Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
Angel di vittoria ha scritto:
ape ma il tuo cavallo è bellissimo!!!!!!!![:D]
hiihi grazie
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 4 ottobre 2005, 21:50 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Si veramente bello ... poi quella foto mi piace un sacco, ha un'aria troppo stordita![8D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 4 ottobre 2005, 21:55 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Mela ha scritto:
. [img]/public/uploaded/forum/mela/2005104135221_Lorenz2.jpg[/img] 118,36 KB
Sta faccia trae in inganno!
quello e l okkio da birikino.....lo conosco bene......okkio pikkolo sta x furbetto![:D][;)]
(col bianco sta x matto!!!!!!)
xo mela davvero bello!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 4 ottobre 2005, 23:11 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
E' bellissimo Mela, ha una bellissima espressione.
La mia viperetta è un po' maturata dai, ora è più signorina (7 anni), in campo prova non è più una kamikaze pronto ad esplodere e a casa si lascia gestire. E' persino diventata più dolce e coccolona.
Ma mi ricordo le prime volte che la dovevamo caricare sul trailer, faceva i fugoni in paddock (con annessa perdita di ferro), una volta mi è scappata, è andata in campo di sabbia e si è fatta da sola il percorsino che c'era giù (4 saltini), faceva la fighetta come a farmi vedere che non aveva bisogno di me lei per andare in gara, ma poi sull'ultimo ha cannato la distanza e ha buttato giù tutto e dopo è venuta a testa bassa da me [:D]
Eccola anche lei con la faccia da ruffiana:
. [img]/public/uploaded/forum/Ombra/20051056329_Valdolce2.jpg[/img] 165,4 KB
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 6:32 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ma dal vivo è ancora più bella ombra...una carezza da parte mia alla cavallina....occhio da furbetta....noooo....[:D]...[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 8:26 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">E' bellissimo Mela, ha una bellissima espressione.
La mia viperetta è un po' maturata dai, ora è più signorina (7 anni), in campo prova non è più una kamikaze pronto ad esplodere e a casa si lascia gestire. E' persino diventata più dolce e coccolona. [/quote:ti9p2v1d]
Anche il mio ha preso i sette! Cmq parlando seriamente, e' molto maldestro ma di testa c'e' tutto, e' molto buono e gestibile. L unica cosa su cui c'e' da lavorare ancora un po' e' la sua capacità di concentrarsi, ma per questo c'e' tempo!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 9:46 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Grazie Lady, sarà fatto [;)]
Hai ragione Mela, quello che dico io è che chi non ha tempo da perdere e non sa o vuole "aspettare" non si metta con i puledri.
Il mio istruttore mi dice sempre: "Hai fretta?" e io : "No", "Ok, allora si può lavorare".
(poi però a volte mi dice che bisogna stringere, ma questa è un'altra storia [8D])
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 10:17 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ombra ha scritto:
Grazie Lady, sarà fatto [;)]
Hai ragione Mela, quello che dico io è che chi non ha tempo da perdere e non sa o vuole "aspettare" non si metta con i puledri.
Il mio istruttore mi dice sempre: "Hai fretta?" e io : "No", "Ok, allora si può lavorare".
(poi però a volte mi dice che bisogna stringere, ma questa è un'altra storia [8D])
Ah sì sì, su questo non si discute!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 10:40 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io vedo che soprattutto negli ultimi tempi che i cavalli sono molto aumentati di prezzo (da 10 milioni a 10.000 euro) e x comprare anche un cavallo normale ti chiedono un sacco di soldi molte persone si stanno buttando nella scelta di un puledro con qualità che può venir su bene (anche se è sempre un'incognita) e cercare di tirarlo su..questo x quanto riguarda sia il salto sia il cce...se tu hai l'opportunità di farlo,il tempo e qualcuno che ti aiuti che può essere l'istruttore o chi altro secondo me è un'avventura bellissima e che se poi andrà a buon fine ti darà moltissime soddisfazioni in più!
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 15:08 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ck_Be ha scritto:
io vedo che soprattutto negli ultimi tempi che i cavalli sono molto aumentati di prezzo (da 10 milioni a 10.000 euro) e x comprare anche un cavallo normale ti chiedono un sacco di soldi molte persone si stanno buttando nella scelta di un puledro con qualità che può venir su bene (anche se è sempre un'incognita) e cercare di tirarlo su..questo x quanto riguarda sia il salto sia il cce...se tu hai l'opportunità di farlo,il tempo e qualcuno che ti aiuti che può essere l'istruttore o chi altro secondo me è un'avventura bellissima e che se poi andrà a buon fine ti darà moltissime soddisfazioni in più!
[:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 15:12 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
aaaaaaaahhh...ma tu vorresti proprio un 3 anni fede!azzzz....
bhè,anche io a primavera sarò alle prese con la doma(a parte che praticamente lo è già).
domenica 16 vado a provare un puledro di un mio amico...così poi ti racconto le sensazioni che ho avuto dopo tanto che non monto puledri!
a proposito di puledri,il padre del mio ragazzo,mette a fida la sua 5 anni(appena domata,esperienza solo in passeggiata) fino a marzo.
conosci qualcuno,nel piacentino, che potrebbe esser interessato a tenerla e magari avviarla a qualche piccolo salto?!(lui poi la utilizzerebbe per le cacce)
non adatta a principianti perchè sgroppa un po,è ignorante.Ottima indole,carina,bocca sensibile.E' mezza ita e mezza s.f.
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 15:20 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Mies ha scritto:
aaaaaaaahhh...ma tu vorresti proprio un 3 anni fede!azzzz....
bhè,anche io a primavera sarò alle prese con la doma(a parte che praticamente lo è già).
domenica 16 vado a provare un puledro di un mio amico...così poi ti racconto le sensazioni che ho avuto dopo tanto che non monto puledri!
a proposito di puledri,il padre del mio ragazzo,mette a fida la sua 5 anni(appena domata,esperienza solo in passeggiata) fino a marzo.
conosci qualcuno,nel piacentino, che potrebbe esser interessato a tenerla e magari avviarla a qualche piccolo salto?!(lui poi la utilizzerebbe per le cacce)
non adatta a principianti perchè sgroppa un po,è ignorante.Ottima indole,carina,bocca sensibile.E' mezza ita e mezza s.f.
Come mai azz?? Mi preoccupi![:(]
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 15:26 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
nel senso che allora ci vuol molta più pazienza che con un 4-5 anni,tutto qui!poi tutto dipende dal soggetto.[8)]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 16:04 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Mies ha scritto:
nel senso che allora ci vuol molta più pazienza che con un 4-5 anni,tutto qui!poi tutto dipende dal soggetto.[8)]
Un amico mi ha consigliato di andare a visionare qualche soggetto al Ghiro, tanto da rimanere vicini a Piacenza. Poi comunque sento il mio istruttore, e qualche annuncio per il Gigio l'ho messo.
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 16:25 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
Ck_Be ha scritto:
è una esperienza bellissima e concordo pienamente nel dire che i cavalli che hanno già fatto parecchie gare e comunque hanno abbastanza esperienza in percorsi un pò impegnativi costano davvero molto ormai! comunque se un cavallo giovane è davvero un buon cavallo lo si può vedere subito ma di certo andrà a costare tanto!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
mercoledì 5 ottobre 2005, 16:35 |
|
|
|