Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:10

Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
 cosa avete fatto per avere un cavallo vostro? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Manco i miei genitori fanno chissà che, sai????

"I don't need to fight to prove I'm right"

domenica 19 marzo 2006, 10:29
Profilo
Utente

Messaggio 
Penso che siano pochi i genitori che facciano chissà che, mentre i figli se ne sbattono o sono poco appassionati. Chi non è figlio d'arte va avanti perchè si sforza di ottenere il meglio di quello che ha in mano, senza piangersi addosso o invidiare gente più fortunata. Cosa dovrebbero dire chi ama i cavalli e non può nemmeno permettersi le lezioni?? Finiamola con questa farsa! Anche sono andare a cavallo una volta la settimana è un privilegio.

This is the only Shake of my life

domenica 19 marzo 2006, 10:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Eppure io continuo ad andare avanti per la mia strada!! [:(!] E sai che ti dico? Sono fiera di ciò che sto facendo!!! [:(!][:(!][:(!]
Cari saluti, DUX!
"Non sono graditi messaggi di risposta"

domenica 19 marzo 2006, 10:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Credo che tu non abbia capito il discorso di Dux. Mi sempri molto "piagnona", passami il termine, ma se invece che impiegare le tue energie a piangerti adosso, e a invidiare la gente più privilegiata di te, impiegassi quelle energie per migliorare anche col tuo "brocco", forse saresti una persona più felice.

domenica 19 marzo 2006, 10:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Fino a prova contraria, tutti i cavalli che io ho montato sono riuscita a portarli a grandi salti...115 cm per un pony di 19 anni non è male, sbaglio?
Su questo, FantasyName, ti sbagli, perchè (almeno per ora) non mi hai visto montare e non potresti giudicare il mio stile...
Ora sono con un S.I. di 8 anni,che due mesi fa faceva a malapena le B80,da quando ce l'ho io in fida a casa si salta 115 cm...mah,come mai?? [:0]
La pura verità è che si, effettivamente invidio un po' chi sia più "fortunato" di me...non mi sembra un criine, perciò in un po' di sana invidia non ci vedo nulla di male...
Anzi, ciò mi spinge ulteriolmente a migliorarmi e ad avere l'orgoglio necessario per realizzare il mio sogno, senza guerare ai problemi. Punto. Tutto qua...

domenica 19 marzo 2006, 10:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Non mi pare di aver mai giudicato il tuo stile. Anche io ero nella tua situazione qualche anno fa, ma non ho mai messo il broncio o criticato chi, come molti amici miei, potevano permettersi cavalli superlativi, o di cambiarli come le mutande. Ero contenta per loro, che avevano queste possibilità, ma non mi sono mai tagliata le vene, e nemmeno aperto un post del genere. Tanto di cappello se sei così brava, e allora mi spieghi di che ti lamenti? Hai mai pensato che molti di quelli che hanno cavalli super se li metti su un cavallo mediocre non ci cavano fuori un ragno da un buco? E allora dai, diamoci un taglio ...

domenica 19 marzo 2006, 10:49
Profilo
Utente

Messaggio 
Su molte cose che dici, hai perfettamente ragione...[:)]
Quello che sto cercando di esprimere io é, in poche parole, un PROFONDO DESIDERIO DI REALIZZAZIONE DEL MIO SOGNO PIU' GRANDE:AVERE UN CAVALLO. Sto cercando di farlo da 8 anni, con una famiglia moooolto ostile nei miei confronti, a fare i conti con mie difficoltà economiche (metter su circa 7000 euro a 17 anni non è facile), inoltre devo studiare...Liceo Scientifico Sperimentale...è bello tosto...tra 2 anni avrò l'università, e ne sono molto felice...
Cioè, voglio dire...x me non è semplice...
Al momento mi accontento di un cavallo in fida, con il quale faccio i miei concorsini B80...però, avere un cavallo proprio è un'altra cosa...è molto appagante!! [:)]
Dicono che abbia molto talento per il S.O....non ho mai perso una gara finora...e le ho fatte con broccacci che se li vedessi ti metteresti le mani nei capelli...
Tutto ciò che in sintesi volevo dire l'ho detto...forse adesso la mia situazione è un po' più chiara...[:)]

domenica 19 marzo 2006, 10:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Ripeto, non è un motivo per incazzarsi con chi ne ha più ti te.

domenica 19 marzo 2006, 11:02
Profilo
Utente

Messaggio 
E chi si icnazza? Io mi icnazzo se qualcuno è maleducato con me...esigo anche io del rispetto...c'è modo e modo di dire le cose, e con l'educazione è molto meglio! [;)]
Tutto qua...[:)][:)]

domenica 19 marzo 2006, 11:05
Profilo
Utente

Messaggio 
Aiden ha scritto:

Ora sono con un S.I. di 8 anni,che due mesi fa faceva a malapena le B80,da quando ce l'ho io in fida a casa si salta 115 cm...mah,come mai?? [:0]

ma come mai negli altri topic dicevi che faceva le 130?????
c'è qualcosa che non torna!

lunedì 20 marzo 2006, 9:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
A me sinceramente Aiden sembri un pò presuntuosa...

lunedì 20 marzo 2006, 10:02
Profilo
Utente

Messaggio 
[}:)]sinceramente a me non va giù che una ragazza che dice di amare tanto i cavalli, si permetta di chiamarli broccacci!!
ringraziali per quello che fanno, senza di loro indubbiamente non saresti arrivata dove sei adesso!!!

lunedì 20 marzo 2006, 10:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Va beh, ma se uno pensa che l'equitazione sia fatta di cm ...

Sono discussioni abbastanza deprimenti secondo me. "faccio le b80 perché non ho il cavallo mio ma a casa faccio percorsi da 1.35" sììì come no ...

Non ho ancora mai visto nessuno che andando troppo in fretta non si schianti poi. Non basta il cavallo, se fosse così potrei domani andare a fare 1.40, ma se non ci sto sopra è abbastanza inutile no?

lunedì 20 marzo 2006, 10:49
Profilo
Utente

Messaggio 
anch'io potrei partire subito in 130 ma mi schianterei al primo salto [:D][:D][:D] perchè non ho ancora l'esperienza per saltare cose simili. mi accontento del mio percorsino in 110 [:D]

lunedì 20 marzo 2006, 10:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
raga... non entravo un farum da un sacco di tempo... ho preso la mia decisione... lascio la scuola... andrò a lavorare... tanto quest anno è andato così... pieno di note e quindi avrò il 7 in condotta per colpa di questi professori stupidi! DUX non si riferiva a me cmq... [;)]

un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire

lunedì 20 marzo 2006, 10:57
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo