Autore |
Messaggio |
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
ho detto che avrei riniziato a mangiare la carne e il pesce dopo 1 anno d astinenza.. beh, il puledro me l'hanno pigliato.. ma io se posso e riesco evito comunque di mangiarla.. ogni tanto però mi tocca...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 21 febbraio 2006, 15:09 |
|
|
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
ho lavorato, guadagnato e comprato come andre...lo mantengo con qualche sacrificio ogni giorno. ma ce la faccio! [:D]
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2006221152854_nel%20van.jpg[/img] 72,83 KB
qui è nel van quando è arrivato!!![:D]
non sapeva cosa lo attendeva povero!!! muahahahaha!!!![}:)][:D][:D][:D][:p]
martedì 21 febbraio 2006, 16:29 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
chiaramente devi sapere a quale impegno economico spingi i tuoi.....con quello che costano in questo periodo i cavalli....devi essere sicuro, onesto e non 'pressare'.....se non gli metti fretta ed economicamemte ve lo potete permettere vedrai che la passione paga....
Il mio primo cavallo, che da + di 10 anni mantengo, ed io manterrò fino alla morte.....è il mio vero fidanzato, è lunico essere del sesso maschile che mi ama e mi capisce.....sono riuscita a farmelo comprare da mia madre dopo 2 anni di cavalli della scuola.....
Non ho mai messo fretta, quando siamo riusciti a risparmiare i soldi per comprarlo è arrivato....
|
martedì 21 febbraio 2006, 16:48 |
|
|
dolce_breezer
Utente
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 12:28 Messaggi: 159 Località: Puglia
|
già... ma io non chiedo un cavallo che costi molto... chiedo solo un cavallo col quale passare le mie giornate e a cui dedicare tutto il mio amore... io con i cavalli ci sto bene e non sai quanto mi ferisce il fatto di non potermi affezionare come vorrei ad una cavalla della scuola... sono troppo legata a lei... e viceversa... mia mamma e suo marito non capiscono ke i cavalli sono la mia passione... xkè io non posso realizzare il mio sogno?! mio papà amava molto i cavalli ed è stato lui a farli amare anche a me... e io non voglio ke questa passione muoia come è morto mio papà... xkè è l'unica cosa ke mi resta di lui!!!!! e i miei non lo vogliono capire!
_________________ Passione che ti prende, ti travolge, ti ossessiona,
ti riempie, ti porta con se e non ti molla.
Lo guardi e lo ammiri, armonia e potenza in
un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire
|
martedì 21 febbraio 2006, 20:40 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
A me la cavalla me l'hanno regalata i miei per il compleanno lo scorso anno.....si erano resi conto che ormai ero esaurita marcia e non reagivo piu a nulla....a parte andare a correre in moto (cosa di cui mia mamma ha il terrore) con alcuni amici e cosi si sono convinti a prendermi la Quick....ma me la mantengo io da sola...e ti assicuro non è facile...ma è la cosa piu bella della mia vita....... [img]/public/uploaded/forum/OO7/200622121023_Quick15.JPG[/img] 27,41 KB
|
martedì 21 febbraio 2006, 22:00 |
|
|
dolce_breezer
Utente
|
immagino quanto sia bello... io amo i cavalli... li amo con tutto il cuore... e credimi quando dico ke mi farei in mille per poter avere un cavallo tutto mio... ho deciso ke questa estste andrò a lavorare in scuderia così raccoglierò i soldi e comprerò un cavallo mio...
non potremo mai capire
|
martedì 21 febbraio 2006, 22:39 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non so cosa possa costare il cavallo che vuoi, ma:
1)sei sicura che la scuderia ti voglia? Non è un caso che molte scuderie prendano lavoratori extracomunitari, vengono sottopagati, e poi non avresti l'età per lavorare, per cui lavoreresti in nero ... e quindi in tutti i casi non credere che i soldi raccimolati bastino per il cavallo;
2)poi chi lo mantiene??
