Autore |
Messaggio |
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
tu alice non avevi fatto il test del poli?
|
martedì 26 giugno 2007, 22:22 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 26 giugno 2007, 22:27 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
nika ha scritto: ma che domande!!!!!! veterinaria!!!!!!!
nika doveee??? in statale>???
anche io proovo il test!!!
e faccio anche il pre vet!
tu ci sei???
|
martedì 26 giugno 2007, 22:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
voi siete matte...io ho abbandonato l'idea di fare la vet sin da piccola...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 26 giugno 2007, 22:31 |
|
|
nika
Utente
|
si si statale milano e farò anche il pre -vet....e a proposito di scuola quella cretina della mia ex prof di scienze la ucciderei..io di chimica non ho fatto nulla!!!! e ora mi tocca farla tutta per il test!!!!! per fortuna mia mamma insegna chimica e biologia allo scientifico!!! però che palle...
|
martedì 26 giugno 2007, 22:36 |
|
|
nika
Utente
|
bè giuly vorrà dire che ci conosceremo!!!!!
jiji come hai abbandonato??!?!?!?!??! io è da uqando ho due anni che dico che farò il veterinario...prima di cani e agtti, ora di cavalli anche se mi attirano un sacco anche gli animali selvatici e o esotici...cmq cavalli al 99%
|
martedì 26 giugno 2007, 22:39 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ho abbandonato perchè ho dei seri problemi con le siringhe!ihihih...è già molto se faccio un intramuscolo!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 26 giugno 2007, 23:45 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
marty tu mi preoccupi! 39 senza aver aperto i libri!
io 31...felice e un po' incazzata allo stesso tempo.
però va beh.. io non ho grandi pretese! basta uscire e godermi quest'estate tanto attesa!
orali il 7 anche io giuly! alle 8 di mattina poi maree
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 26 giugno 2007, 23:49 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ci terrei a sottolineare...pure senza copiare!!!!cosa che hanno fatto in parecchi ma non gli è servito ihihihih...
lo so mi sono stupita pure io...
|
martedì 26 giugno 2007, 23:57 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
grandissima! io con la zucca vuota che mi ritrovo non so al posto tuo cosa avrei combinato!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 0:14 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ha ha ha ha!!!!lo dicevo anche io finito il liceo!!!e penso lo dicano tutti!!!e poi tutti rimpiangono le superiori..sono il periodo più bello di tutti...un'università fatta con serietà e dedizione, ti da grandi soddisfazioni ma ti toglie il fiato..per me è un incubo..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 27 giugno 2007, 1:04 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
piccola whaz ha scritto: si ho passato ad aprile quello per ingegneria edile..però è un test "cuscinetto" diciamo..che servirebbe nel caso non passassi quello di settembre (a numero chiuso) per ingegneria edile-architettura
noo!!hi hi..anche io faccio ingegneria edile!!! ..un consiglio vivissimo...informati più che poi su che cos'è l'ingegneria edile..che differenze ha dalla civile, e in cosa consiste l'edile-architettura..perchè ancora nessuno ha le idee chiare e non sanno neanche loro...se poi hai qualche certezza,magari fallo sapere pure a me!!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 27 giugno 2007, 1:07 |
|
|
Nicola
|
Uh....ingegneria edile - architettura....Una futura collega!! In bocca al lupo!!
Se hai domande o perplessità, non esitare a chiedere...
Ultima modifica di Nicola il mercoledì 27 giugno 2007, 8:52, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 8:45 |
|
|
Nicola
|
rider01 ha scritto: piccola whaz ha scritto: si ho passato ad aprile quello per ingegneria edile..però è un test "cuscinetto" diciamo..che servirebbe nel caso non passassi quello di settembre (a numero chiuso) per ingegneria edile-architettura noo!!hi hi..anche io faccio ingegneria edile!!! ..un consiglio vivissimo...informati più che poi su che cos'è l'ingegneria edile..che differenze ha dalla civile, e in cosa consiste l'edile-architettura..perchè ancora nessuno ha le idee chiare e non sanno neanche loro...se poi hai qualche certezza,magari fallo sapere pure a me!!!
Rider, io sono stato uno degli iscritti del primo anno academico del corso di Ing edile-architettura, e, in quegli anni, presiedevo il consiglio studentesco ed il comitato paritetico per la didattica. Il corso è stato creato perchè, di fatto, a livello di Comunità Europea, le due figure di ingegnere ed architetto italiani erano riconosciuti solo in ambiti ristretti. Il corso forma "progettisti" riconosciuti a livello CE.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 8:51 |
|
|
nika
Utente
|
si si lo so che tutti poi rimpiangono le superiori però io davvero dopo quest'anno nn ho nulla di particolare che mi tenga legata al liceo....poi io per come sono fatta ( e purtroppo può essere anche un difetto) sono sempre proiettata in avanti...non mi basta mai il presente...per dirti alle elementari non vedevo l'ora di essere alle medie, alle medie non vedevo l'ora di essere al liceo e così via...inoltre sono davvero troppi anni che aspetto di fare veterinaria ( se non passo il test mi uccido ) quindi sì è vero che da studiare soprattutto se vuoi una media alta ne hai più che al liceo...però è anche vero che se ti sai organizzare secondo me sei cmq più tranquillo...almeno nn vai con l'ansia di dire forse oggi mi interrogano....anche il mio tipo che fa ingegneria gestionale ha la media del 26 ( non è che lo veda studiare molto) ed è al maneggio tutti i giorni....poi si vedrà...io sono sempre stra entusiasta delle cose nuove!!!!!!!!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 8:55 |
|
|
|