Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:11

Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
 cosa avete fatto per avere un cavallo vostro? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
beh..con il 7 in condotta anche io sapevo che si dava la bocciatura...cmq..dire "mi odia di qua e mi odia di là" mi sembra un po' eccessivo..come mai questi professori odiano tutti te? e se è davvero ingiusto come pensi..fai intervenire i tuoi genitori cavolo!! inutile rispondere male e fare le lotte contro il mondo..[;)]

Ps: MA NON è UN TANTINELLO OT?[8D]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

martedì 21 marzo 2006, 9:38
Profilo
Utente

Messaggio 
ke significa OT???
cmq picky io ho parlato con la prof d'italiano ke è amica di quel professore e lei mi ha detto ke non è stato giusto nei miei confronti, ma ke lei nn può farci nulla... la prof d'inglese mi odia xkè quando mi ha tolto il vocabolario durante il compito xkè aveva visto ke c'erano scritte 2 parole ke nn mi ricordavo, le ho risp malissimo! e le ho detto ke la legge è uguale x tutti... lei ha reagito male a sta cosa e mi ha messo la nota! sta co""""""! non è colpa mia... io le cose non me le tengo! quando è giusto è giusto... mia mamma è andata a parlare ai colloqui e le ha detto quella d'inglese ke me la deve far pagare... ma ke si vada a frsi friggere quella stupida! nn me ne frega nulla... oramai ho deciso e non cambio le mie idee... a costo di perdere l'anno! l'anno prossimo ricomincerò in un'altra scuola!

un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire

martedì 21 marzo 2006, 9:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ehm...ma rispondendo male ai professori passi dalla parte del torto...magari avevi ragione tu, ma non è il modo di reagire!
se fossi stata una professoressa, ti avrei mandata in presidenza e fatta espellere...altro che nota![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 21 marzo 2006, 9:58
Profilo
Utente

Messaggio 
silvia... ascolta come avresti reagito tu?! io nn sto dicendo nulla... mi sono messa l'anima in pace! caspita... in quella scuola non ci voglio più mettere piede! tanti sacrifici fatti... tante rinunce... le uscite il sabato... niente! non esco dall'anno scorso! e cavolo un pò di svago mi ci vuole! anche se lo volessi, il mio cervello è andato in TILT!!!!!

un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire

martedì 21 marzo 2006, 10:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
dolce, io ho fatto il liceo scientifico... so cosa vuol dire non uscire la sera e farsi il "mazzo" così.
nonostante questo non mi sarei mai sognata di rispondere male ai professori, nemmeno quelle volte che mi facevano arrabbiare, io mi ero svegliata con la luna storta(sempre!), ecc...
se avevo qualcosa da ridire, prima provavo a parlarne PACIFICAMENTE con loro(tipo voti sul compito che non mi sembravano giusti, ecc), e se non ottenevo nulla, amen...

ti capisco bene, dolce, ma non approvo questo comportamento, non porta da nessuna parte!
non dico che devi subire e basta, ma non cadere mai dalla parte del torto!

martedì 21 marzo 2006, 10:24
Profilo
Utente

Messaggio 
io mi ero presa un 1 in geografia perchè mi ero rifiutata di uscire. stavo male e sono rimasta a casa con l'influenza una settimana. in quella settimana sono state consegnate delle fotocopie da studiare per una verifica orale. naturalmente con 39 di febbre come potevo uscire di casa e andare da qualche compagna a prenderle?? figurarsi poi se una di quelle si degnava di portarmele a casa...
sta di fatto che il giorno che sono riesntrata a scuola la str...a della prof chiama me per l'interrogazione. le spiego come sono andate le cose, il certificato medic e tutto. ma non ne vuole sapere niente!
io testarda come non mai non mi sono mossa dalla sedia per principio!
avrei preso 4 se fossi uscita ma invece mi sono presa un bel 1 nel primo quadrimestre e in 5 superiore non è il massimo!
alla fine ho recuperato senza problemi anche se la prof ce l'aveva con me e me ne sono uscita con 7 in geografia!

alla maturità non ti dico con delle professoresse cosa ne è venuto fuori. per ripicca hanno tagliato le gambe alla maggior parte della classe, tra cui io. ne sono uscita a malincuore con una votazione molto bassa ma alla fine non me ne è fregato più di tanto!
i numeri nel mondo del lavoro non ti servono a niente [:)] per l'unversità non so dirti ma non credo contino molto neanche li!!

