Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:23

Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo
 Tradimenti 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ahahah...come mai questa discussione!!?.."tradimenti" successo qualcosa??![:D][:D][|)]...tradimenti..le cose più odiose ed irritanti del mondo!!..ba"""""i i ragazzi che lo fanno...e ba"""""e le ragazze che fanno lo stesso!!...chi tradisce non ha nulla da fare...non c'è cosa più bella che instaurare un bel rapporto lungo e duraturo con il proprio ragazzo...tradirlo per un tamarrazzo a caso che ti capita davanti in bar...solo perchè magari ha 2 occhioni azzurri e ha i soldi...Ci si accorge dopo...di aver perso qualcosa di importante..per cosa? per una scop"""a col primo che ti capita? poi ognuno è libero di fare quello che vuole..però è un'ingiustizia!!![}:)][}:)][}:)]...tadire una persona che ci tiene veramente a te..e che farebbe di tutto per farti stare bene...questo è il ringraziament che alcuni ba"""""i/e riescono lucidamente a fare..e magari se ne vantano anche.....

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

sabato 18 novembre 2006, 13:43
Profilo
Utente

Apemaia ha scritto:

io odio chi tradisce, nn che io nn l abbia fatto nè , xo io penso che se uno o una ovviamente tradisce allora cosa ci sta a fare con una persona? tanto vale che lo lasci, sono patetici quelli che stanno con la tipa/o da un millennio e alla prima occasione lo/a tradiscono, ma io dico lasciarsi no è??? poi x quanto riguarda le "amanti" be che dire l ho fatto pure io ma nn senza domandarmi come ci starei io se fossi dalla ltra prte? ovvere la ragazza tradita, certo a volte è solo attrazione fisica, ma secondo me quelle che lo fanno solo x farsi una scopata oppure x ripicca( x' capita nè) sono solo delle grandissime puttane!!!

Ape, purtroppo ci sono quelli che pensano che ce n'è una per la vita (generalmente la moglie) e poi le altre girano intorno e ci stanno.
Purtroppo spesso è così e a loro sta bene

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 18 novembre 2006, 13:45
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Zolletta ha scritto:

Io credo che fare l'amante sia una cosa mooooolto dolorosa (almeno per come sono fatta io)...ci ho provato un paio di volte (anche se taaaanti anni fa) e ci sono stata davvero male...io non riesco a non affezionarmi alle persone e se "ci faccio qualcosa" non riesco a restare "fredda" e a fregarmene...
Sicuramente è sbagliato anche questo mio modo di essere...perchè alla fine soffro spesso...però io proprio non ci riesco a fare finta di niente..[xx(]

concordo pienamente!!![xx(]

sabato 18 novembre 2006, 13:47
Profilo
Utente

Lory79 ha scritto:

Io non ho mai tradito, enmmeno mi sono messa nelle condizioni di fare l'amante.

Diciamo che poi ognuno ha il suo modo di intendere la felicità nei rapporti, io anche se me ne frego di principio non apprezzo chi tradisce e quindi non potrei fare l'amante di un uomo di cui non apprezzo la morale. Se c'è chi nel mondo non si fa problemi di coscienza e si adatta a tutto per me non ci sono problemi, però se poi va male non deve venire a piangere una sua libera scelta, io non giudico gli altri se gli altri poi se va male sono coerenti con il rischio che hanno corso.

Conosco persone che tradiscono, sono tradite e fanno le amanti e piangono ogni volta quando finisce mantre dicevano "tanto non sono presa, so quello che faccio"..mica tanto però e queste una piccoola critica la subiscono da parte mia

E persone che veramente sanno quello che stanno facendo e se va male lasciano che le cose scorrano senza farsi problemi e piangere poi continuamente. Allora si vede che è una scelta consapevole e non si piangono addosso....in questo caso almeno posso dire che hanno scelto convinte e consapevoli e con convinzione e vera cosapevolezza accettano le sconfitte tranquillamente, però sono coerenti.

Una persona dovrebbe copmportarsi e saper difendere se stessa in base al suo carattere, io so che il mio ruolo come carattere non è quella della traditrice, della tradita e meno che meno dell'amante......queste condizioni non mi farebero mai essere felice e se posso non mi ci metto mai in condizione. Non sarei felice perchè sono fatta così e non amo snaturare me stessa.
Se un uomo mi tradisse, semplicemente basterebbe la prima volta che lo vengo a sapere.....appena ne ho la certezza o mente allora farei fatica a tenerlo con me, anzi, non ce la farei proprio a dubitare di lui.

Lory, purtroppo tu hai visto quella famosa sera un mio bacio dato a una persona di cui non me ne fregava di meno...beh, allora stavo da poco col mio attuale ragazzo. Purtroppo quella sera mi sono ubriacata, sono stata malissimo per colpa sua e ho fatto quello che ho fatto come per ripicca perchè il mio lui mi faceva soffrire. Non è servito a niente ma a solo piccoli sensi di oclpa...[V]

sabato 18 novembre 2006, 13:47
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Dico sempre...l'importante è che si sappia come si è fatti, se una persona è portata a tradire sarebbe più corretto che lo ammettese a se stesso e che poi cerchi chi non è dello stesso avviso facendolo soffrire.
L'importante è trovarsi con persone sulla stessa lunghezza d'onda, forse è per questo che chi tradisce diventa agli occhi della gente odioso e criticabile.

Fossi una che ha l'impulso di farlo cercehrei chi è più affine a me, ma non il bravo ragazzo che so di far soffrire per egoismo.
La libertà esiste, ma come si dice sempre non deve limitare quella dell'altro.

sabato 18 novembre 2006, 13:53
Profilo
Utente

Messaggio 
se si ha la tentazione di tradire è perchè la persona che hai a finaco non ti completa, anche se l'ami.

vi siete mai chiesti perchè è così difficile trovare l'anima gemella?
a quanto pare Trippi e Picky l'hanno trovata! strafelice per loro![:)]

amare una persona è facile, ma non è detto che questa persona sia quella giusta. magari si avvicina al partner IDEALE, ma anche per una piccola cosa non lo è. da lì il desiderio di cercare in un altro quella piccola cosa che manca nel proprio partner.

poi dipende da carattere a carattere... c'è chi si lega molto come la Zoe, chi invece riesce a rimanere distaccato come la Tita...

questa è la mia filosofia...[:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

sabato 18 novembre 2006, 13:55
Profilo
Utente

Messaggio 
Licia,
io ho visto, mi sono accorta di quello che succedeva ma prima di farmi idee personali sulle persone cerco sempre di andare oltre l'impatto del gesto......infatti nello stesso tempo anche non conoscendoti così bene ho comunque intuito che quella sera c'era qualcosa di più sofferto sotto di una semplice ubriacatura.

l'alcool se non stai attenta a berne troppo a stomaco vuoto come quella sera non fa bene, poi è fortissimo il vostro vino.
Anche io che vedio sembro tranquilla una serata per un errore di calcolo di dosi di spritz (credendo fosse diluito e quindi meno forte) ero un pò alticcia alla fine capita anche senza pensarci troppo e non stando attenti.......non so quanto tu lo abbia fatto di proposito.

Probabilmente alle cose negative siamo semplicemente due persone che reagiscono in modo differente, io di solito mi incupisco e sfogo i malesseri in altri modi, forse onestamente l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca sul serio è stato forse vedere un amico nelle piene facoltà mentali e fisiche approfittare del tuo stato in quel mnodo invece di darti un vero sostegno morale e carcare di farti stare meno male, vedevo che sorrideva, che si divertiva di questo......io non lo conosco come amico, ma credo che in momenti di forte delusione o tristezza un rappoprto sereno e una persona che ti rispetta con cui parlare siano sempre le cose migliori, diciamo che in quei frangenti ci vuole una persona diversa, una persona con cui parlare soprattutto e che non ti faccia fare cose al di sopra delle righe se tu sbandi.
Forse magari circondarsi da persone che diano molto affetto ma sincero per alcune persone sia la migliore cosa. Con loro non arrivi mai agli estremi e agli eccessi....se nonc e la fai ti sostengono loro.
Probabilmente quella sera non avevio il giusto sostegno.

sabato 18 novembre 2006, 14:15
Profilo
Utente

Ti voglio bene Lory[:I]

sabato 18 novembre 2006, 14:44
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
[;)]

sabato 18 novembre 2006, 16:05
Profilo
Utente

Messaggio 
[;)]

sabato 18 novembre 2006, 16:07
Profilo
Utente

Messaggio 
io il tradimento non lo concepisco..sono stato tradito..più volte dalla stessa persona..ed ho perdonato, perchè l'amavo tanto, ma non sembrava essere abbastanza per lei, finchè non c'è stato un netto taglio..
in ogni caso, trovo che il tradimento sia meschino, e sia dettato da una mancanza ben più profonda nel rapporto di coppia..il tradimento è una maschera dietro la quale ci si nasconde, perchè è più semplice e ci comoda così..molto problemi di coppia sfociano in una tradimento, quando invece basterebbe parlarsi, dialogare di più, venirsi incontro..e invece niente..perchè oggi giorno si stanno contando le ore che mancano al decesso definitivo del dialogo..non ci si parla più, non si hanno più confronti, e spesso tristemente in alcune coppie va a finire che non si conosce nemmeno la persona con cui si è assieme..ecco perchè reputo il tradimento un atto da codardi e vigliacchi, e non da persona "caratterialmente propense a tradire"..
se io non ti amo, non sto insieme a te..e se invece ti amo, non ho la necessità di sentirmi libero..perchè amare significa (almeno per me eh?!?) avere la voglia di condividere dei momenti insieme..di intraprendere un cammino univoco, si unire 2 esistenze nella creazione di un'unica vita..se io amo una persona, non potrei mai pensare di divertirmi o comunque sentirmi più libero quando lei non è al mio fianco, perchè il mio benessere è anche dettato dalla sua presenza e serenità, senza commettere l'errore di farne il centro del mio mondo, ma capendo che se mangiare un gelato è piacevole, mangiarlo con la persona che ami lo è ancora di più..

sabato 18 novembre 2006, 17:01
Profilo
Utente

Messaggio 
io i tradimenti li odio..

io sono stata la prima a farlo, una sola volta, che mi è bastata penso per sempre! Ho tradito un ragazzo con cui sono stata insieme 2 anni..il primo amore[:I] posso provare a giustificarlo con un momento di debolezza, ma è che sono veramente una cretina, ogni volta che ci penso non capisco.. poi dopo è troppo tardi
poi è venuta fuori tutta la storia, ho dovuto dire tutta la verità e inevitabilmente si è inclinato qualcosa, poi in realtà la atoria è finita tempo dopo, ma sono convinta che il mio errore sia stato buona parte della causa
l'ho pagato caro comunque quell'errore..non ho potuto farci più niente
prima di essere stata lasciata, sono stata tradira, più volte..e ho sempre perdonato..perchè ero troppo innamorata..
poi è finita
ma la lezione mi è servita tanto..ora ci penso 2 volte anche soltanto a rispondere ad un messaggio o a dare confidenze a qualcun'altro

sabato 18 novembre 2006, 17:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Purtroppo ci sono anche persone propense al tradimento, perchè in quel caso se nasci vigliacco(tondo) non muori quadrato.
Ho almeno tre esperienze di conoscenti (ormai uomini sulla 50ina) che si sono sposati e hanno avuto amanti a destra e a manca per tutta la vita senza il minimo contegno morale, uomini piuttosto melliflui e affascinanti a cui piaceva vedere le donne cadere ai loro piedi, se i matrimonio andava a rotoli si separavano per poi rimettersi con l'amante che a sua volta veniva tradita per un altra.....ma io parlo non di una volta, ma un continuo vivere così...questi non cambieranno MAI.
Però ci sono anche quei casi e non sono proprio pochi.

Poi ci sono i rapporti senza dialogo, dove non ci si mette in gioco per "quieto vivere"..dove se tutto va bene ok, al minimo ostacolo ssi guarda altrove nella speranza di coprire un malessere o risolvere un problema dove basterebbe poco per risolverlo. Rapporti di solito immaturi.

Ci sono poi i rapporti di tradimento dove le persone si mettono insieme pur di avere qualcuno al loro fianco per evere qualcuno da cui tornare ogni tanto, ma a cui in effetti non tengono più di tanto.
Questi non sono proprio rapporti d'amore ma più di convenienza e di comodo.

sabato 18 novembre 2006, 17:28
Profilo
Utente

Messaggio 
hai detto bene lory, se nasci vigliacco non muori quadrato..è appunto di vigliaccheria che si parla..certo, ci sono persone più o meno vigliacche, ma se uno vuole può e sa reagire..vigliacchi si nasce e si diventa, ma la vita secondo me ti offre anche tante opportunità di diventare un "eroe"..

sabato 18 novembre 2006, 17:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Sai Rider, c'è anche un aspetto che ho spesso notato che a volte fa commettere degli errori ovvero "con il mio amore ti cambierò".

Diciamo che io prerisco evitare di fare i salti mortali per cercare di scuotere le persone,a nche perchè a volte su molti aspetti della vita che non riguardano solo l'amore ho lottato contro i mulini a vento sapendo benissimo che avevano delle qualità, ma di certo devono anche imparare a voler tirarle fuori da sole.......se non lo fanno dai primi approcci con me che sono sempre chiara dall'inizio alla fine e subito sui quello che sono e cosa cerco, beh..da quyalche tempo non cerco più di forzare le cose e aspettative, mollo e basta, se si accorgono che hanno piacere e necessità della tua presenza tornano, altrimenti si rivelano per quello che sono.

Ma mai cercare di cambiare una persona, mai arrivare alle ripicche, mai darsi troppo tempo....il sentimento è bello perchè è tale e come tale se si desidera darlo lo si dà senza remore.

sabato 18 novembre 2006, 18:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo