Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
non per essere cattiva... ma secondo me dovresti trovare un istruttore, è la cosa migliore se non vuoi rovinare il tuo cavallo. Se non sbaglio già in una precedente discussione chiedevi consiglio su redini di ritorno ecc...
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 2 agosto 2007, 14:42 |
|
|
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
nn 6 cattiva..... dici sl qll ke pensi e sinceramente lo penso anche io.
nn voglio rovinare il mio cavallo e cmq sembra ke ci siano delle speranze ke x settembre torno in pista cn un istruttore qualificatissimo!!!!!!!!!!!!! (x la storia delle redini di ritorno era pura curiosità, nn mi azzarderei mai e poi mai ad usarle senza essere seguito da qualcuno esperto)......... ciauz
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
venerdì 3 agosto 2007, 6:31 |
|
|
JandA
Utente
|
Bene dai! Allora in bocca al lupo per settembre
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 3 agosto 2007, 8:04 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
uhh anchio adesso ho cambiato imboccatura..prima avevo il pellham (perchè il mio cavallo è molto forte e all'inizio che non ero abbituata mi portava in giro!!)poi pero volevo montarlo con qualcosa di piu leggero allora desso lo monto in filetto!!e va benissimo!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 9 agosto 2007, 19:42 |
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
venerdì 17 agosto 2007, 8:44 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
wow!!!!!!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 17 agosto 2007, 13:01 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Io uno un filetto spezzato in 3 x il lavoro leggero...un pessoa per saltare, per le gare e andare in campagna il pelham...
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
lunedì 10 settembre 2007, 15:35 |
|
|
goldenboy386
Utente
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10 Messaggi: 246 Località: Sardegna
|
Il lavoro del cavallo non te lo fa l'imboccatura. Usa un filetto molto grosso. IN tal modo il cavallo soffre meno delle tue azioni sbagliate. Inoltre le imboccature forti spezzano troppo l'azione del cavallo sul salto. Bisogna essere in grado di montare tutti i cavalli col filetto.
_________________ http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com
|
lunedì 10 settembre 2007, 20:11 |
|
|
JandA
Utente
|
goldenboy386 ha scritto: Bisogna essere in grado di montare tutti i cavalli col filetto.
olè ecco la sparata del giorno!
te ne farei provare qualcuno io di cavallo... senza offesa ovviamente
se vuoi la mia opinione leggi la discussione sulla bitless, forse l'ho scritta anche qui qualche pag fa
|
lunedì 10 settembre 2007, 21:32 |
|
|
goldenboy386
Utente
|
JandA ha scritto: goldenboy386 ha scritto: Bisogna essere in grado di montare tutti i cavalli col filetto. olè ecco la sparata del giorno! te ne farei provare qualcuno io di cavallo... senza offesa ovviamente se vuoi la mia opinione leggi la discussione sulla bitless, forse l'ho scritta anche qui qualche pag fa Che è la bitless??
|
lunedì 10 settembre 2007, 22:37 |
|
|
JandA
Utente
|
|
lunedì 10 settembre 2007, 22:55 |
|
|
goldenboy386
Utente
|
facile parlare senza aver probato
|
martedì 11 settembre 2007, 7:35 |
|
|
JandA
Utente
|
ma provato cosa?
Ascolta se cavalieri alle Olimpiadi montano in centauro, pessoa, e altre imboccature "severe" un motivo c'è, eh ma certo è perchè loro sono impediti che non sanno montare qualsiasi cavallo in filetto, andiamo ad insegnargli
|
martedì 11 settembre 2007, 9:29 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 11:45 Messaggi: 181 Località: su marte con Jared Leto
|
JandA ha scritto: ma provato cosa? Ascolta se cavalieri alle Olimpiadi montano in centauro, pessoa, e altre imboccature "severe" un motivo c'è, eh ma certo è perchè loro sono impediti che non sanno montare qualsiasi cavallo in filetto, andiamo ad insegnargli
quoto.
i cavalli che montano quelle persone li, hanno una potenza stratosferica, che in qualche modo deve essere trattenuta!!!
_________________ Asso, Gjadas, Pippo, Nassim------> le mie ragioni di vita!
|
martedì 11 settembre 2007, 9:30 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
io personalmente preferirei montarli tutti a capezza...ma non è possibile....etruria la monto in filetto e va bene così...ma orlando son "costretta" a montarlo con il pelham e per il dressage in briglia....per lui un filetto sarebbe acqua fresca....
|
martedì 11 settembre 2007, 9:54 |
|
|
|