Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:59

Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo
 New WORLD RECORD for Anky!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
risposta da dare all'ultima domanda di framel ...

Aspetto con piacere...

Intanto le faccio i miei migliori auguri[:D][:D][:D] per la sua promozione a moderatore...anche se ritagliare gli interventi di alcuni utenti, (che espongono idee diverse)non mi sembra eticamente corretto...ognuno deve poter esporre e difendere le proprie opinioni senza che nessuno lo censuri(se censura c'è stata)...[;)]

venerdì 30 giugno 2006, 16:45
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Quali?

E poi sono stati tolti dei mezzi post, non solo dei nomi.

venerdì 30 giugno 2006, 16:47
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ho trasmesso tutto all'amministratore, lasciamo che decida lui, per me posso tranquillamente tornare ad essere utente o non collegarmi più invero questa cosa sta diventando un po troppo seriosa.. [:(!]

mzpeepers ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Il libro in questione è "Dressage" di ..........

Non capisco cosa ci sia di male nel mettere una nota bibliografica.

Ma scusa jib allora tutte le minaccie di azione legale sono fatte perche' non si possono fare nomi? Mi pare un po' eccessivo no? Parlane con l'amministratore del sito, ma mi pare che ci siano stati dei problemi del genere con te mesi fa in un'altra discussione.......

venerdì 30 giugno 2006, 16:49
Profilo
Utente

Messaggio 
Sono contro il sistema, non è un mistero. Non approvo un certo modo di valutare e disprezzo la cultura dominante, anche questi non sono misteri.
Metto in risalto situazioni infelici che sono ricorrenti nell'ambiente del dressage, questo dà fastidio, lo so.

Ma questa è forse la discussione più interessante che c'è da quando il forum è attivo, alla fine io stesso ringrazio Giudice di essersi messo "al servizio" nostro per commentare insieme un test di dressage.

Ma se poi si censurano le parole di alcuni utenti perchè solo una voce esca dal coro e si erga al di sopra delle altre (Giudice), questo è intollerabile.
E fate sembrare il sistema Dressage ancora più rigido di quello che è.

venerdì 30 giugno 2006, 16:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Quali? Vai a vaderti una (delle tante) discussioni sul Rollkur....se non mi sbaglio ti e' stato detto che usare i nomi di atleti olimpici non era permesso, soprattutto in modo derogatorio. O mi sbaglio? Mi pare oroprio di no.

E comunque, magari possiamo aprire un'altra discussione chiamata...che so...."Censura - cosa orribile o benedizione celeste?" oppure....."L'addestramento del membro del forum di equiweb - una lezione sul comportamento educato"....le possibilita' sono infinite! [:D]

venerdì 30 giugno 2006, 16:54
Profilo
Utente

Messaggio 
La mia non era una accusa ma era un modo simpatico di dialogare Una volta tanto l'accusato non ero io hehehe...

[:D][:D][:D][:D][:D]

Allora siamo in due a voler dialogare in modo simpatico...ma forse anche di più[:D]...

In quanto a questo

Mentre dormi ho riguardato il filmato..... ( per chiarezza da 0.22 a 0.30 circa e non oltre )avanza sicuramente nella prima parte e nella mia scala delle considerazioni in una ripresa di Gran Premio è un errore (-1) ondeggia leggermente (-0.5) leggermente asimmetrico lanteriore leggermente e dietro la verticale (-0.5) Secondo me accettabile 8 e 7 inaccettabile 6 o inferiori

lo avrò cercato almeno per mezz'ora...

Dica la verita... voleva farmi uno scherzetto ehhhhhhhh...[:D][:D][:D][:D][:D]

venerdì 30 giugno 2006, 16:55
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Giudice ha scritto:

Ho trasmesso tutto all'amministratore, lasciamo che decida lui, per me posso tranquillamente tornare ad essere utente o non collegarmi più invero questa cosa sta diventando un po troppo seriosa.. [:(!]

Giudice, puoi fare tutto quello che vuoi, anche l'amministratore.

Ma cerca di non usare una posizione dominante per fare il bello e il cattivo tempo, cancellando quello che ti dà fastidio che ti dicano, altrimenti potrei pensare che fai così anche nel tuo ruolo di Giudice di dressage. E questo non ti farebbe onore.

venerdì 30 giugno 2006, 16:56
Profilo
Moderatore

Messaggio 
[:D] No mi diverto solo a far arrabbiare J...... [:D]
framel ha scritto:

La mia non era una accusa ma era un modo simpatico di dialogare Una volta tanto l'accusato non ero io hehehe...

[:D][:D][:D][:D][:D]

Allora siamo in due a voler dialogare in modo simpatico...ma forse anche di più[:D]...

In quanto a questo

Mentre dormi ho riguardato il filmato..... ( per chiarezza da 0.22 a 0.30 circa e non oltre )avanza sicuramente nella prima parte e nella mia scala delle considerazioni in una ripresa di Gran Premio è un errore (-1) ondeggia leggermente (-0.5) leggermente asimmetrico lanteriore leggermente e dietro la verticale (-0.5) Secondo me accettabile 8 e 7 inaccettabile 6 o inferiori

lo avrò cercato almeno per mezz'ora...

