Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
basta ignorarlo!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:15 |
|
|
|
|
n/a19
Utente
|
Si si... [}:)][}:)] tanto sappiamo noi quello che stiamo facendo per amare i nostri cavalli... sarà solo un frustrato che non ha la forza di lottare per ciò che vuole e che ama...
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:24 |
|
|
mummy
Utente
|
più gli si da corda e più ci gode! quindi ignoriamolo e basta!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:26 |
|
|
n/a19
Utente
|
Questa discussione potrebbe legarsi a quella che ho creato io "Un sogno da realizzare"...
Dolce_breezer in poche parole è presa come me...anche lei vorrebbe un cavallo ma ha davanti a sè un muro...
Per questo non vedo l'ora che sia l'anno prossimo così sono maggiorenne ed autonoma, potrò finalmente coronare il mio sogno!!!! [:)][:)][:D][:D][:D][:p]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
venerdì 17 marzo 2006, 19:40 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
io ho fatto solo fatica a caricarli sul van...
era buio e si spaventavano perchè scattava l'allarme.
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
venerdì 17 marzo 2006, 22:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Mies ha scritto:
Eh, ti capisco... Delle vole è dura Miky...specialmente se si va in quei maneggi fighetti con gli allarmi che scattano anche se tocchi solo qualcosa... Poi i cavalli certo di notte non ti aiutano!
Beh, il prossimo colpo lo facciamo insieme, vero?! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 18 marzo 2006, 11:48 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Rachi, ognuno è del proprio partito politico, niente da contestare (anzi DUX è l'unico "rivale" che ammiro"). Non ho letto tutta la discussione, non ho nemmeno il tempo e soprattutto la voglia per farlo, ma Paolo (dux) non ha mai dato pareri solo per aprir bocca, se notate non partecipa nemmeno tanto, e se ha detto quel che ha detto un motivo lo ha. Stessa cosa penso che pensi (che giro di parole![:D]) Ufo.
Per quelli che non sanno chi è Dux, è perchè non hanno partecipato al "vecchio" (e parlo di anni fa, non solo uno) Equiweb.
Per Miky: dai la lo sai come è Paolino, un pò troppo "aggressivo", ma ha ragione su certe cose.
Io in questa discussione ho partecipato solo all'inizio, poi ho visto l'andazzo e ho preferito starne fuori per non esagerare. Una che mi viene a dire che se il cavallo avrà problemi veterinari, e lo stipendo di un aiuto groom non basta per tutto, ci penserà quando succederà, basta prendere sto cavallo, mi fa saltare i gangheri subito. Sudore, passione, li apprezzo moltissimo, ma cose campate per aria come Dolce insomma, mi spiazzano un pò. Io se fossi in Dolce, studierei, sceglierei un lavoro con uno stipendio adeguato, e intanto monterei cavalli della scuola. Poi, e solo se è possibile la garanzia di una vita tranquilla e senza imprevisti, comprerei un cavallo.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 18 marzo 2006, 13:14 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Fede, è giusto dire ciò che si pensa, sempre, ma non dirlo in modo offensivo. Al fine di offendere gli altri no, non mi va giù. Non mi andrebbe giu nemmeno se il nick di Dux fosse Che Guevara...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 18 marzo 2006, 13:26 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Diciamo che è molto diretto, forse ha sbagliato nei toni, certo non nelle parole!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
sabato 18 marzo 2006, 13:50 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
Diciamo che è molto diretto, forse ha sbagliato nei toni, certo non nelle parole!
SI, il contenuto era giusto ma il tono era piuttosto offensivo e a me ha dato fastidio... Poi va beh...l'imporatante alla fine è dare delle spiegazioni!
|
sabato 18 marzo 2006, 13:53 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Non frequenta spesso, forse per questo non ha dato spiegazioni. Io comunque difendo le sue teorie![8D]
|
sabato 18 marzo 2006, 15:40 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ho letto sl una parte della discussione....dalla pagina prima del commento d DUX cmq...
e sempre cosi diretto senza tanti fronzoli...e se devo essere sincera non ha nemmeno tanto torto...
poi ke sia un cafone([:D]) lo si sa...c e modo e modo...cerchiamo di tirar fuori sl il concetto!
cm ha aggiunto poi ufo...non e ke siccome uno fa meno sacrifici ha meno passione ecc...
poi ognuno prenda la propria parte!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 18 marzo 2006, 15:50 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
RachiEZLN ha scritto:
Mies ha scritto:
Eh, ti capisco... Delle vole è dura Miky...specialmente se si va in quei maneggi fighetti con gli allarmi che scattano anche se tocchi solo qualcosa... Poi i cavalli certo di notte non ti aiutano!
Beh, il prossimo colpo lo facciamo insieme, vero?! [:D]
si,cosa credi mi sia tintta i capelli per fare?!
per esser irriconoscibile!
madonna...ho letto le pag addietro...
...ma vi drogate?![:246][:168][:355][:355][:355][:108][:11][:13][:131][:127][:58][:93][:310]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
sabato 18 marzo 2006, 19:39 |
|
|
n/a2
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:15 Messaggi: 125 Località:
|
Aiden ha scritto:
Si si... [}:)][}:)] tanto sappiamo noi quello che stiamo facendo per amare i nostri cavalli... sarà solo un frustrato che non ha la forza di lottare per ciò che vuole e che ama...
ahushusauhasuhasuhsauhuhas
ashusuahuhsahusahuasuhhusauhsauh
sausauhsahuhsauuhsahuasuhsauhuhsauh
husahusahusauhasuhuhsauhsauhsauhasuhuha
frustrato perche non ho la forza di lottare per cio che voglio e che amo?ahusuhashuashusahuasuhhusauhasuhsauh
ma chi sei luke skywalker?
sahuhuasuhashusauh
cara signorina io ho 4 cavalli un van e sto in concorso in giro per l'italia tutte le settimane...me li sono guadagnati me li sono sudati e me li sono lottati!li mantengo con i premi che vinco perche il papi non fa il politico o il medico!
|
sabato 18 marzo 2006, 20:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Senti ma se combiniamo un bel matrimonio che dici, mi passi uno dei tuoi campioni?[:D]
|
domenica 19 marzo 2006, 8:45 |
|
|
|