Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:20

Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
 cosa avete fatto per avere un cavallo vostro? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Aiden ha scritto:

MMUMMY, se si parla di soddisfazioni nel sudarsi un cavallo, ti do pienamente ragione...[:)]

[:D][:D][:D] ne so qualcosa [:D][:D][:D]

martedì 14 marzo 2006, 17:36
Profilo WWW
Utente

aiden...invidiami!invidiami come dovresti invidiare tutti quelli che fanno concorsi a partire dalle b60 fino alla coppa del mondo...specialmente quelli che montano al nord dovresti invidiare secondo il tuo stupido ragionamento!

x quel che riguarda voi altri invece...mi fate ridere!

giovedì 16 marzo 2006, 13:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
DUX ha scritto:

aiden...invidiami!invidiami come dovresti invidiare tutti quelli che fanno concorsi a partire dalle b60 fino alla coppa del mondo...specialmente quelli che montano al nord dovresti invidiare secondo il tuo stupido ragionamento!

Ti fa ridere una persona che laovora per potersi comprare un cavallo? Ti fa ridere una persona che suda per poterlo mantenere? Per portare avanti la sua passsione? Ti fa ridere? Ti fa ridere se una persona chede un prestito in banca per prendersi un cavallo? A me non fa asscolutamente ridere. Mi rende felice. Si, i cavalli mi rendono felice e io lavoro con loro e per loro.

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 16 marzo 2006, 13:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
DUX ha scritto:

Che acidità...c'è modo e modo x dire le cose...

giovedì 16 marzo 2006, 13:37
Profilo
Utente

non mi fa ridere chi suda x mantenersi il cavallo!!non te crede de esse l'unica a dare in giro il culo per qualche euro!!!
mi fanno ridere i vostri pensieri mi fa ridere la vostra concezione del cavallo("vostra"è generico a buon intenditor poche parole)la vostra invidia...ma che c"""o ve invidiate!!per beatrice è un lavoro e per fare cio ha bisogno del meglio...lo stesso vale per chi fa il fruttivendolo per guadagnare ha bisogno della miglior frutta rispetto agli altri!!!

giovedì 16 marzo 2006, 13:40
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
DUX ha scritto:

non mi fa ridere chi suda x mantenersi il cavallo!!non te crede de esse l'unica a dare in giro il culo per qualche euro!!!
mi fanno ridere i vostri pensieri mi fa ridere la vostra concezione del cavallo("vostra"è generico a buon intenditor poche parole)la vostra invidia...ma che c"""o ve invidiate!!per beatrice è un lavoro e per fare cio ha bisogno del meglio...lo stesso vale per chi fa il fruttivendolo per guadagnare ha bisogno della miglior frutta rispetto agli altri!!!

Mai detto di essere l'unica, mai detto! Anche per me il cavallo è un lavoro, e mi piace molto.

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 16 marzo 2006, 13:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[xx(][xx(]NON HO PROPRIO PAROLE... [:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(]
Meglio stare zitti a sto punto [xx(][xx(]
DUX, pensaci bene a ciò che dici...rischi di ferire molto le persone [V][V][V]

"I don't need to fight to prove I'm right"

giovedì 16 marzo 2006, 14:18
Profilo
Utente

Messaggio 
E comunque, caro il mio DUX (peccato tu abbia scelto questo nome, nome che io stessa rispetto...[V]), IO SONO DEL NORD!!!!! [:(!][:(!][:(!]
Se hai qualche problema, mi trovi qua a Treviso, vieni e parliamone a quattr'occhi...di come sia facile per certe persone arrivare al successo grazie ai "soldini di papà" e di come altre se lo sudino il proprio sogno!!![:(!]
Sono estremamente fiera di ciò che ho fatto per [<u>size=2]POTER SOLO ANDARE A CAVALLO, </u> e avrò sempre qualcosa che molti altri non avranno...la GRATITUDINE. [/size=2]
Tanti saluti

giovedì 16 marzo 2006, 14:23
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io sono d'accordo con dux....aiden non penso che le altre persone non abbiano la gratitudine perchè in ogni caso gli sforzi dei genitori e di chiunque creda in quello che tu stai facendo sia gratificato e ringraziato nel giusto modo come in tutti i settori c'è chi è più fortunato e chi meno

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

giovedì 16 marzo 2006, 14:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Ho capito...perfetto...
Grazie mille a tutti, per questi 3-4 giorni che ho passato con voi sono stati splendidi...fino ad adesso...
Ma purtroppo ci sarà sempre chi non capirà i tupoi sacrifici...in opposizione ai "capricci" di certa gente...
Adios a tutti!

giovedì 16 marzo 2006, 14:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Aiden ha scritto:

Ho capito...perfetto...
Grazie mille a tutti, per questi 3-4 giorni che ho passato con voi sono stati splendidi...fino ad adesso...
Ma purtroppo ci sarà sempre chi non capirà i tupoi sacrifici...in opposizione ai "capricci" di certa gente...
Adios a tutti!