martedì 21 marzo 2006, 10:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io nn penso di stare particolarmente antipatica a nessun proff. xo ho i voti bassi xke nn ho voglia di studiare tt le materie...faccio il pedagogico (ed e difficile)cmq fatto sta che io nn avendo mai avuto un metodo di studio nn riesco a studiare e concentrarmi e vado bene solo in italiano e psicologia...nel primo quadrimestre ho avuto ben 6 nn sufficenze di cui 3 in latino e 4 in matematica (nelle altre 4 materie insufficenti ho avuti 5)nel 2 quadrimestre mi sn messa a studiare sacrificando anche lo sport e ho gia preso 4 in 4 materie differenti e cm se nn bastasse ora ho la febbre e sn a casa e mi sn persa il compito di economia dove avrei sicuramente preso un bel voto!!...quando ci si mette anche la sfiga...e cm se nn bastasse ho anche avuto dei problemi cn 1 ragazzo!!...scusate lo sogo [:D]

martedì 21 marzo 2006, 12:33
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Bastaaaaaaaaaaa![:412]
Ehehehe...[;)]

martedì 21 marzo 2006, 13:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Buongiorno ragazzi non so se puo' interessarvi, ma anche io il mio primo cavallo me lo sono sudato.
ho koontato per 4 anni i cavalli della scuola che tra l'altro erano dei furbi esagerati, il mio istruttore pregava i miei genitori di comprarmi un cavallo decente, e finalmente un giorno mia nonna mi died i soldi per comprare il mio primo cavallo era uno scarto di pista stallone di 3 anni un vero demonio, pero' bellissimo.
Questo stallone un giorno mi ha scaraventato a terra e i miei genitori l'hanno rispedito al mittente eme ne hanno preso un altro proveniente da una scuderia infima dove vendevano cavalli da trotto figuratevi che lo provai saltando delle balle di paglia nel piccolo spazio attorno ai box.
Questo cavallo era molto carino, ma ingranato sui larghi, quindi vedevo la mia carriera di salto finita.
Un giorno pero' mio padre si decise a venirmi a vedere e rimase contagiato dall'equinite e finalmente mi regalo' di sua sontanea volonta' un bellissimo irlandese di 14 anni un professore che mi ha portato al primo grado.
l'importante ragazzi e' saper aspettare e non perdere mai di vista l'obieettivo.

domenica 14 maggio 2006, 10:02
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
io nn ho fatto niente in particolare...continuavo ininterottamente a dire ai miei voglio il cavallo,voglio il cavallo,voglio il cavallo ke poi me lo hanno comprato perkè nn ce la facevano +!!!
è un metodo!!!!!![:D]

. [img]/public/uploaded/forum/assiettu/2006514161236_idy2.jpg[/img] 16,48 KB

domenica 14 maggio 2006, 16:12
Profilo
Utente

Messaggio 
i miei rispondevano: "VOGLIO è morto"!!!
purtroppo questo metodo non mi è servito![;)]

domenica 14 maggio 2006, 18:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
manco a me serve... sarà un anno che non lo chiedo più!!![:D]
però mi sto pagando la mezzafida ora...[;)]

lunedì 15 maggio 2006, 1:15
Profilo
Utente

Messaggio 
io quando voglio qualcosa, gli rompo le balle fino a quando non gli viene la nausea di sentirmi... altrimenti non otterrei mai niente... questo e l'unico modo, che oramai ho accertato da anni...:D

se ai miei gli chiedi qualsiasi cosa, loro ti rispondono: VEDREMO!! [}:)] sta frase ad un certo punto, mi faceva venire i nervi... allora adesso li stresso...[:D]...

poi dipende dal tipo di richiesta...

lunedì 15 maggio 2006, 6:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
quando ho saputo che sophia, la cavalla che montavo solo io da due anni, stava per finire al macello ho detto ai miei: o me la comprate o non mi vedrete mai più!!! [8D] è servito!
ma d'altronde la spesa è stata di 1000 euro, infatti fino ad allora non avevo mai insistito per avere un cavallo, xchè sapevo che non potevamo permettercelo... ora che ho sophy da 2 anni e mezzo, rinuncio a vestiti, disocteche e cose del genere, cerco di fare il possibile per aiutare i miei con le spese...

martedì 16 maggio 2006, 21:44
Profilo
Utente

Messaggio 
avere un cavallo tutto tuo...beh..sai io credo che quando un cavallo ti debba arrivare lo saprai almeno per mè è successo così al'inizio è arrivato lui, ma quando passerà un pò di tempo sarai tu a cercare il cavallo giusto..non avere fretta xk potresti sbagliare..se sei piccola non andare a prenderti cavalli alti se ti piacciono cosi ben venga ma un consiglio punta gli occhi su altri cavalli il mondo è pieno sò k è dura xr tt ci sn passati k più k meno...mio consiglio.. qnd t comprerai 1 cavallo provane tanti nn 1 solo...

martedì 23 maggio 2006, 22:35
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo