Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:23

Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
 Tradimenti 
Autore Messaggio
Utente

Melissa ha scritto:

Secondo me dipende tutto dal carattere...
Io ho sempre tradito, credevo perchè non ero innamorata, adesso sto con Michael, lo amo da morire, non lo tradirei per nessuna ragione al mondo ma...chissà..MAI dire MAI. E' solo l'inizio, ho paura che ho il mio caratterino e lì non ci sarà amore che tenga

ops Licia...ma sbaglio o qui la conversazione cambia piega?
dalla paura che sia lui ad aver avuto un momento di sbandamento...
ora sembra che sotto sotto sia tu la persona che si senta insicura
delle proprie "capacità di fedeltà"...
i tuoi dubbi son leciti...credo che in ognuno di noi, scatti
una molla dentro...per farci capire quando arriva il momento di fermarsi e di rendersi conto che davvero abbiamo di fronte la persona
che amiamo..è questa sensazione che ti fermerà nell'agire in maniera forse scorretta nei confronti della persona che ami...

[/quote]
Sto con Michael da molto poco, esattamente dal 22 luglio scorso e da allora ho avuto qualche occasione per farlo, alcune anche intriganti ma per amor suo ho sempre rifiutato e mai ceduto. Spero di continuare ad esser così con lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 17 novembre 2006, 17:05
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
te lo auguro Licia...
le tentazioni ci passan sotto al naso tutti i giorni...
per fortuna..purtroppo..mettila come vuoi..hii [;)]
ma sta nel nostro cuore aver rispetto di noi e
della persona che abbiamo scelto di tenerci accanto
perchè nessuno ci obbliga a starci insieme....

venerdì 17 novembre 2006, 17:08
Profilo WWW
Utente

DeLord ha scritto:

E..Licia..mi ha lasciata un attimo sconvolta il tuo ultimo post [xx(]

De Lord.. Ho sol odetto quello che penso. Tradire dipende soprattutto dal carattere della persona. Io non so se ho questo o quel carattere. Spero tanto di riuscire a reprimere certi istinti che prima non riuscivo a frenare. Ora come ora non ho bisogno di nulla al mondo, amo il mio uomo, sembra che lui ami me e sto benissimo così, anche se siamo lontani[V]. Non lo faccio proprio per una questione di rispetto e non tanto per il rapporto carnale ma solo per rispettarlo perchè credo che al momento lui merita tutto il mio rispetto.
Per il futuro, conoscendo il mio passato, non posso metterci la mano sul fuoco...

Gli innamorati spesso usano la frase "Ti amerò per sempre oppure non ti tradirò mai"... Non va bene.

venerdì 17 novembre 2006, 17:09
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
beh..è saggio da parte tua avere questo timore...però se veramente tieni a lui..io so che puoi trovare la forza di "resistere" ...anche se personalmente non riesco a capire come una cosa che non si vuole possa tentarci....

e poi..quelle frasi si dicono a 17 anni...almeno io la vedo così[;)]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

venerdì 17 novembre 2006, 17:15
Profilo
Utente

picky, tu non hai mai avuto tentazioni???[:0]

venerdì 17 novembre 2006, 17:17
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Ssssssssssssssssssssh non può dirlo...il suo futuro marito è iscritto al forum![:333][:333][:333]

venerdì 17 novembre 2006, 17:20
Profilo
Utente

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHA
....................................
[:D][:D][:D]

ps: zolletta, ricordi il motorazzo?[:D]
Mi ha sconvolto la vita quel ragazzo![}:)]

venerdì 17 novembre 2006, 17:21
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Zolletta ha scritto:

Pacuzza ha scritto:

Ssssssssssssssssssssh non può dirlo...il suo futuro marito è iscritto al forum![:333][:333][:333]

ahaha che sceme!![;)]

beh..allora con il cuore in mano...con lorenzo..mai e dico veramente MAI ho avuto tentazione..nemmeno il pensiero...lo giuro su quello che di + ho caro..perchè lui è veramente la mia metà..mi completa in tutto..mi sostiene..mi da conforto..mi sprona..è il mio confidente..il mio amante..il mio punto di riferimento...tutto per me!

in passato...beh..si ho avuto tentazioni..ne ricordo una in particolare...ma sinceramente (ma non per vantarmi eh..)ho saputo resistere..(poi ovviamente poco dopo la storia è finita)ma forse perchè io ho questo carattere..e mi si legge in faccia[xx(] quindi non posso dire cazzate[}:)][:D]

venerdì 17 novembre 2006, 17:27
Profilo
Utente

Messaggio 
picky ha scritto:

Zolletta ha scritto:

Pacuzza ha scritto:

ahaha che sceme!![;)]

beh..allora con il cuore in mano...con lorenzo..mai e dico veramente MAI ho avuto tentazione..nemmeno il pensiero...lo giuro su quello che di + ho caro..perchè lui è veramente la mia metà..mi completa in tutto..mi sostiene..mi da conforto..mi sprona..è il mio confidente..il mio amante..il mio punto di riferimento...tutto per me!

in passato...beh..si ho avuto tentazioni..ne ricordo una in particolare...ma sinceramente (ma non per vantarmi eh..)ho saputo resistere..(poi ovviamente poco dopo la storia è finita)ma forse perchè io ho questo carattere..e mi si legge in faccia[xx(] quindi non posso dire cazzate[}:)][:D]

Lecchinaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comunque nemmeno io posso dire cazzate...non sono capace di dire bugie e poi mi sentirei troppo in colpa...[xx(]

venerdì 17 novembre 2006, 17:46
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Anche io con Lorenzo nn ho mai avuto tentazioni! [:283]

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

venerdì 17 novembre 2006, 17:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mela ha scritto:

Anche io con Lorenzo nn ho mai avuto tentazioni! [:283]

[:333][:333][:333]

venerdì 17 novembre 2006, 17:54
Profilo
Utente

Messaggio 
ahaha che sceme!![;)]

[/quote]

saggie parole!!!! ti auguro tutta la felicità possibile pikkiola!!!
ve lo meritate!!!
[:)][8D][:D][;)]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 17 novembre 2006, 18:06
Profilo WWW
Utente

concordo con zolletta e company

...argh...son l'unica[:168][:76][:168]"

io non ho idea se sia stata tradita,quantomeno non l'ho mai sospettato nè tantomeno ho avuto mai conferma di cio.

"in compenso ho praticamente quasi sempre tradito e rare volte ho avuto gravi rimorsi di coscienza.
questo lato di me stessa(perchè poi mi ritengo anche sensibile e dolce)mi stupisce e spaventa.E' come se fossì metà angelo e ...metà diavolo!
non ho mai nascosto questo lato di me...e ho sempre esortato i ragazzi che frequentavo a cercar di non innamorarsi di me,animo libero,proprio perchè avrei rischiato di farli soffrire.
son molto insofferente ai legami stretti.Lo son sempre stata.
Ritengo che l'unica persona a me indispensabile...sia io stessa!(non interpretatelo come puro egoismo)
son sempre stata io a "lasciare" e non ho mai pianto per un uomo anche se credo di averne amati un paio.

forse qualcuno leggendo ciò è rimasto disgustato...però non posso farci nulla!son così...insofferente ai legami.
magari"crescendo"cambierò.
concordo a pieno(per esperienza personale) con chi dice che pure il più "farfallone" possa redimersi trovando la sua giusta"metà" e spero anche io un giorno di giungere a tale equilibrio...che forse,nell'inconscio,sto cercando di perseguire esasperandolo a tal punto di voler trovar una perfezione inesistente e che per questo non mi permette mai di aver pace.Mi manca sempre qualcosa in un rapporto,forse è per questo che ne scappo,è come se mi "rubassero"tempo prezioso per la ricerca del "tesoro del mio cuore"
eppure nessuna esperienza o storia è vana,tutto è utile e contribuisce a crescere spiritualmente.

infine escludo il lato prettamente fisico/erotico legato al(mio)tradimento,
io la ritengo di più una cosa psicologica/mentale.

vi ho shockati?
ahahahahh...tranquille,in compenso dicono sia una grandiosa amica,fedele e generosa.
per me l'amicizia è al primissimo posto,davanti a tutto.Sacrificherei anche me stessa per i miei Amici più cari...non scherzo!

..anche questo mi turba,perchè messo a paragone del mio stato amoroso-sentimentale è esattamente agli antipodi(per fortuna!sennò sarei da buttare davvero!invece almeno agli amici credo di esser utile e esser molto ben voluta).

(adesso mi metteretein quarantena-forum,non potendo mettermi la camicia di forza virtuale,perchè ritenuta altamente pericolosa![xx(])

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

venerdì 17 novembre 2006, 18:29
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
Anche io metto l amicizia al primo posto, ciò non toglie che sono incapace a tradire in amore

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

venerdì 17 novembre 2006, 18:51
Profilo WWW
Messaggio 
io non lo so se sono stata tradita anche se penso di si e in seguito la storia è finita.
tradimento significa non avere considerazione e rispetto per i sentimenti dell' altro. se tradisci si gnifica che non sei piu' innamorato e anche che sei uno st""""o un bast"""o e che te ne freghi di far star male l' altro.
io sono del parere che se uno o una vuole andare a divertirsi con questo e con quello è liberissimo di farlo pero' senza legarsi a nessuno!
Io non credo a quelli che dicono che la tentazione è piu' forte di loro, che la vita di coppia gli sta stretta e tutte ste stronzate, uno che la pensa cosi è perchè fondamentalmente non sta con la persona giusta.
Se stai con la persona giusta le tentazioni non le vedi neanche!
io non ho mai traditoe credo che se lo facessi non risucirei nemmeno piu'a guardare in faccia ilo mio fidanzato...mi sentirei una m"""a nei suoi confronti.
E cmq ora come ora non potrei avere vicino una persona piu perfetta per me quindi il problema non si pone neanche![|)]

venerdì 17 novembre 2006, 19:29
Rispondi all’argomento   [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo