Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
io non sono incazzata nera...DI PIù!!
la nostra commissione è un ammasso di ba""""di con la B maiuscola!!
in mate ho fatto 5 quesiti giusti e mi sono beccata un bell' 8/15 perchè"io ho i miei metodi di valutazione e non mi interessa come valutino le prove gli altri prof, il problema era fattibilissimo e se non lo hai fatto non hai la sufficienza!!" ..senti senti..ma Vaaaff""""""oo!!!
alla fine 33 + 19 crediti, speravo in almeno 37
ho buttato via 5 anni di impegno, studio e buoni voti per prendermi un 75 o 80 se mi va bene
la maturità è una buffonata!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 26 giugno 2007, 21:42 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Giuly ha scritto: raga delusione totale.. 30 agli scritti... mi aspettavo di più sinceramente...
dunque..30+15crediti=45..... e l'orale ce l'ho il 7 luglio...!!!oddio è troppo lontanooo nn ne posso più!!!!!!!
io il 5....ultima della mia giornata!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 26 giugno 2007, 21:43 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
la maturità è una buffonata!![/quote]
|
martedì 26 giugno 2007, 21:44 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io sabato verso mezzogiorno dovrei aver chiuso definitivamente la supermegafarsa grazie al cielo
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 26 giugno 2007, 21:45 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
cavoli ali mi dispiace un sacco!!!con 19 crediti vuol dire che hai sempre avuto una media piuttosto alta..immagino quanto tu sia arrabbiata!!farsi il mazzo 5 anni per poi buttare tutto via..e vabbè dai,l'importante non è con quanto uscire, che vale relativamente poco, ma aver acquisito un buon metodo di studio!!che è quello che serve per la sopravvivenza all'università!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 26 giugno 2007, 21:45 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
dovevate arrivare a farla per capirlo?
io purtroppo l'avevo capito da un pezzo...e penso sia uno dei tanti motivi per cui non mi sto impegnando...
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 26 giugno 2007, 21:46 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
rider01 ha scritto: cavoli ali mi dispiace un sacco!!!con 19 crediti vuol dire che hai sempre avuto una media piuttosto alta..immagino quanto tu sia arrabbiata!!farsi il mazzo 5 anni per poi buttare tutto via..e vabbè dai,l'importante non è con quanto uscire, che vale relativamente poco, ma aver acquisito un buon metodo di studio!!che è quello che serve per la sopravvivenza all'università!!
è proprio per quello ale! se avessi passato 5 anni a vivere di rendita non me ne sarebbe importato più di tanto..ma vedere gente di altre classi, ammessa agli esami per il rotto della cuffia, finire gli scritti con 35 solo perchè hanno una commissione meno severa mi fa una rabbia incredibile!
pazienza comunque..ci sono cose più importanti come dici tu ora quello che mi interessa è che arrivi sabato al più presto in modo da tagliare del tutto i ponti con quella scuola
|
martedì 26 giugno 2007, 21:51 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
alice non dirmelo!!!! 35 negli scritti più 20 crediti del triennio....dopo essermi fatta un sedere della miseria....che nervoso!!!!!
|
martedì 26 giugno 2007, 21:58 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
aly almeno a te mancano pochi giorni..
io creperò ad aspettare fino al 7 luglio!!
|
martedì 26 giugno 2007, 22:03 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
nika ha scritto: alice non dirmelo!!!! 35 negli scritti più 20 crediti del triennio....dopo essermi fatta un sedere della miseria....che nervoso!!!!!
20???
ma sei una grandeeeeeeeeee!!!
compliments a tutte 2!
|
martedì 26 giugno 2007, 22:03 |
|
|
nika
Utente
|
grazie!!! ma inizio a pensare che se facevo meno era la stessa cosa....Tacito diceva: " studiare rende imbecilli"..e se lo diceva lui!!!
|
martedì 26 giugno 2007, 22:06 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
beh...dipende da come la si prende secondo me...
su alcuni soggetti sono daccordo con lui!
|
martedì 26 giugno 2007, 22:14 |
|
|
nika
Utente
|
|
martedì 26 giugno 2007, 22:20 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
me too!
cosa farai l'anno prossimo anna?
|
martedì 26 giugno 2007, 22:21 |
|
|
nika
Utente
|
ma che domande!!!!!! veterinaria!!!!!!!
|
martedì 26 giugno 2007, 22:22 |
|