Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
piccola whaz ha scritto: consolati pensando che a noi le materie le estraggono la mattina stessa dunque anche volendo il prof di italiano non può dirci niente..
= da noi...
|
venerdì 22 giugno 2007, 23:03 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
questa è una diceria cosi i ragazzi nn rompono ai prof..
anche da noi han detto ke le estraggono lunedi..
ma ho kiesto alla prof di ingl se ci dice se c'è fisicas e mi ha kiesto di nn metterla in difficoltà..quindi le materie le sanno eccome!!!!!!!!!
|
venerdì 22 giugno 2007, 23:30 |
|
|
Picassina
Utente
|
in bocca al lupo..comunque se vi esce pirandello credo che siate fortunate..a me piace tantissimo, io al mio esame ho sperato o in pirandello o in dante ed è uscita analisi del testo di uno dei canti di dante(che ovviamente non avevamo fatto) ma ho preso il massimo!!!!!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
sabato 23 giugno 2007, 10:03 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
si si le materie le sanno prima eccome...
prima le mandano alla regione o non so chi... loro le rimandano indietro e se vanno bene ok. senò le cambiano. ma cmq le sanno già ora!
una mia mica le sa già xkè i prof hanno detto le materie che metteranno..
noi di certo sappiamo che c'è inglese,perchè è obbligatorio metterla.. il resto bo!!
a noi hanno detto che però le materie dei prof esterni ci saranno quasi per sorza...
quindi vedendo questo... io dovrei avere inglese,arte,bio\medicina e filo o storia.. spero filo xkè storia la odiooooo
noi nella seconda prova, facendo lo psico pedagogico, avevamo da fare 2 temi in 6 ore. uno di psicologia e uno di pedagocia con i vari autori.
4 tracce e ne dovevi scegliere 2..
quindi io tra 1^ e 2^ ho fatto 3 temi... uno sclero assurdo... spero di nn dover più fare 1 tema in vita mia!!!!!!! e di usicre ovviamente...
in bocca al lupo a tutti per questa stra maledetta 3^ prova angosciante!!!!!
e crepiiiiiiiii
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
sabato 23 giugno 2007, 11:48 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
a questo punto dovremmo avere: inglese, arte, scienze, storia o filo (anch'io spero in filo)
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 23 giugno 2007, 13:09 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
vi posto il sito che le colleghe di mia mamma hanno ritenuto miglior per la correzione del compito di MATEMATICA....
http://www.zanichelli.it
|
sabato 23 giugno 2007, 13:13 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
a noi il prof ha detto che ci hanno cambiato la tipologia di prova....che infami di m***a!!!!!
e ci ha detto cosa ci mette se escono le sue materie!
giuro che domani faccio una strage!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 23 giugno 2007, 15:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ops...dopodomani!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 23 giugno 2007, 15:47 |
|
|
tisha
Utente
|
noi in teoria dovremmoa vere arte,architettura,filo e inglese..
|
sabato 23 giugno 2007, 15:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
noi la lingua la scegliamo...
e poi ora anzichè altre 3 materie ne avremo 4!!!!
quindi in tutto 5 materie...e da una domanda per materia siamo passati a 2!
lasciando però lo stesso tempo...3 ore!!!
il prof di mate ce l'ha detto solo perchè gli facevamo pena!!
|
sabato 23 giugno 2007, 16:04 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
noi abbiamo 10 domande in due ore..ma non facciamo pena mai a nesuno
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 23 giugno 2007, 17:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
piccola whaz ha scritto: noi abbiamo 10 domande in due ore..ma non facciamo pena mai a nesuno
da quante righe?
|
sabato 23 giugno 2007, 19:41 |
|
|
tisha
Utente
|
che pauriiiii..io giovedì in teoria ho già finito tutto..
non so se piangere o essere felice..
incrociamo le dita e speriamo che vada tutto bene,domani full immersion per la 3 prova di lune..
|
sabato 23 giugno 2007, 19:53 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
noi 4 domande da 20 righe in 2 ore
e sappiamo solo che c'è inglese... le altre opzioni son o arte, astronomia, filo, storia, latino, fisica...
e non mi arriva nessuna mail da nessuna prof!!!!!!!!!!!
|
sabato 23 giugno 2007, 19:56 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
|
sabato 23 giugno 2007, 20:31 |
|
|
|