Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Adesso sto vedendo in giro, mi hanno detto di un 5 anni ho visto le foto, molto molto carino, un pò morfologicamente come il mio a un prezzo accettabile di 6.000 euro.
Direi che posso anche andare a Torino per vederlo, cri ti vengo a trovare![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 21:25 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
oh certo!!! così ci vediamo!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 22:37 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Probabilmente non andrò fino a Torino fino a quando, almeno, non ho visto qualche soggetto anche qui![:)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 23:53 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
bene, Fanta...sono contenta che le cose stiano andando per il verso giusto(almeno spero che sia così!)...
però non mi è chiara una cosa...non avevi scritto da qualche parte che avresti tenuto Jordan fino alla porte e poi avresti preso un bel paint da passeggiate all'ammeregana?
metti che Jo viva ancora per un bel pò di anni...immagino che tu tra un "bel pò di anni" avrai già un tuo lavoro(te lo auguro!!!), no? allora potrai permetterti di prendere il paint...senza dipendere dai genitori!
questo semplicemente per tenerti a fianco il Gigio...
però se le gare sono così importanti...beh, allora abuona fortuna per la ricerca del puledro!![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 6 ottobre 2005, 0:05 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
bene, Fanta...sono contenta che le cose stiano andando per il verso giusto(almeno spero che sia così!)...
però non mi è chiara una cosa...non avevi scritto da qualche parte che avresti tenuto Jordan fino alla porte e poi avresti preso un bel paint da passeggiate all'ammeregana?
metti che Jo viva ancora per un bel pò di anni...immagino che tu tra un "bel pò di anni" avrai già un tuo lavoro(te lo auguro!!!), no? allora potrai permetterti di prendere il paint...senza dipendere dai genitori!
questo semplicemente per tenerti a fianco il Gigio...
però se le gare sono così importanti...beh, allora abuona fortuna per la ricerca del puledro!![;)]
Sono importanti si, più che altro perchè avrò ancora pochi anni per gareggiare, poi ci sarà il lavoro, e questo comporterà meno tempo per me e per il cavallo. Se ne ho uno giovane senza acciacchi - quello si spera sempre - troverò il tempo e il modo per stare con lui. Ma tra, mettiamo, 6 anni il Gigio diventa vecchiotto e gli acciacchi che fin'ora non sono comprarsi, cominceranno a farsi sentire. E non so quanto tempo avrò per dedicarmi a lui e ai malanni dell'età.
|
giovedì 6 ottobre 2005, 8:02 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
Sono importanti si, più che altro perchè avrò ancora pochi anni per gareggiare , poi ci sarà il lavoro, e questo comporterà meno tempo per me e per il cavallo. Se ne ho uno giovane senza acciacchi - quello si spera sempre - troverò il tempo e il modo per stare con lui . Ma tra, mettiamo, 6 anni il Gigio diventa vecchiotto e gli acciacchi che fin'ora non sono comprarsi, cominceranno a farsi sentire. E non so quanto tempo avrò per dedicarmi a lui e ai malanni dell'età.
Scusami Fanta, non riesco a seguire il tuo ragionamento......se avrai ancora pochi anni per gareggiare...e compri un cavallo nuovo solo per le gare...non va bene anche Jordan?
Hai detto di volere un puledro di 3 anni...ma tanto almeno per altri 2-3 anni di concorsi in gara non potrai farne...alla fine il "tempo" che ti resta per le gare è lo stesso di quello che ti resterebbe con Jordan...
Poi, scusami ma ti contraddici...dici che per il cavallo giovane troverai il tempo e il modo per stare con lui...e invece per i "malanni" dell'età di Jordan non troverai il tempo?!