Aiden...non è che se una persona non la pensa come te, te ne devi andare eh...
Fai la persona matura...[;)]

giovedì 16 marzo 2006, 14:41
Profilo
Utente

Messaggio 
credo sarebbe anche importante scindere DIVERTIMENTO da PROFESSIONE...
c'è chi fa agonismo perchè ci crede e può permetterselo, c'è chi preferisce avere con il cavallo un rapporto lontano dall'agonismo, ma sono comunque libere scelte e priorità..alla fine la pensione, il veterinario e il maniscalco a fine mese ci sono sempre, per il brocco e per il campione..l'intelligenza del cavaliere sta nell'essere comunque fiero della strada che ha intrapreso, guardando avanti per sè senza contare il soldo in tasca agli altri biasimandone le vittorie o le sconfitte...anche perchè altrimenti non si campa più!!!!
Queste cose in confronto alle difficoltà che s'incontrano nella vita mi sembrano un parco giochi..bisognerebbe godersi il cavallo per come lo si può vivere, non c'è oggi?? magari domani con qualche sacrificio arriverà...per fortuna o purtroppo i "più fortunati" e i "meno fortunati" esistono ovunque, ma spesso l'abito non fa il monaco![;)]

giovedì 16 marzo 2006, 14:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io che ho fatto???ho coltivato questa passione sin da piccola ma non mi sono mai azzardata a chiedere un cavallo ai miei genitori... poi dopo 8 anni di fidanzamento, il mio moroso stanco di vedermi appiccicata ai finestrini della macchina ogni volta che vedevo dei cavalli e stufo di vedermi triste ogni volta che si parlava dell'argomento mi ha aiutato a comprarlo... pegaso e' di entrambi...se non avessi avuto il mio ragazzo non penso che avrei mai avuto un cavallo...grazie amore!

giovedì 16 marzo 2006, 14:50
Profilo
Messaggio 
Io sono stata fortunata perchè ho trovato il cavallo che sognavo da bambina prepotente e crapona! Quando si è adolescenti è difficile accettare le decisioni e le motivazioni dei propri genitori. I miei hanno fatto parecchi sacrifici solo per farmi fare la scuola al maneggio vicino casa, costava e lavorava solo mio padre. Quando lui mi ha detto "non posso piu' mandarti,ma quando sarai grande e avrai il tuo stipendio potrai andare a cavallo tutti i giorni" io sono andata fuori di testa!! Avevo 13 anni e certe cose non le capivo! Io pretendevo di andare a cavallo e basta[:(].
Allora piano piano mi son messa il cuore in pace e ho iniziato il count down. Ho finito le superiori, ho giocato a softball per 10 anni, mi sono fidanzata,laureata, sfidanzata e lavoravo la sera nei pub e disegnavo cavalli... un'ossessione!
Poi ho cominciato a lavorare, ho ripreso qualche lezione al maneggio dove sono cresciuta ( da spettatrice ), sono fuggita in un altro maneggio e alla prima lezione di prova arriva l'istruttrice e mi dice toh il cavallo è questo qua! Che era Amon = scheletro coperto di pelliccia con fischio incorporato[V].
Mi è venuta l'angoscia! Lo usavano per la scuola, tanto sarebbe arrivato a breve il commerciante per portarselo via.
Quindi ho deciso velocemente: dammelo in mezza fidaaa, ma nnooo che sta male! e io dico lo pago io il commerciante. Così ho fatto e son 2 anni che lo mantengo. Tante rinunce: vacanze all'estero, shopping e uscite serali. Tanta gioia e soddisfazioni però.

giovedì 16 marzo 2006, 15:31
Utente

Messaggio 
ma chi si crede di essere questo!!!

giovedì 16 marzo 2006, 16:01
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo