Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:10

Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 Cambiare cavallo, secondo voi è il caso? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ma che faccione da angiolettoooooooooooo!!!!!![:164]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 4 ottobre 2005, 13:54
Profilo
Utente

Messaggio 
che figo che è Melaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!![;)]

martedì 4 ottobre 2005, 13:54
Profilo
Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/trippi/2005104141910_Zzz.jpg[/img] 167,22 KB

. [img]/public/uploaded/forum/trippi/200510414208_ciccy-nanna.jpg[/img] 365,68 KB

guarda un po' stordy...l' attività preferita dalla cicci

poi ne mettero' anche qualcuna dove è sveglia se no pensate male!

martedì 4 ottobre 2005, 14:20
Utente

Messaggio 
ma che teneraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!![:p]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 4 ottobre 2005, 14:22
Profilo
Utente

Messaggio 
ahahahahha..Trippi....ma....DORME DAVVERO SEMPRE!!!AHAHAHAHHA![;)]

martedì 4 ottobre 2005, 14:22
Profilo
Utente

Messaggio 
cavallo vecchio per puledro giovane...non è semplice ma se non hai ambizioni presto e subito credo che ti possa dare delle belle soddisfazioni...vendi il cavallo finchè riesci a ricavarci qualcosa e se riesci a trovare un bambino che gli da tanto affetto ben venga..lo so è brutta da dire...
i puledri non tutti hanno manie suicide[:D], ho avuto la fortuna di veder addestrare 2 puledre...tutto dipende da come sono tenute, dove vivone, queste 2 cavalle oltre ad essere facili nella manutenizone quotidiana apprendevano alla svelta....
ma erano da considerare come i bambini...capricci, dispetti...[:D]
bhe buona fortuna fantasy...[:D]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 4 ottobre 2005, 14:33
Profilo WWW
Utente

. [img]/public/uploaded/forum/Apemaia/2005104153658_Gnammy.jpg[/img] 241,73 KB

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

martedì 4 ottobre 2005, 15:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
tenerone!!!!!!!!!!

Virgilius..a little bastard!!

martedì 4 ottobre 2005, 15:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
KE DUCIIIIIIIIII!!!!!!!!!![:D][:D][:)][:)]

martedì 4 ottobre 2005, 16:12
Profilo
Utente

Messaggio 
io il mio cavallo non lo darei via...fino a prima di quest'estate erano riusciti a convircermi a venderlo fino a ke non è stato male e sono stata + male io di lui...così mio papà ha pensato ke non me lo può vendere, poi x me ha fatto tantissimo e non si merita neppure di essere montato anche poco...quindi un po' me lo terrò poi prato...
questo però è 1 cavallo ke mi ha dato molto, ce l'ho da un po' di anni quindi c sono affezionata...un altro cav l'ho venduto(anche se è rimasto nella mia scuderia ed è andato a 1 pers ke conosco molto bene)ma io con quel cav non mi c sono mai trovata...quindi io ti consiglio di prendere 1 cav giovane se vuoi cont con l'agonismo...xkè delle pers ke fanno gare molte vogliono bene ai cavalli eppure li cambiano...basta ke vadano a stare bene...
certo ke se poi delle gare non ti inter allora tieni jordan!!!

cmq la scelta del cav giovane è difficile xkè bisogna saperlo gestire molto bene e avere 1 buona esperienza...xkè se fai cm ho fatto io e altri ke conosco è meglio ke tieni jordan ke ha + esperienza e ti fa divertire di +....
io ho quasi sempre preso cav non + giovani ma con molta esperienza e bravissimi e mi diverto tantissimo cosa ke non ho fatto col cav giovane( ke è mooolto particolare!!)...e ti assicuro ke le cifre forse sono inferiori ke prendere 1 cav giovane...!!

ciao e in bocca al lupo!!

martedì 4 ottobre 2005, 19:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Zoemera ha scritto:

Ma Fanta io non ho capito...vorresti un puledro fresco-fresco da addestrare (o comunque solo con un addestramento di base, tipo un 3 anni) oppure uno un pò + "esperto" tipo un 4 o 5 anni??[:D][;)]

Fresco fresco.

This is the only Shake of my life

martedì 4 ottobre 2005, 21:14
Profilo
Utente

Messaggio 
camy ha scritto:

io il mio cavallo non lo darei via...fino a prima di quest'estate erano riusciti a convircermi a venderlo fino a ke non è stato male e sono stata + male io di lui...così mio papà ha pensato ke non me lo può vendere, poi x me ha fatto tantissimo e non si merita neppure di essere montato anche poco...quindi un po' me lo terrò poi prato...
questo però è 1 cavallo ke mi ha dato molto, ce l'ho da un po' di anni quindi c sono affezionata...un altro cav l'ho venduto(anche se è rimasto nella mia scuderia ed è andato a 1 pers ke conosco molto bene)ma io con quel cav non mi c sono mai trovata...quindi io ti consiglio di prendere 1 cav giovane se vuoi cont con l'agonismo...xkè delle pers ke fanno gare molte vogliono bene ai cavalli eppure li cambiano...basta ke vadano a stare bene...
certo ke se poi delle gare non ti inter allora tieni jordan!!!

cmq la scelta del cav giovane è difficile xkè bisogna saperlo gestire molto bene e avere 1 buona esperienza...xkè se fai cm ho fatto io e altri ke conosco è meglio ke tieni jordan ke ha + esperienza e ti fa divertire di +....
io ho quasi sempre preso cav non + giovani ma con molta esperienza e bravissimi e mi diverto tantissimo cosa ke non ho fatto col cav giovane( ke è mooolto particolare!!)...e ti assicuro ke le cifre forse sono inferiori ke prendere 1 cav giovane...!!

ciao e in bocca al lupo!!

Secondo me dopo un tot di anni che monti, l'esperienza del puledro la devi fare. E' come se fosse un passo obbligato. Certo, a me è capitata l'occasione, non lo avrei mai fatto se mio padre non mi avesse spronata. In tutti i casi, Camy, torno a ripetere che DOPO CHE IL GIGIO NON PUO' PIU' DARE, METTI ANCORA 5 ANNI, IO COSA FACCIO?? I miei non me lo prendono un'altro (infatti devo trovare un puledro coi soldi che ricavo dal gigio, brutta da dirsi ma unica possibilità!) e dovrei rinunciare a fare gare, poi quando non potrò più fare lezione, dovrò rassegnarmi a monticchiare saltuariamente, finchè poi il gigio (speriamo tardi) non ci sarà più e finirò di montare quasi certamente. Anche se iniziassi a lavorare metti tra 5 anni (sono al secondo anno di uni) le mie finanze non mi permetterebbero un cavallo, e un primo grado che monta cavalli della scuola zoppi non ha molto senso, anche solo per dire "monto e mi diverto", si, ma che divertimento c'è a sentire sotto un cavallo che fa fatica a portarti in giro?

martedì 4 ottobre 2005, 21:19
Profilo
Utente

ma tra un po di anni lo spero x te avrei un lavoro e dei soldi x fare quello che vuoi

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

martedì 4 ottobre 2005, 21:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ape ma il tuo cavallo è bellissimo!!!!!!!![:D]

martedì 4 ottobre 2005, 21:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

ma tra un po di anni lo spero x te avrei un lavoro e dei soldi x fare quello che vuoi

Almeno tra 6 anni ... ma lo stipendo sarò misero, i ricercatori non guadagnano moltissimo. Vedremo ... i miei comunque saranno sempre pronti a sostenermi.

martedì 4 ottobre 2005, 21:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo