Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
noi ne avremo 10 da 20righe...
prima erano 4!!!!!!!porca trotaaaaaaaaaa!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 23 giugno 2007, 20:34 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
4 materie 3 ore e non si sa se 2 o 3 domande per materia.
sicuramente inglese, storia o filo, scienze, il dubbio è tra fisica e storia dell' arte. se non mi mettono fisica inizio a saltare dalla gioia..ma dubito...
domani finita la terza prova potrò tirare un sospiro di sollievo e rilassarmi un po'...l'orale va al sette... e come ho già detto a jiji mi presento in costume (lei ha consigliato un pareo) , una volta uscita aspetto gli altri compagni, li carico in macchina e andiamo al mare..
e esco ballando e cantando "brasilllll pa pa pa pa pa pa pa paaaaa"
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 24 giugno 2007, 10:23 |
|
|
tisha
Utente
|
io invece canterò :
uno su 1000 ce la faaaaaaa
|
domenica 24 giugno 2007, 10:26 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ah ragazzi...
so che penserete sia impossibile...ma io non ho ancora aperto libro dalla fine della scuola!non riesco!appena li apro mi viene male!zero concentrazione...non inizio nemmeno a leggere!!!
domani c'è la terza prova...ed io andrò con quello che ricordo di questo anno..senza nemmeno mezzo ripasso...faccio davvero schifo!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 24 giugno 2007, 18:47 |
|
|
tisha
Utente
|
no..no..tranquilla...possibilissimo......
|
domenica 24 giugno 2007, 19:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
tisha ha scritto: no..no..tranquilla...possibilissimo......
eheheh...stranamente i miei genitori non dicono nulla...
sono i miei amici che sono sconvolti(pure io)!
|
domenica 24 giugno 2007, 19:31 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
sei matta!! io è dal 10 giugno che studio minimo 6 ore al giorno!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 24 giugno 2007, 19:45 |
|
|
tisha
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: tisha ha scritto: no..no..tranquilla...possibilissimo...... eheheh...stranamente i miei genitori non dicono nulla... sono i miei amici che sono sconvolti(pure io)!
i miei ormai si sono rassegnati...
e tra ragazzo e amici di sicuro non mi aiutano a studiare
|
domenica 24 giugno 2007, 20:04 |
|
|
Kiss
|
domani ho la terza prova anche io, penso di aver letto un pò di roba (e nemmeno tutte le materie) per un'oretta scarsa oggi pomeriggio dopo un pisolino
aaaah, dolce far niente...
|
domenica 24 giugno 2007, 20:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Kiss ha scritto: domani ho la terza prova anche io, penso di aver letto un pò di roba (e nemmeno tutte le materie) per un'oretta scarsa oggi pomeriggio dopo un pisolino aaaah, dolce far niente...
cavoli...ma magari c riuscissi!penso che m ridurrò a fare un oretta di stramini ripasso stasera tardi....
(studio sempre sul tardi...e spero che ne sentirò il bisogno!)
|
domenica 24 giugno 2007, 21:07 |
|
|
Kiss
|
io l'ho fatto di proposito, ma è una storia lunga e complicata
|
domenica 24 giugno 2007, 21:23 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
no io non ci riuscirei...già non so un c***o e sono segregata in casa da 2 settimane.
il fatto è che il programma è infinito e io non riesco a concentrarmi.
spero non mi chieda fisica...le dimostrazioni non le so...
storia la so dalla prima guerra mondiale in poi..al massimo corrompo la proff...
storia dell arte l'ho solo letta e durante l'anno non abbiamo mai fatto niente
che i santi mi aiutino
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 24 giugno 2007, 21:32 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
non ci resta ke piangere e affidarci alla fortuna...
marty sei pazza!!
|
domenica 24 giugno 2007, 21:38 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
di storia basta che nn mi chieda la rivoluzione russa!
di filo hegel(lo odio e nn l'ho mai studiato) e feuerbach sarebbe meglio evitarli...per il resto qualcosa scrivo su tutto!
Giuly sono daccordo con te...sono pazza....ma è più forte di me!!!
IN BOCCA AL LUPO GENTEEEEEEEE!!!
|
domenica 24 giugno 2007, 21:50 |
|
|
tisha
Utente
|
in filo tutto ma non Hegel o Kant..
no Kant..
vi prego..
NO KANT ! ! !
|