Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:11

Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
 cosa avete fatto per avere un cavallo vostro? 
Autore Messaggio
Utente

a differenza di alcuni di voi che han scritto "L'HO COMPRATO",a me lo HANNO COMPRATO(anzi,comprati).

purtroppo talvolta ci si dimentica di esser grati ,non bisogna mai dar nulla per scontato
niente è dovuto.

però,mi fan pena coloro che con "commentini e frecciatine varie"evidenziano la loro invidia nei miei confronti.
di cosa poi?
posso mica farmene una colpa se son nata contessa e vivo in una famiglia "benestante".

sorrido del fatto di avere un cavallo-scarto dell'allevamento di una "rinomata"amazzone italiana che se è arrivata a certi livelli è anche merito di mio nonno che ha permesso la scalata economica negli anni 60 di suo nonno (e suo padre,erede di tale impero),i quali,vista la loro potenza economica,le han reso possibile avere il meglio,sia come preparazione,che come cavalli.
ed è giusto che lei che se lo puo permettere ,"sfrutti" l'opportunità.
opportunità che ha sfruttato bene,

e...concludo GUARDANDO IL BELLO,IL POSITIVO!
che è stato meglio così,se la "storia" si fosse evoluta in maniera diversa e mio nonno non avesse devoluto la maggior parte dei suoi beni per la sua fondazione benefica,
sarebbero andate male (almeno) 3 cose:
1)tante persone povere e bimbi malati non si sarebbero salvati,
2)la sponsorizzazione-cavalli alla sottoscritta sarebbe stata inutile perchè non dotata neppr lontanamente delle stesse capacità della amazzone sovracitata
3)per poi non parlare del lato finanziario,che io non sarei mai stata in grado di amministrare a differenza della sempre sovracitata signora

di conseguenza,"leggo il mio cavallo" come un segno del destino,
spero positivo....
una buffa coincidenza ,chissà che non mi porti fortuna!

del resto la passione è passione,e ringrazio Dio(e mia madre)che mi han permesso di coltivarla ormai da 18 anni(io ne ho quasi 22 e monto da quando ne avevo 4)

il pony con cui ho fatto tutto il brevetto?
uno con un tumore a un occhio,ingranato reduce da un incidente in cce.
per di più "cattivello"(cercava di sbattermi in terra per poi venir a tirarmi dei gran calci)...
eppure lo facevo filare come una lippa!idem quello con cui ho preso il 1gr
è la forza della passione che te lo fa fare,che rende possibile anche il difficile.

talvolta si tende a crogiolarsi nel"eeehhh ma quello ha un super cavallo,chiunque al posto suo andrebbe bene"
ok,vero(puo darsi)

però tu hai quello che ti è stato dato e devi cercare di farlo funzionar al meglio.
se riesci a giunger a certi risultati tanto di guadagnato,vuol dire che sei il più bravo di tutti.
non è molto più bello così?

è vera sta cosa,perchè io ne son un esempio concreto.
andavo bene e vincevo con dei"diavoletti" e poi, a seguito di un incidente(e non solo) non ho più combinato niente di che.
perchè questo?
l'unica spiegazione è perchè evidentemente non ci metto tale entusiasmo,forza e passione di prima.
è semplice logica.

e voi (alcuni,non mi riferisco solo a sto forum)smettetela di lagnarvi sempre e invidiar gli altri,
cercate di fare con ciò che avete e di farlo al meglio,
i cavalli son tanto,ma non son tutto.
pensate piuttosto a quanto siete fortunati solo per il fatto di poter scrivere in sto forum,esser dotati di intelligenza...
guardate che c'è chi purtroppo il CAVALLO ,non l'ha visto neanche in foto!
PENSATE AI VERI DISGRAZIATI,NON AL FATTO DI AVERE UN CAVALLO PER FORZA TUTTO TUO.
dal momento che avete l'intelligenza,sfruttatela!perche è TUTTO
dolce breezer,fossi in te,anzichè ritirarmi da scuola,cercherei di studiare il più possibile,crearmi una professione...
e vedrai che il cavallo lo avrai,bellissimno e magari anche più di uno!

