Autore |
Messaggio |
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
4 meterie e tre domande aperte per materia!!!!!
|
lunedì 25 giugno 2007, 14:48 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: be anche Shopenhauer non scherzava....buttò una vecchietta giù dalle scale solo perchè gli aveva chiesto di fare meno rumore!
un tipo tranquillo insomma...
|
lunedì 25 giugno 2007, 14:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
no Muse...la tipologia della prova è a discrezione della scuola!
ci sono scuole che fanno anche le crociette...ma sono poche!
io penso sia andata bene..
Filo:Freud(che culo)
Arte:la donna nel neoclassicismo,pre-raffaelliti e nell'impressionismo
Lingua:storie d'amore eterne e contrastate nella letteratura europea
Scienze:la struttura interna della terra(la prof era esterna e secondo me pensava l'avessimo affrontata più nello specifico..)
ho avuto davvero culo!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 25 giugno 2007, 18:01 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
hhiihih io ce l'avevo a crociette....che fortuna!!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 25 giugno 2007, 20:06 |
|
|
tisha
Utente
|
....andata..non ci posso credere.... ANDATAAAAA !!!!!!!!! :D
ho in totale 41 punti,ciò vuol dire che all'orale devo fare minimo 20 punti,giusto ??
..che sollievo..bene..dai..manca pocoooo
|
lunedì 25 giugno 2007, 20:24 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
tisha ha scritto: ....andata..non ci posso credere....[size=200]ANDATAAAAA !!!!!!!!! [/size]:D ho in totale 41 punti,ciò vuol dire che all'orale devo fare minimo 20 punti,giusto ?? ..che sollievo..bene..dai..manca pocoooo
41 contando anche i crediti o senza???
io lo saprò domani....
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 25 giugno 2007, 22:50 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
41 è un ottimo punteggio..anch'io all'epoca presi 41..e sono uscito con il 94..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 26 giugno 2007, 12:29 |
|
|
Muse
Utente
|
DOMANDA: chi di voi fa diritto pubblico e scienza delle finanze????
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
|
martedì 26 giugno 2007, 12:42 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
azz 41!!!! io presi un 33 e usci con 75 è un ottimo punteggio complimenti!!
|
martedì 26 giugno 2007, 12:43 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
Muse ha scritto: DOMANDA: chi di voi fa diritto pubblico e scienza delle finanze????
io lo facevo
|
martedì 26 giugno 2007, 12:45 |
|
|
tisha
Utente
|
weiii...calmaa..
41 contondo o crediti.............................
|
martedì 26 giugno 2007, 12:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
tisha ha scritto: weiii...calmaa.. 41 contondo o crediti.............................
ehehehe...ecco il trucco!
beh non è poco!se pensi che un mio amico di Asti ha preso 21!
|
martedì 26 giugno 2007, 15:15 |
|
|
Muse
Utente
|
io agli orali contando crediti e prov scritte avevo 61....18 crediti e 43 agli scritti...
|
martedì 26 giugno 2007, 15:31 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
39+15(che potevano benissimo essere 17 ma lasciamo perdere...)
orale...sei un optional!!!!
|
martedì 26 giugno 2007, 17:45 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
raga delusione totale.. 30 agli scritti... mi aspettavo di più sinceramente...
dunque..30+15crediti=45..... e l'orale ce l'ho il 7 luglio...!!!oddio è troppo lontanooo nn ne posso più!!!!!!!
|
martedì 26 giugno 2007, 21:36 |
|
|
|