Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Complimenti!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 30 giugno 2007, 14:48 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
grazie mille!!
mi sono tolta un peso enorme ora niente libri almeno per un mese!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 30 giugno 2007, 14:50 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
bravaaaaaaaaaaaaa!!!
beata te...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 30 giugno 2007, 15:06 |
|
|
tisha
Utente
|
Brava!!
Io mi do già per finita.....
|
domenica 1 luglio 2007, 11:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
tisha ha scritto: Brava!! Io mi do già per finita.....
ma smettila!!
forza e coraggio!
sto vedendo gente riuscire ad uscire che agli scritti è andata peggio di te!!!quindi nulla è impossibile!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 1 luglio 2007, 12:44 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
devo quotare India pertroppo.io sono entrata l'anno scorso a veterinaria.Sono in pari.E vedo gente che esce.....gente da 110con lodea fare i baristi, gente con le giuste conoscenze già infilate in cliniche avviate.....purtroppo il mondo del lavoro è questo.
e non pensate che il test sia una cretinata:io x rrivare 4oesima in graduatoria a bologna ho dovuto studiare abbastanza......
_________________ -C-
|
domenica 1 luglio 2007, 12:45 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ne parlavamo l'altro giorno col mio vet...è un vero schifo!
lui che all'uni prendeva tutti 30e lode si veda ostacolato praticamente da tutti...prof soprattutto!
però lui la carriera è riuscito a farla ed ha solo 29 anni!(è un piccolo mostro)
|
domenica 1 luglio 2007, 13:09 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
ah io il test non lo prendo sotto gamba di sicuro...mia mamma insegna biologia e chimica e appena ho finito la matura due giorni di riposo e poi mi metto sotto....
|
domenica 1 luglio 2007, 13:25 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
mi sa che per continuare il discorso si dovrebbe aprire un altro topic...siamo un po' OT!!
comunque...non so dove vorrete andare voi...ma a Bologna ne prendono solo 150!sono davvero pochi!
|
domenica 1 luglio 2007, 13:29 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
si anche a milano...
|
domenica 1 luglio 2007, 17:17 |
|
|
tisha
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: tisha ha scritto: Brava!! Io mi do già per finita..... ma smettila!! forza e coraggio! sto vedendo gente riuscire ad uscire che agli scritti è andata peggio di te!!!quindi nulla è impossibile!
...speriamo
[color=darkred]SCUSATE DOMANDA : MA SE IO PARTO CON 41 PUNTI,ALL'ORALE PER ESSERE "SALVABILE" QUANTI PUNTI DEVO FARE MINIMO ??? E LA SUFFICENZA DA QUANTI PUNTI PARTE ALL'ORALLE????[/color]
|
domenica 1 luglio 2007, 22:27 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
22 punti è la sufficienza....il minimo..
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
domenica 1 luglio 2007, 22:38 |
|
|
tisha
Utente
|
ma allora non mi è chiaro...su 35 punti la sufficenza non dovrebbe essere 18??
|
domenica 1 luglio 2007, 22:41 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Quindi, non vorrei dire cavolate, ma se Tisha tu parti con 41 e la suff. é 22 puoi anche fare un orale di per sé insufficiente ma uscire comunque con piú di 60.. giusto?
Quindi dovresti star tranquilla!
In bocca al lupo comunque.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
devi farne 19, e la sufficienza è 22
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
|
|
|