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

mercoledì 24 maggio 2006, 18:43
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
Mies ha scritto:

a differenza di alcuni di voi che han scritto "L'HO COMPRATO",a me lo HANNO COMPRATO(anzi,comprati).

purtroppo talvolta ci si dimentica di esser grati ,non bisogna mai dar nulla per scontato
niente è dovuto.

però,mi fan pena coloro che con "commentini e frecciatine varie"evidenziano la loro invidia nei miei confronti.
di cosa poi?
posso mica farmene una colpa se son nata contessa e vivo in una famiglia "benestante".

sorrido del fatto di avere un cavallo-scarto dell'allevamento di una "rinomata"amazzone italiana che se è arrivata a certi livelli è anche merito di mio nonno che ha permesso la scalata economica negli anni 60 di suo nonno (e suo padre,erede di tale impero),i quali,vista la loro potenza economica,le han reso possibile avere il meglio,sia come preparazione,che come cavalli.
ed è giusto che lei che se lo puo permettere ,"sfrutti" l'opportunità.
opportunità che ha sfruttato bene,

e...concludo GUARDANDO IL BELLO,IL POSITIVO!
che è stato meglio così,se la "storia" si fosse evoluta in maniera diversa e mio nonno non avesse devoluto la maggior parte dei suoi beni per la sua fondazione benefica,
sarebbero andate male (almeno) 3 cose:
1)tante persone povere e bimbi malati non si sarebbero salvati,
2)la sponsorizzazione-cavalli alla sottoscritta sarebbe stata inutile perchè non dotata neppr lontanamente delle stesse capacità della amazzone sovracitata
3)per poi non parlare del lato finanziario,che io non sarei mai stata in grado di amministrare a differenza della sempre sovracitata signora

di conseguenza,"leggo il mio cavallo" come un segno del destino,
spero positivo....
una buffa coincidenza ,chissà che non mi porti fortuna!

del resto la passione è passione,e ringrazio Dio(e mia madre)che mi han permesso di coltivarla ormai da 18 anni(io ne ho quasi 22 e monto da quando ne avevo 4)

il pony con cui ho fatto tutto il brevetto?
uno con un tumore a un occhio,ingranato reduce da un incidente in cce.
per di più "cattivello"(cercava di sbattermi in terra per poi venir a tirarmi dei gran calci)...
eppure lo facevo filare come una lippa!idem quello con cui ho preso il 1gr
è la forza della passione che te lo fa fare,che rende possibile anche il difficile.

talvolta si tende a crogiolarsi nel"eeehhh ma quello ha un super cavallo,chiunque al posto suo andrebbe bene"
ok,vero(puo darsi)

però tu hai quello che ti è stato dato e devi cercare di farlo funzionar al meglio.
se riesci a giunger a certi risultati tanto di guadagnato,vuol dire che sei il più bravo di tutti.
non è molto più bello così?

è vera sta cosa,perchè io ne son un esempio concreto.
andavo bene e vincevo con dei"diavoletti" e poi, a seguito di un incidente(e non solo) non ho più combinato niente di che.
perchè questo?
l'unica spiegazione è perchè evidentemente non ci metto tale entusiasmo,forza e passione di prima.
è semplice logica.

e voi (alcuni,non mi riferisco solo a sto forum)smettetela di lagnarvi sempre e invidiar gli altri,
cercate di fare con ciò che avete e di farlo al meglio,
i cavalli son tanto,ma non son tutto.
pensate piuttosto a quanto siete fortunati solo per il fatto di poter scrivere in sto forum,esser dotati di intelligenza...
guardate che c'è chi purtroppo il CAVALLO ,non l'ha visto neanche in foto!
PENSATE AI VERI DISGRAZIATI,NON AL FATTO DI AVERE UN CAVALLO PER FORZA TUTTO TUO.
dal momento che avete l'intelligenza,sfruttatela!perche è TUTTO
dolce breezer,fossi in te,anzichè ritirarmi da scuola,cercherei di studiare il più possibile,crearmi una professione...
e vedrai che il cavallo lo avrai,bellissimno e magari anche più di uno!

