Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Kant noi l'abbiamo fatto l'anno scorso...quindi nn esiste!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 24 giugno 2007, 21:56 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
ma si..tanto è ovvio..con la fotuna che ho mi beccherò Kant e Klimt,i miei preferiti
Così prenderò l'insuffi nella 3 prova..
l'orale andrà di m***a..
mi vedo già..
che triste vitaaaaaaaaa
|
domenica 24 giugno 2007, 21:58 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 24 giugno 2007, 22:03 |
|
|
Kiss
|
non si può odiare Kant O.O
Platone
Kant
Nietzsche
sono i più grandi filosofi della storia (ce ne sono altri, ma questi 3 in particolare)
Hegel e Marx erano dei pazzi furiosi, gli altri tutta gente che nella vita non sapeva che fare...
|
domenica 24 giugno 2007, 22:07 |
|
|
tisha
Utente
|
Kiss ha scritto: Hegel e Marx erano dei pazzi furiosi, gli altri tutta gente che nella vita non sapeva che fare...
TE LO DICO IO QUALE ERA LA LORO OCCUPAZIONE[color=darkred]...[size=200]ROVINARE LA VITA ALLA GENTE ![/size][/color]
|
domenica 24 giugno 2007, 22:10 |
|
|
Kiss
|
Marx e Hegel no, loro erano solo pazzi poverini...bisogna aver pietà per questi uomini frustrati e con seri problemi mentali
|
domenica 24 giugno 2007, 22:13 |
|
|
tisha
Utente
|
pietà hai detto ....?
..fortuna che sono già morti..se nò..ciao che pietà..gli la facevo vedere io la "filosofia" !
|
domenica 24 giugno 2007, 22:18 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh...per fare una gran prova di Filo..
Freud o Nietzsche!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 24 giugno 2007, 22:28 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
andata anche la terza prova! apparte arte (quello str.. ci ha messo domande su cose non inserite nel programma, ma i proff ne terranno conto) ho risposto a tutto e spero abbastanza bene...
oh che liberazione...non aprirò i libri per 3 giorni
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 25 giugno 2007, 13:02 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
riepilogo dell mia terza prova:
inglese: similitudini e differenze tra tennyson e browning in ulisse e porfiria's lover...
astronomia: la teoria della tettonica a zolle e le sue conseguenze
filosofia: rappotra il nichilismo di schopenauer e il nichilismo di nietzsche e metti in evidenza il ruolo della volontà
arte: espressionismo e impressionismo
piu o meno fattibili a parte inglese...
arte l'ho fata molto bene, astro e filo bene o male me la sono cavata..inglese non lo sapeva nessuno..anche xkè senza avere sottomano i 2 testi era un po impossibile..comunque ho inventato qlcs e ho riempito le 20 righe..
anche questa è andata!!! questo è l'importante!!
a voi com'è andata??
|
lunedì 25 giugno 2007, 13:09 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
bene!!!!
arte: manet impressionismo romanticismo
scienze: precessione luni solare, differenziazione magmatica, magnitudo di un terremoto
inglese: innovazioni di wordsworth, passaggio di byron da romantico a burlesco, rapporto di dichens con la socetà vittoriana
Filosofia: nietzsche morale dei signori e degli schiavi, popper metodo induttivo, freud lapsus e atti mancati
che peso che mi son tolta e poi era facile!!!! a parte che la presidentessa entra e fa: " bene le materie sono fisica, latino...." a quel punto metà classe era svenuta!!!!!! per fortuna scherzava!!!!!!!!! ma ch einfarto !!!!!!
|
lunedì 25 giugno 2007, 13:54 |
|
|
tisha
Utente
|
arte : la libertà che guida il popolo
filo : Niezthce
arch : bilocale
ingle : commento arch
Tutto sommato non è andata male,a parte Nieztche che me lo sono completamente inventato..
ma aspetto a danzare..stasera so già i risultati di tutti gli scritti,spero in bene dai..
|
lunedì 25 giugno 2007, 14:00 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
be anche Shopenhauer non scherzava....buttò una vecchietta giù dalle scale solo perchè gli aveva chiesto di fare meno rumore!
_________________ -C-
|
lunedì 25 giugno 2007, 14:15 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
ma la terza prova nn era a crociette????
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 25 giugno 2007, 14:24 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
see a crocette...
magariiii!!!!!!!!!!
sarebbe stato moolto piu facile suggerire/copiare!!
|
lunedì 25 giugno 2007, 14:41 |
|
|
|