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 21 febbraio 2006, 22:49 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io invece sono nata fortunata..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 21 febbraio 2006, 23:13 |
|
|
dolce_breezer
Utente
|
Fantasyname io amo i cavalli!!!!!!! la scuderia dove vado è di un amico lavora con mia mamma... stanno nella stessa cooperativa... mia mamma è infermiera e hanno formato una cooperativa... quindi c'è questo suo amico ke mi fa andare a cavallo da lui gratis... e io gli ho detto ke se tiene il mio cavallo in scuderia sua, io lavorerò lì!!! gratis... e lui ha accettato... x me non ci sono problemi! mi faccio in 4...
non potremo mai capire
|
venerdì 3 marzo 2006, 19:22 |
|
|
penterina93
Utente
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:28 Messaggi: 51 Località: Piemonte
|
io ho solo 13 anni ma volevo il cavllino[:D]ho ottenuto un cavallino in mezzafida,quindi se i tuoi nn vogliono prenderti il cavallo inizia con la fida o la mezza fida[:)]nn è come avere un cavallo bproprio ma è un inizio[:D]
_________________ <font color="gold">[:118]Senza i cavalli noi siamo persi,xchè loro e solo loro sono i nostri angeli che sono tristi quando lo siamo noi e sono felici quando lo siamo noi,ci ascoltano sempre e non ci lasciano mai.[:118]</font id="gold">
|
venerdì 3 marzo 2006, 20:28 |
|
|
dolce_breezer
Utente
|
cosa è la fida? o mezza fida?!
non potremo mai capire
|
venerdì 3 marzo 2006, 21:32 |
|
|
penterina93
Utente
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:28 Messaggi: 51 Località: Piemonte
|
un proprietario ti affida il cavallo e tu lo curi,lo strigli e lo monti e forse ci esci pure in concorso[:D][:D]la fida vai a montarlo 6 giorni a settimana, la mezza fida 3 giorni a settimana[:)]
_________________ <font color="gold">[:118]Senza i cavalli noi siamo persi,xchè loro e solo loro sono i nostri angeli che sono tristi quando lo siamo noi e sono felici quando lo siamo noi,ci ascoltano sempre e non ci lasciano mai.[:118]</font id="gold">
|
sabato 4 marzo 2006, 15:33 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
io ho la fortuna di avere un babbo con la stessa passione.. ma che non ama molto l'agonismo..
mi ha comprato un po di anni fa un psi, a 1.500.000 lire.. da un tipo che doveva darlo via in fretta e l'aveva rovinato.. ora l'ho rimesso a posto.. dopo 2 anni di completo riposo al pascolo,ora lavora benissimo e salta davvero con il cuore..
ora mi voglio prendere un altro cavallo, un cavallo complicato.. con cui mi ci dovrò davvero molto.. salta che fa paura ma è anche un pò faticoso gestirlo.. ma fa lo stesso.. rompo mio babbo da 1 anno circa.. e ora l'ho convinto, dovrò prima provarlo bene, vedere come si trova con i miei cavalli e quest'estate lavorare come una pazza per pagarne una parte.. MA.. UNA DELLE POCHE COSE CHE MI RENDE FELICE è STARE TRA I CAVALLI E QUESTO MIO BABBO L'HA CAPITO E LO CONDIVIDE!
|
sabato 4 marzo 2006, 15:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
dolce_breezer ha scritto:
Fantasyname io amo i cavalli!!!!!!! la scuderia dove vado è di un amico lavora con mia mamma... stanno nella stessa cooperativa... mia mamma è infermiera e hanno formato una cooperativa... quindi c'è questo suo amico ke mi fa andare a cavallo da lui gratis... e io gli ho detto ke se tiene il mio cavallo in scuderia sua, io lavorerò lì!!! gratis... e lui ha accettato... x me non ci sono problemi! mi faccio in 4...
Gratis?? E quando serve il vet, il maniscalco o altre piccole cose come coperte perchè le rompe, non so cose del genere ... chi le paga, il tuo lavoro gratuito?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 4 marzo 2006, 16:01 |
|
|
dolce_breezer
Utente
|
fantasyname no lo so! so solo ke voglio un cavallo... io amo i cavalli... inoltre lì fanno tutto in famiglia... ecco xkè... ma cmq ke cavallo è il tuo? ha una testa molto grande...
non potremo mai capire
|
sabato 4 marzo 2006, 23:15 |
|
|
|