Per una volta sono d'accordo in pieno!![^]

Chapeau!

mercoledì 24 maggio 2006, 18:51
Utente

Messaggio 
Dolce Breezer solo una cosa: a 13 anni non ritirarti da scuola! Un lavoro non lo troverai mai per mantenderti il cavallo (sesmpre che tu non voglia andare in fabbriaca ma se lavorassi li poi non avresti il tempo di monatarlo) a 13 anni. Io l'anno scorso ho mollato tutto per mantenermi il cavallo... Tu non farlo!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 24 maggio 2006, 19:10
Profilo WWW
Utente

Nicola ha scritto:

[

Chapeau!

mi fa"ridere" il PER UNA VOLTA...
ahahahahah[xx(]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

mercoledì 24 maggio 2006, 23:57
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
i miei all'inizio erano contrarissimi...... assolutamente no martina nn se ne parla è un impegno troppo grosso e la scuola poi noi nn vogliamo accompagnarti in gara ogni domenica abbiamo anche una vita..... poi è arrivato il pony senza ke io facessi niente di particolare certo gli ho rotto le scatole x così tanto tempo ke hanno ceduto (appena tornavo da scuola a pranzo a cena mentre guardavano la tv....) l'unico compromesso era quello di mantenere tutti i voti a scuola...... ora sn loro a spingermi e motivarmi...... pensa mio padre mi dicevi la domenica ti porto in concordo vado a casa a vedermi la partita pittosto ke il gp di formola uno e moto e poi ti vengo a riprendere......ora ha una società ke vende cavalli mi aiuta e in concorso è sempre presente mi prende i tempi dei miei avversari e tt il resto[:0] c'è da cambiare il pony va bene e se devo essere sincera se ho vinto il trofeo pony lombardia lo devo a loro xkè senxa mio padre ke mi prendeva i tempi mi diceva dove girare e cosa avevano fatto gli altri nn ce l'avrei mai fatta!!!!! Assillali e cerca di mantenere i voti a scuola o di migliorarli vedi nel mio caso come sn cambiate le cose! in bocca al lupo

giovedì 25 maggio 2006, 14:37
Profilo
Messaggio 
Mies ha scritto:

Nicola ha scritto:

[

Chapeau!

mi fa"ridere" il PER UNA VOLTA...
ahahahahah[xx(]

Non era un riferimento personale, io sono un BORBOTTONE COSMICO con tutti!
[:p]

giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Utente

evitiamo di fare tragedie cosmiche questa ragazza ha solo detto che vorrebbe un cavallo, nn tiraimo in ballo salute babini poveri e tragedie varie, ovvio che il cavallo è un di + rispetto alle cose che si hanno quotidianamente, ma è giusto che uno cerchi di coltivare le proprie passioni

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

venerdì 26 maggio 2006, 10:15
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Io un cavallo l'ho sempre desiderato da quando avevo 2 anni (ovviamente a detta dei miei) ma questo desiderio non è stato mai esaudito, un pò per una questione economica un pò per poca attenzione dei miei ma sono animali che ho sempre amato e il desiderio di everne uno tutto mio non mi ha mai lasciata......poi a 23 anni (ADESSO NE HO 28)[:I] ho conosciuto il mio attuale compagno, ho cominciato a frequentare un centro insieme ad una mia cara amica e li ho cominciato con una cavalla da scuola poil'istruttore mi ha fatto montare un saltatore (Lucullo del Giglio) e li è nata la passione per il salto.........Lucullo era ed è un cavallo difficile, un giorno tornata al centro dopo una lunga pausa per un lutto in famiglia ho visto una signora che motava Lucullo..all'nizio non ci credovo ...era troppo magro!! ma era lui, e alla domana del perchè fosse ridotto in quel modo mi hanno risposto(sai non posso tenere un cavallo per una sola persona e per renderlo più gestibile gli ho diminuito la razione di cibo)per mè è stato un colpo...venivo già da giorni di pianto e ci mancava solo quello.Presa dalla rabbia volevo andarmene....ma il mio compagno mi ha convinta a restare dicendomi che voleva capire bene cosa era successo.....alla fine per non portavela alle lunghe mi hanno fatto mettere nel mio armadio una coperta dicendo che era del mio cavallo...era di Lucullo...lui era mio!! mi è mancato il fiato......il mio compagno lo aveva comprato per me......e ha reso il mio sogno realtà!!
Poi l'anno scorso si aggiunta alla famiglia ZARA[:I]

venerdì 26 maggio 2006, 19:00
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12