!!! non tutta la classe ovvio, eravamo io, una mia amica e un paio di miei amici... siamo una classe perfetta tranne per il comportamente, in sostanza!
|
martedì 27 marzo 2012, 21:21 |
|
|
|