Non voglio essere polemica, sia chiaro...stò solo cercando di capire il tuo "cambio di opinione" (oppure se ho interpretato male io)![;)][;)][:)]
|
giovedì 6 ottobre 2005, 9:23 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Mi spieghi, Zoe, come faccio poi a continuare una volta che Jordan non ci sarà più se i miei non finanziano, e metti anche caso di avere un lavoro appena iniziato, come faccio a comprarne un'altro? E' l'unico modo, se va in porto, di risparmiare soldini, e avere comunque ancora una 10ina d'anni davanti, gare o no.
|
giovedì 6 ottobre 2005, 9:33 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Fanta...scusami...non hai risposto a quello che ti ho chiesto...io volevo solo capire come mai hai cambiato idea, dato che fino a un mese fa sostenevi che ti saresti tenuta Jordan fino alla morte e che dei concorsi non ti interessava + di tanto....
Voglio solo capire quello...[;)]
Poi, per il discorso finanziario ti capisco benissimo...anche perchè + o meno ho lo stesso problema...
|
giovedì 6 ottobre 2005, 9:53 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Perchè, come ho spiegato al mio ragazzo anche ieri sera, i miei erano contrarissimi ad avere un'altro cavallo magari anche più giovane sulla groppa. Non volevano prendersi questa responsabilità. Mentre l'altro ieri sera, mio padre esordisce dicendo che se voglio e se riescoa comprare e vendere con gli stessi soldi, posso prendere un cavallo più giovane, anche puledro, da tirarmi su come voglio.
Ci ho pensato tutta notte, senza dormire un minuto, a come potevo sentirmi a dare via il mio ... e alla fine ho deciso che se è la soluzione migliore per poter continuare a montare e magari coltivare questa nuova esperienza, avrei trovato una sistemazione per il Gigio in modo che andasse a stare bene. Avrei sofferto ovvio, ma avrei avuto molte soddisfazioni in più che il progetto fosse andato a buon fine.
|
giovedì 6 ottobre 2005, 10:06 |
|
|
scintilla
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Avrei sofferto ovvio, ma avrei avuto molte soddisfazioni in più che il progetto fosse andato a buon fine. [/quote:1jnqua7d]
quoto Zoe prima di tutto e poi sine malizia ti chiedo...ma la soddisfazione più grande non era,a suo tempo,"invecchiare con il Gigio e fermarsi quando si ferma lui"??
Scusami Fanta,sicuramente sei in una situazione difficilissima,ma più continuo a leggere questo topic meno capisco il tuo ragionamento.anche perchè non + tardi di qualche settimana fa ce n'era uno affine in cui tu eri la paladina del "Jordan per sempre",scontrandoti anche con altre persone che -giustamente dal loro punto di vista- erano propense - e meno ipocrite a parer mio- a cambiar cavallo qualora lo stesso non avese avuto + le capacità per andare avanti nell'attività agonistica.scusami,ma proprio non capisco.
ci hai pensato bene?
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
giovedì 6 ottobre 2005, 13:00 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Sì, infatti è questa confusione nelle idee che mi lascia un po' perplessa... [?]
Inoltre, hai sempre affermato, Fanta, che l istruttore del tuo attuale maneggio non aveva la tua stima, tanto che preferivi fare da sola, continuando a seguire "tacitamente" i consigli del precedente (cosa tra l'altro difficilissima, poichè senza riscontri non è possibile valutare l'efficacia del proprio lavoro). Ora sembra quasi che tu abbia cambiato idea su questa persona, giudicandolo competente nella preparazione di un giovane cavallo. Sei disposta a seguire le sue indicazioni con fiducia e costanza, abbandonando spesso la propensione a dire "no"?
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 6 ottobre 2005, 13:14 |
|
|
trippi
|
stordi e scinti...non posso che inchinarmi di fronte a tanta saggezza!
|
giovedì 6 ottobre 2005, 13:47 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
No devi anche strisciare!!! Ihihihihihih [}:)]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 6 ottobre 2005, 13:49 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
un attacco su tutti i fronti......[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 6 ottobre 2005, 13:52 |
|
|
trippi
|
ahahahahaha
|
giovedì 6 ottobre 2005, 13:54 |
|
|