Dica la verita... voleva farmi uno scherzetto ehhhhhhhh...[:D][:D][:D][:D][:D]

venerdì 30 giugno 2006, 16:59
Profilo
Utente

Messaggio 
mzpeepers ha scritto:

Quali? Vai a vaderti una (delle tante) discussioni sul Rollkur....se non mi sbaglio ti e' stato detto che usare i nomi di atleti olimpici non era permesso, soprattutto in modo derogatorio. O mi sbaglio? Mi pare oroprio di no.

Qui c'è qualcuno che dà dei 3 e dei 4 a Anky Van Grunsven, sostenendo che sta eseguando dei passage e dei piaffer orribili, e io sono fra questi. Dovreste censurarci, se è vero quello che dici. E subito, oppure cancellare il nome di Anky.

My god, esistono forum dove uomini politici, giocatori di calcio, e gente dello spettacolo, vengono massacrati dagli utenti e nessuno batte ciglio, nomi e cognomi in bella vista senza problemi. Qua dove siamo?

venerdì 30 giugno 2006, 17:01
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">My god, esistono forum dove uomini politici, giocatori di calcio, e gente dello spettacolo, vengono massacrati dagli utenti e nessuno batte ciglio, nomi e cognomi in bella vista senza problemi. [/quote:wemuiulb]

E sono sicurissima che sarai benvenuto in questi forum! Facci sapere come ti trovi! O meglio ancora....vai, divertiti, esprimiti! Bye bye! Happy trails! [:D]

venerdì 30 giugno 2006, 17:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Non ti arrabbiare jib...serve a poco

Come ho scritto prima, ho stampato tutto pag per pag...per cui se ti dovessero servire tutti gli interventi per interpretare meglio la discussione... ci sono

Probabilmente anch'io se fossero state cancellate delle cose da me scritte, ne sarei infastidito... perchè in una discussione tecnica ed arguta come questa... il cancellare una frase può cambiare molto...

Ma vedrai, magari vengono ripristinate... anche la valutazione tecnica del piaffe era sparita...o meglio io non la trovavo...ma sono certo che il gentile giudice volesse solo farmi uno scherzo[:D][:D][:D]....... che burlone...ehehehehhhhh

venerdì 30 giugno 2006, 17:10
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Prima di concludere definitivamente il rapporto epistolare Lei Sig. Jib ho solo una ulteriore e definitiva domanda alla quale potrà anche non rispondere ma che invero mi incuriosisce.

Ma Lei si rende conto di essere oltremodo offensivo arrogaete ed indisponente o non se ne accorge nemmeno ?

venerdì 30 giugno 2006, 17:12
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ora non è uno scherzo, è sempre stata li dove è ora .....[:(!]
framel ha scritto:

Non ti arrabbiare jib...serve a poco

Come ho scritto prima, ho stampato tutto pag per pag...per cui se ti dovessero servire tutti gli interventi per interpretare meglio la discussione... ci sono

Probabilmente anch'io se fossero state cancellate delle cose da me scritte, ne sarei infastidito... perchè in una discussione tecnica ed arguta come questa... il cancellare una frase può cambiare molto...

Ma vedrai, magari vengono ripristinate... anche la valutazione tecnica del piaffe era sparita...o meglio io non la trovavo...ma sono certo che il gentile giudice volesse solo farmi uno scherzo[:D][:D][:D]....... che burlone...ehehehehhhhh

venerdì 30 giugno 2006, 17:13
Profilo
Utente

Messaggio 
Giudice ha scritto:

Prima di concludere definitivamente il rapporto epistolare Lei Sig. Jib ho solo una ulteriore e definitiva domanda alla quale potrà anche non rispondere ma che invero mi incuriosisce.

Ma Lei si rende conto di essere oltremodo offensivo arrogaete ed indisponente o non se ne accorge nemmeno ?

L'arroganza è di chi abusa del proprio potere, piccolo o grande che sia.

venerdì 30 giugno 2006, 17:17
Profilo
Utente

Messaggio 
Ci riproviamo? O dobbiamo finire di lavari i panni prima di continuare la discussione originale?

mzpeepers ha scritto:

Allora.....trotto medio.[:D]
Cose negative: Direi che il cavallo (e qui l'italiano fallisce....[:I]) is not tracking up (sorry...traduzione?) il che mi pare un'errore piuttosto grave (-1 o forse anche di piu'), il tempo mi pare un po' veloce ma vabbe', il cavallo e' decisamente dietro la verticale (-1) e mi pare pure un po' sulle spalle (-.05).
Cose positive: Un sacco di azione anteriore, il cavallo e' fermamente in posizione.

Direi fra un 7 e un 7.5. Giudice? Che ne dici?

venerdì 30 giugno 2006, 17:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo